Con me se parli del centrocampo sfondi una porta aperta. Però ci sono squadre che hanno battuto la Juve o fatto 3 gol alla Lazio e queste non hanno un centrocampo più forte del nostro. Si deve fare di necessità virtù e disporre la squadra in modo di limitare le carenze. Veretout non supera più il centrocampo da 5 partite, non s'inserisce più in area e qualcuno, anche giustamente, l'avrà bloccato li dietro.robfel3000 ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 1:56 il problema è che in qualsiasi squadra con qualsiasi allenatore la condizione essenziale per giocare bene è avere un centrocampo forte, e il nostro fa schifo. fa talmente tanto schifo che prendiamo per buoni giocatori appena decenti e ci siamo dimenticati come sia avere un centrocampo forte
Posso rinunciare agli inserimenti del francese per continuare con questo modulo? per me no e farei altro ma c'è chi giustamente decide e viene pagato per questo.
Ieri al primo tempo ho visto Mikhitaryan e Zaniolo correre all'indietro per 45 minuti, cosa mi porta questo? che vantaggi ho nelle due fasi? per me niente, si corre e si rincorre, noi rincorriamo.