[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 31 ottobre ore 20:45)
Mi è piaciuta l'intervista di Mancini, ha detto tutto e in modo inconfutabile.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è identico.
Il replay si è visto 5 volte, quindi l'immagine l'hanno vista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Io voglio parlare dei limiti attuali della Roma. Ma avrò il diritto di parlarne con 3 punti in più e 2 in meno per lazio juve e milan? Perché se gioco male devo pure avere ciò che comunque mi spetta. Non è che se gioco male me la devo prendere pure nel culo con gli arbitri. Poi a gennaio con l'anguissa di turno e spinazzola secondo me il gioco migliora di sicuro
-
- Talento
- Reactions:
Campionato livellato, mancano 27 partite...non ci sono schiacciasassi, la migliore è il Napoli con cui hai pure sfiorato il colpaccio..
Quindi campa cavallo...
Quindi campa cavallo...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Bisogna sperare che dietro continuino a zoppicare altrimenti a gennaio già la Champions è andata.Abel ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:41 Io voglio parlare dei limiti attuali della Roma. Ma avrò il diritto di parlarne con 3 punti in più e 2 in meno per lazio juve e milan? Perché se gioco male devo pure avere ciò che comunque mi spetta. Non è che se gioco male me la devo prendere pure nel culo con gli arbitri. Poi a gennaio con l'anguissa di turno e spinazzola secondo me il gioco migliora di sicuro
Io resto dell'idea che Mourinho utilizzi quest'anno come sperimentale, quando mai ha preferito nella sua carriera mettere un diciottenne piuttosto che giocatori più maturi?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no quest'anno secondo me atalanta lazio juve e roma se la giocano fino all'ultimo..napoli milan ed inter le vedo assegnate nei primi 4 posti..per il 4 avrà la meglio chi sbaglierà di menoWonderwall ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:44 Bisogna sperare che dietro continuino a zoppicare altrimenti a gennaio già la Champions è andata.
Io resto dell'idea che Mourinho utilizzi quest'anno come sperimentale, quando mai ha preferito nella sua carriera mettere un diciottenne piuttosto che giocatori più maturi?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è il nodo di tuttoil_noumeno ha scritto:Comunque una squadra de pippe eh, ma senza latrocini cor cazzo che avevi fatto 0 punti con Lazio, Milan e Juve.
Inverti le decisioni a tuo favore e porti via almeno 4 punti. Almeno
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Se continuiamo a giocare come il Cesena di Piraccini, adios
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema non è il giocoche da Mourinho non ti puoi aspettare ma l'identita tatticaDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:47 Se continuiamo a giocare come il Cesena di Piraccini, adios
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
una cosa che avrebbero dovuto fare era buttare la palla fuori. Il tuo capitano si rotola in area lamentando un fallo, tu butti fuori la palla e accerchi l'arbitro, così obblighi il var a guardare l'episodio e devono prendere una decisione.
Invece nel frattempo ci sono stati altri 2 o 3 assalti, anche un'altro rigore (inesistente) richiesto per presunto fallo di mano e secondo me quell'episodio l'hanno fatto passare in cavalleria.
chi tifa Roma non perde mai
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che amarezza!ingresso20libero ha scritto: io al mercato ho dato un volto alto ed il campo non sta dando evidenza dell'esborso fatto, secondo me ogni tanto litigate con le fatine inesistenti qua dentro, gufi immaginari (poi magari è un utente su 10 mila che abbiamo), fazioni radiolare, patenti di tifoso, gufo, tifoso realista, tifoso stile gassman rubrick, contenti voi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma te sei proprio sicuro eh? Perché il grande milan, se vai a vedere gli highlights, fa meno di te eh?Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:47 Se continuiamo a giocare come il Cesena di Piraccini, adios
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Talento
- Reactions:
Giochiamo male ma non mi sembra che negli scontri diretti ci sia stata tutta questa differenza. Anzi con la juve abbiamo giocato meglio. Il Verona ha vinto con 2 euro goal e mi pare che non stia facendo male con le altre grandi