GOAT
Greatest Of All Travesties
GOAT
non hanno dovuto correre all'indietro una volta in 97 minuti in quella partita, per me chi parlo` di gran partita della Roma quella volta non ce capisce un caxxo18-21 ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 23:22 La Juve è la classica squadra con cui non devi commettere l'errore di fare troppo possesso palla (Chelsea stasera 65%).
Ricordo anche che si parlò di buona prestazione della Roma di Fonseca a Torino, quando in realtà sono loro ad averti lasciato il pallone per poi bucarti al momento giusto.
Esatto, il possesso palla lento non serve. Serve essere verticali, riconquista e strappo avanti alzando i ritmiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 3:13 non hanno dovuto correre all'indietro una volta in 97 minuti in quella partita, per me chi parlo` di gran partita della Roma quella volta non ce capisce un caxxo
eh vabbè Pa le spagnole sono tutte un po la Juve d'europa, sono d'accordo
Ieri ci ho fatto caso anche io che non si vedeva benissimo. L'altra settimana era spettacolare.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 9:34 comunque se dazn è na merda prime non è che sia sto spettacolo
ieri partita quasi tutta scura
e per quanto riguarda gli inviati c'era evra che saltava come un idiota. manco fosse juve tv
monnezza pure loro
Domenica Trevisani l'ho visto bello arrabbiatinoDanieleAsR ha scritto: ↑mar 19 ott 2021, 22:27 Ahahha Trevisani che rosica per il fallo di quello del porto
Poi però robe come juve roma ve inventate i falli de mano de mikitaryan pe dì che va tutto bene
A merdeeee
Godo daje porto