Quelle però erano tutte partite giocate con la squadra titolare e partite con qualcosa in palio. Questa alla fine può risultare completamente inutile. Secondo me mourinho aveva messo in conto anche di perderla (certo non così).18-21 ha scritto: ↑dom 24 ott 2021, 8:26 Per me la più assurda di tutte resta il 7-1 con la Fiorentina, anche più dell'ultima in Norvegia. Diciamo che a queste due proprio non riesco a dare una spiegazione logica.
Il primo 7-1 a Manchester mi è sembrato irreale, nel senso che quella sera poteva tirare chiunque dei loro e avrebbe segnato (doppietta di Carrick, che era uno da 1-2 gol a campionato). Tra l'altro la Champions 06-07 per me resta un enorme rimpianto, se per qualche motivo la Roma fosse riuscita a difendere quel 2-1 da cui partiva non so come sarebbe andata a finire. La vinse il Milan che arrivò a -14 da noi in campionato.
Gli ultimi subiti con Bayern e Barcellona sono frutto semplicemente di una loro superiorità troppo netta e schiacciante, un divario tra squadre fortissime e squadre normali che magari negli anni '90 non era così marcato. Il Bayern ne ha fatti 8 al Barcellona, 7 al Tottenham, il Barca 6 al PSG e chissà quante me ne dimentico.
In tutte le altre la Roma vera aveva preso l’imbarcata, qua 11 panchinari demotivati. A me vedere che la Roma scende in campo sperando di fare un’impresa in cl e ne esce umiliata faceva male. Questa sti cazzi, onestamente.