ma sì ma di cosa stiamo parlando? è così da sempre. hanno un modus operandi oramai sgamatissimo.faro ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 10:49 tutta Italia e' gia' stata convinta che Cuadrado non l'ha mai stoppata con la mano perche' gli arrivava rasoterra e che il gol di Abraham non e' neanche stato annullato perche' il fischio e' arrivato prima e che, se sbaglio c'e' stato, e' stato non segnalare il fallo di mano di Mihki con conseguente ammonizione
la protesta contro il potere che riesce a influenzare tutta l'opinione pubblica e' giusta, ma rimane mera testimonianza
epoca social (dal gol di Muntari in poi): grande imbarazzo durante il furto, grandi silenzi. nessuno si espone e poi tempo mezz'ora dalla partita i vari uccellini di Del Piero trovano un controepisodio, lì parte la marea perché sono più di tutti e tempo 20 minuti la verità accertata è la loro. Goebbels je fa una pippa. e tu non puoi fare niente perché in netta minoranza, anzi più continui e più troveranno altri episodi da esporre, se continuiamo tempo mezza giornata la partita l'hai rubata tu.
epoca pre social: dirigenti e allenatore si presentano in grande ritardo a tv e conferenze stampa perché prima si mettono d'accordo sulla verità da dover stabilire. poi arrivano in tv, da una parte l'allenatore, dall'altra si presenta straordinariamente pure il dirigente, il contraddittorio non esiste e il risultato eccolo lì. è stata servita la nuova verità, fallo in attacco di Ronaldo su Iuliano. sfondamento.
tv, giornali ecc devono vendere il loro prodotto altrimenti vanno zampe all'aria. chi ha più clienti? la Juve. e ai loro tifosi diranno sempre quello che si vogliono sentir dire. ieri sera già era diventato fallo di mano volontario.
non ne vale la pena con questi, puoi solo sperare di fare una squadra più forte della loro che gli rompa il culo (nelle altre 36 giornate).