Oserei sperare che Smalling risorga entro gennaio
Mercato invernale 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
Io non ci spero più, mi sono rassegnato con grande dispiacere e un certo sconcerto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Basta vecchi di merda, basta giovani da far esplodere se sei fortunato o vedere bruciarsi, in ogni caso da aspettare.
Compriamo dei cazzo di 28enni. Giocatori fatti e non ancora finiti.
Compriamo dei cazzo di 28enni. Giocatori fatti e non ancora finiti.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io per gennaio calcolando il rientro di Spinazzola prenderei 2 titolari (centrocampista e terzino destro, Zakaria andrebbe bene mentre come terzino destro servirebbe uno più forte di Karsdorp in modo da mettere in panchina l'olandese che nella fase offensiva nei cross soprattutto mi pare molto deficitario). Oltre ai vari Diawara, Villar e Reynolds secondo me tra gennaio e giugno bisognerebbe dare via anche Smalling (che se riesci a piazzarlo a gennaio in una squadra inglese non vai ad un anno dalla scadenza) , C. Perez e Mkhitaryan che va a scadenza. Nel mercato di giugno mi concentrerei sul sostituto di Mkhitaryan (li serve l'investimento!!), nel centrale di difesa titolare (Bremer?), nel secondo centrocampista e o il sostituto di B. Mayoral (magari uno giovane che sappia giocare sia come punta che come esterno) o un secondo portiere più esperto e affidabile di Fuzato. D. Ceballos e Pedersen secondo me non sono all'altezza, il primo nasce come trequartista e non mi ha mai convinto del tutto e il secondo oltre ad essere appena arrivato al feyenoord non è all'altezza per fare il titolare sulla destra per inesperienza (per puntare ai primi posti serve uno più forte di karsdorp che può essere una buona riserva).
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A centrocampo ci servono Ceballos e uno simile ad Anguissa. Che rosicata vedere Anguissa a 2 euro, Odriozola a gratis e altre operazioni veramente fatte con 50 centesimi e noi sempre ad appesantire il bilancio e gli ingaggi con giocatori inutili e ad impiccarci poi tutto il mercato futuro, non va proprio bene come facciamo mercato

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ceballos in due stagioni in prestito all'Arsenal ha fatto pena.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 11:32 A centrocampo ci servono Ceballos e uno simile ad Anguissa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io Ceballos me lo ricordo forte. Però all'Arsenal non l'ho seguito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In compenso abbiamo CeBalle @supernova
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sì, ha giocato male e nemmeno con grande continuità. Ora è tornato al Real ma è fuori da quattro mesi per infortunio. Punterei su altro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è rotto, dovrebbe rientrare a novembre dopo quattro mesi di stop.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci servirebbe a nulla a prescindere, ci servirà gente sul pezzo a gennaio

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, avresti un'incognita sia fisica che tecnica. Per questo è da evitare.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio sogno a centrocampo sarebbe Declan Rice del West Ham, purtroppo non è prendibile.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ceballos e' un Villar un po' piu' forte e con qualche incognita fisica al momento
ai tempi a me piaceva moltissimo, ma con Mou non so cosa c'entri
ai tempi a me piaceva moltissimo, ma con Mou non so cosa c'entri