Mhiki uomo in meno. Karsdorp inadeguato. Vina I sicuro. Abraham sbaglia tutti, altro che non gliela passano. Pellegrini sbaglia qualche tiro ma è fondamentale. Ma è stata un FURTO.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:15
Una sola affermazione...ARBITRAGGIO SCANDALOSO e non venite a parlarmi della nostra prestazione sotto livello con giocatori sottotono!!!
P. S. : x i gufi...quando arriveranno le soddisfazioni abbiate la dignità di tacere!!!
Ma di che gufi parli? Gli haters di Mourinho?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Il Milan è più forte di noi senza se e senza ma, ci sono i punti e uno storico di due stagioni consecutive.
La parità tecnica sta solo nella nostra testa.
In campo la Roma, con tutto che ha fatto una prestazione incolore, ha subito gol solo su due calci da fermo (di cui un rigore dubbio) e non ha avuto l'opportunità di pareggiare su rigore per colpa di un arbitraggio di infimo livello.
Abbiamo perso con lazio, juve e Milan soprattutto per colpa di questi arbiyri di merda, che tra malizia e incompetenza ci hanno danneggiato in maniera evidente. Però porca puttana, l'approccio a tutte e tre queste partite è stato pessimo e spero che Mourinho trovi una soluzione al più presto. Partiamo troppo male e siamo sempre costretti a rincorrere.
Daybreaker ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:22Il Milan è più forte di noi senza se e senza ma, ci sono i punti e uno storico di due stagioni consecutive.
La parità tecnica sta solo nella nostra testa.
In campo la Roma, con tutto che ha fatto una prestazione incolore, ha subito gol solo su due calci da fermo (di cui un rigore dubbio) e non ha avuto l'opportunità di pareggiare su rigore per colpa di un arbitraggio di infimo livello.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
kitarant ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:21
Imbarazzante Nela alla DS...l'arbitro Saccani e tutto lo studio dicono che su Ibra non è mai rigore e Sebino dice che il rigore ci può stare!!! Mah...
kitarant ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:15
Una sola affermazione...ARBITRAGGIO SCANDALOSO e non venite a parlarmi della nostra prestazione sotto livello con giocatori sottotono!!!
P. S. : x i gufi...quando arriveranno le soddisfazioni abbiate la dignità di tacere!!!
Ma perché gufi? A me la Roma non è piaciuta e lo dico tranquillamente. Vedo una squadra confusionaria e questa confusione la vedo anche in panchina.
Resta che se incontro domani Maresca, mi mettono in galera.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Dobbiamo purtroppo fare i conti con la realtà: la Roma è una squadra media e viene considerata tale pure dall'esterno.
Fai una squadra forte come quella dello scudetto e vedi se pure gli arbitri non ti rispettano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
deacon frost ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:22
Ma di che gufi parli? Gli haters di Mourinho?
Quelli che si augurano che le cose vadano male per tirare fango su Mourinho, campagna acquisti, calciatori, ecc.
Ne ho visti parecchi commenti di questo genere e pensa che a cena non ho nemmeno bevuto.
Il fatto che il milan al momento sia superiore ci sta.Ma questo non significa che avrebbe vinto automaticamente.Specie con un arbitraggio appena decente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:24
Ma perché gufi? A me la Roma non è piaciuta e lo dico tranquillamente. Vedo una squadra confusionaria e questa confusione la vedo anche in panchina.
Resta che se incontro domani Maresca, mi mettono in galera.
È vero che dalla Roma legittimamente ci aspettiamo di più, ma questi errori arbitrali sono troppo gravi, reiterati e determinanti. Le stagioni a volte cambiano per episodi, per dettagli. La Roma non sta giocando bene, ha limiti oggettivi, ma se mi fai tirare il rigore con la Lazio sull'1 a 0 per loro, se torno dallo Stadium con un pareggio, se mi dai l'opportunità di tirare un rigore clamoroso sotto la sud e pareggio 2 a 2 con il Milan al 96° la stagione prende una piega diversa. Io non mi sento di prendermela con nessuno dell'as Roma stasera...
Ultima modifica di JackASR il dom 31 ott 2021, 23:28, modificato 1 volta in totale.