Sì ma ti cambia la partita perché è un allenatore.
Leva Vina e mette Felix, la ribalta e toglie subito Zaniolo per Calafiori e si rimette a 4 dietro.
Si soffre e si vince, questo è quello che conta perché non abbiamo una squadra di fenomeni.
Sì ma ti cambia la partita perché è un allenatore.
alla grande 3 punti. l'unica cosa che conti in una partita de pallone
Però le partite vinte a bucio di culo ce l'hanno anche il Napoli, il Milan, l'Inter. La Juve e la Lazio non ne parliamo.
Post dell'anno.
per me dire così è una follia. si sta formando un grande gruppo. c'è determinazione. e poi una cosa non c'è più tranne che per i vegani
Zaniolo deve cominciare a passarla senza dover provare a fare il fenomeno tutte le volteqixand ha scritto:Partita demmerda indubbiamente. Come al solito al primo errore veniamo puniti con una sfiga allucinante (al nostro repertorio mancava l'assist con palla scivolata su tutto il corpo).
Però quest'anno ne ho viste diverse vinte peggio di così. Il Napoli col Torino con un culo immenso e due tiri. La Juve più di una volta. L'Inter non ne parliamo. Lo stesso Milan.
Importante non aver perso del tutto la testa ed essersi svegliati.
Se va avanti pure così.
Bravo il ragazzino, che si è mosso tanto.
Male Abraham stasera, poco reattivo e fuori da tutto.
Bene Pellegrini (da quando ha rinnovato ha imparato a batte calci d'angolo e punizioni).
Bene Rui, Ibanez e Mancini.
bene anche Elsha che ha ravvivato quella fascia.
Vina una cazzata stratosferica.
Malino Veretout e Miky.
Zaniolo deve trovare fiducia nell'ultima scelta e crossare di più di destro.
eh saranno i 6 picchi presi, ma per il momento sono un po' giù e un po' pessimista. Mi aspettavo di più, sono sincero.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ott 2021, 23:37 Però le partite vinte a bucio di culo ce l'hanno anche il Napoli, il Milan, l'Inter. La Juve e la Lazio non ne parliamo.
Se avessimo avuto quanto dovuto dagli arbitri sratemmo ALMENO a 21 punti con l'Inter con Atalanta a 18, Lazio e Fiorentina a 15 e la Juve a 13. Saremmo fermamente quarti con l'Atalanta come unica insidia concreta e il gioco ce lo sbatteremmo al cazzo.
perché è una follia? Mou e le sue squadre sono sempre state solide difensivamente, mi aspettavo che la difesa fosse organizzata e solida, cosa che non è. Ripeto, la scusante è che a cc e in difesa abbiamo più pippe che giocatori ma comunque a livello organizzativo mi aspettavo più solidità.
A quanto pare per noi non mai facile vincere.