[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 31 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Loryfab »

18-21 ha scritto:A me il tocco di Kjaer su Pellegrini sembra molto simile a quello di Dumfries su Alex Sandro. In quel caso, rigore assegnato col var.
È esattamente così

Hai detto tutto.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Abel ha scritto:Io voglio parlare dei limiti attuali della Roma. Ma avrò il diritto di parlarne con 3 punti in più e 2 in meno per lazio juve e milan? Perché se gioco male devo pure avere ciò che comunque mi spetta. Non è che se gioco male me la devo prendere pure nel culo con gli arbitri. Poi a gennaio con l'anguissa di turno e spinazzola secondo me il gioco migliora di sicuro
Sacrosanto
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ott 2021, 23:34 io al mercato ho dato un volto alto ed il campo non sta dando evidenza dell'esborso fatto, secondo me ogni tanto litigate con le fatine inesistenti qua dentro, gufi immaginari (poi magari è un utente su 10 mila che abbiamo), fazioni radiolare, patenti di tifoso, gufo, tifoso realista, tifoso stile gassman rubrick, contenti voi
Beh Ingrè...io ho letto qui che Mourinho sarebbe da cacciare, che sta rovinando calciatori forti, che è un allenatore pessimo e un uomo di merxa.
Poi per quanto riguarda le patenti di tifoso con me hai sbagliato indirizzo...vatti a rileggere tutti i miei messaggi e se ne trovi solo uno in cui do del tifosone, del cesarone e aggettivi simili ti pago cene per un anno. Identica cosa per le fazioni radiolari, per fortune mai ascoltate visto il coacervo di ignoranti e giornalisti da due soldi che le abitano, al di là delle risate che mi possono strappare la rubrica massimo ascolto e i thread su alcuni personaggi non mi tangono minimamente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

saro scemo ma specie nel secondo tempo senza miki la roma è piaciuta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

Per i detrattori di Mourinho : c'è Fonseca libero, anzi no, lo sta a cerca' il Newcastle...c'è Di Francesco... Buonanotte, state sereni..
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kitarant ha scritto: dom 31 ott 2021, 23:55 Beh Ingrè...io ho letto qui che Mourinho sarebbe da cacciare, che sta rovinando calciatori forti, che è un allenatore pessimo e un uomo di merxa.
Poi per quanto riguarda le patenti di tifoso con me hai sbagliato indirizzo...vatti a rileggere tutti i miei messaggi e se ne trovi solo uno in cui do del tifosone, del cesarone e aggettivi simili ti pago cene per un anno. Identica cosa per le fazioni radiolari, per fortune mai ascoltate visto il coacervo di ignoranti e giornalisti da due soldi che le abitano, al di là delle risate che mi possono strappare la rubrica massimo ascolto e i thread su alcuni personaggi non mi tangono minimamente.
però sono un paio di utenti mi pare.. se non erro, magari sbaglio.. io ho il dubbio che alcuni non sono manco della Roma o lo fanno apposta, ma li ignoro
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Ma al di la di tutto, la Roma gioca bene? Per me no, anzi gioca male. Si può dal proprio punto di vista criticare Mourinho? altrimenti chi devo criticare?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è un ca.pionato molto livellato. oggi il napoli se non sculava con una carambola non vinceva a salerno. gli episodi sono decisivi e mi pare obbiettivo che gli arbitri ci stanno mazzolando
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da DavideASR91 »

Ci vuole un po' più di furbizia pure, con pellegrini in area dolorante ti fermi e pretendi il rigore
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

paolo67 ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:00 Ma al di la di tutto, la Roma gioca bene? Per me no, anzi gioca male. Si può dal proprio punto di vista criticare Mourinho? altrimenti chi devo criticare?
Certo che si può criticare Mourinho.

Gioca male la Roma? Seconde te, sì. Secondo me, no.
Una squadra che concede così poco a Juve, Napoli e Milan per me non può essere una squadra che gioca male.

Una squadra che gioca male, per me, è una squadra che va a Napoli e perde 4-0. Quella è una squadra che gioca male, secondo il mio modo di vedere.
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

paolo67 ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:00 Ma al di la di tutto, la Roma gioca bene? Per me no, anzi gioca male. Si può dal proprio punto di vista criticare Mourinho? altrimenti chi devo criticare?
Nessuna squadra di Mourinho che non fosse molto qualitativa ha mai giocato bene, Mourinho va giudicato a fine stagione, andrà giudicato negativamente se non avrà centrato il quarto posto e/o uno dei due trofei per cui sei in lizza...
Prima di quel momento, la piazza,visti i precedenti in panchina e la bacheca (inferiore a quella dello stesso Mourinho) dovrebbe sospendere qualsiasi giudizio...e cmq oggi è 4° in classifica...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:06 Certo che si può criticare Mourinho.

Una squadra che concede così poco a Juve, Napoli e Milan per me non può essere una squadra che gioca male.

Una squadra che gioca male, per me, è una squadra che va a Napoli e perde 4-0. Quella è una squadra che gioca male, secondo il mio modo di vedere.
Quella dello scorso anno era una non squadra. Quella di quest'anno è squadra quindi non sparisce e se la gioca. Resta che non gioca bene, sempre secondo me, è arruffona e confusionaria.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

18-21 ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:06 Certo che si può criticare Mourinho.

e come li prende... dietro abbiamo giocato male solo contro la Lazio, contro la juve, il napoli e stasera abbiamo concesso pochissimo, poi purtroppo non concretizziamo. Ha segnato più gol simeone negli ultime 7 giorni che la Roma nelle ultime 5 giornate e 2 avversari sono gli stessi (juve e lazio noi 2 gol fatti lui 6)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lone-Wolf ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:09 Nessuna squadra di Mourinho che non fosse molto qualitativa ha mai giocato bene, Mourinho va giudicato a fine stagione, andrà giudicato negativamente se non avrà centrato il quarto posto e/o uno dei due trofei per cui sei in lizza...
Prima di quel momento, la piazza,visti i precedenti in panchina e la bacheca (inferiore a quella dello stesso Mourinho) dovrebbe sospendere qualsiasi giudizio...e cmq oggi è 4° in classifica...
Guarda che io non critico Mourinho se non arriva tra le prime 4. Dalla fine del mercato, per me non buono, ho detto che il portoghese dovrebbe fare un miracolo.
Sono altre le cose che non mi piacciono.
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

paolo67 ha scritto: lun 1 nov 2021, 0:12 Guarda che io non critico Mourinho se non arriva tra le prime 4. Dalla fine del mercato, per me non buono, ho detto che il portoghese dovrebbe fare un miracolo.
Sono altre le cose che non mi piacciono.
L'Inter del triplete giocava bene? Io ricordo un Milito micidiale sotto rete, Eto'o che ripiegava in difesa... Vinceva le partite che contavano con la qualità e la tenacia nei momenti di sofferenza, ma non ricordo una squadra che giocava bene...
Rispondi