Luca Pellegrini sotto Monchi, firmato a 900,000 euro prima che esordisse.
Sadiq quanto gli abbiamo dato quando lo abbiamo riscattato dallo Spezia, facendogli un contratto fino al 2020?
Luca Pellegrini sotto Monchi, firmato a 900,000 euro prima che esordisse.
Sadiq non ricordo, Luca Pellegrini mi era sfuggito, comunque è sotto il milione, non vorrei che quella cifra abbia "aiutato" poi il trasferimento a Torino, comunque non ricordo altri ingaggi sopra il milione a ragazzi della primavera.Jack l'Irlandese ha scritto: Luca Pellegrini sotto Monchi, firmato a 900,000 euro prima che esordisse.
Sadiq quanto gli abbiamo dato quando lo abbiamo riscattato dallo Spezia, facendogli un contratto fino al 2020?
Sì ma sono scettico sulle capacità fisiche... avrei voluto aspettare qualche mese per vedere se riuscivano a mettergli addosso un po' di muscoli (Veretout per dire è alto uguale ma è il doppio di lui) o se era in grado di compensare tecnicamente la mancanza di fisico.bibiroma ha scritto:Non ci intravedi potenziale?
Ma guarda che l'ingaggio medio di un titolare di una piccola di A è sui 300/400 mila eurofabiozeman ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 8:34 Io l'avrei voluto vendere con recompra a gennaio, perché ha bisogno di giocare ma con il contratto a 400k ci si preclude tutta la B e le piccole di Serie A
Accipicchia è vero...antoniocs ha scritto:
Ma guarda che l'ingaggio medio di un titolare di una piccola di A è sui 300/400 mila euro
quel rinnovo a Luca Pellegrini e` anni prima del trasferimento a Torino.
Ma so sicuri?
Cioe` nel momento in cui diventano appetibili vanno sbolognati per forza?
ma chi l'ha deciso che è da cedere, tu?
Io se arrivasse l'offerta giusta lo cederei per me non ha grandi margini di miglioramento , non si tratta di sbolognare si deve proiettare il calciatore tra qualche anno e capire se potrà essere utile o meno.Jack l'Irlandese ha scritto: Cioe` nel momento in cui diventano appetibili vanno sbolognati per forza?