[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
La Juve aveva tre assenti: Dybala, De Ligt e Rabiot (che forse sarebbe stato meglio ci fosse stato). De Ligt sostituito da Chiellini che non mi sembra l'ultimo difensore sulla terra.
La Juve dalla panchina fa entrare Morata, Kulusevski (che non toccano praticamente palla, come non l'aveva toccata Chiesa), Arthur e Alex Sandro. Dove stanno 'ste assenze?
Alla Roma mancavano Spinazzola, Smalling e dopo 25 minuti ha perso Zaniolo.
Chi non vede differenze tra la Roma di quest'anno e quella roba che sono stato costretto a vedere con la "brava persona" in panchina è ora che si tolga i paraocchi.
Siamo stati rapinati, è ora di difenderla.
La Juve dalla panchina fa entrare Morata, Kulusevski (che non toccano praticamente palla, come non l'aveva toccata Chiesa), Arthur e Alex Sandro. Dove stanno 'ste assenze?
Alla Roma mancavano Spinazzola, Smalling e dopo 25 minuti ha perso Zaniolo.
Chi non vede differenze tra la Roma di quest'anno e quella roba che sono stato costretto a vedere con la "brava persona" in panchina è ora che si tolga i paraocchi.
Siamo stati rapinati, è ora di difenderla.
Falli core, Misser
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
Se l'orsetto fosse stato in buona fede, faceva ripetere il rigore (Coso davanti alla linea, Nasone 2 metri dentro l'area, poi è lui il primo sulla ribattuta).

amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me questa partita non ha ucciso, il progetto è di tre anni e io li aspetto. e in effetti ci vogliono altri mercati con investimenti come l'ultimo per rendere questa squadra competitiva (anche sotto il punto di vista della personalità, ho percepito il solito timore reverenziale verso una Juve tutt'altro che irresistibile).
ho apprezzato molto le parole di Mourinho nel post partita, ideali proprio per questo processo di crescita. inutile parlare dell'arbitro, cosa vuoi parlare di arbitri con la Juve? se ti devono rubare una partita te la rubano e sono dieci volte più di te come numero di tifosi, giornalisti ecc, come dimostra il fatto che con calma si sono messi lì e hanno trovato il mano di Miky (c'era eh, bisogna essere onesti, ma l'errore di Orsato resta gravissimo), ed è diventato fallo su tutte le testate, e se vogliono tra due giorni possono pure farci credere che andava espulso.
avrebbe solo dato alibi alla squadra e fatto innervosire ulteriormente con il senso di ingiustizia, invece devono puntare a migliorarsi gara dopo gara. sarà che quest'anno non ho mai creduto al quarto posto, spero solo di costruire qualcosa di interessante che torni buono nelle prossime due stagioni.
ho apprezzato molto le parole di Mourinho nel post partita, ideali proprio per questo processo di crescita. inutile parlare dell'arbitro, cosa vuoi parlare di arbitri con la Juve? se ti devono rubare una partita te la rubano e sono dieci volte più di te come numero di tifosi, giornalisti ecc, come dimostra il fatto che con calma si sono messi lì e hanno trovato il mano di Miky (c'era eh, bisogna essere onesti, ma l'errore di Orsato resta gravissimo), ed è diventato fallo su tutte le testate, e se vogliono tra due giorni possono pure farci credere che andava espulso.
avrebbe solo dato alibi alla squadra e fatto innervosire ulteriormente con il senso di ingiustizia, invece devono puntare a migliorarsi gara dopo gara. sarà che quest'anno non ho mai creduto al quarto posto, spero solo di costruire qualcosa di interessante che torni buono nelle prossime due stagioni.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto dall'inizio alla fine.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè, abbiamo perso contro Verona, Lazio e Juve ma giocando, devo essere contento. Speriamo di vincere le prossime.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'anno scorso prendevano pizze da chiunque sopra di noi, oggi mi pare che in campo ci siamo andati e potevamo tranquillamente portare dei punti a casa. La strada è giusta.
FORZA MAGICA ROMA
PS regolamento cambiato a marzo, la mano di Miki è involontaria e quindi non è fallo dato che si considera da annullare solo se il calciatore che segna la tocca di mano. Orsato laziale demmerda
FORZA MAGICA ROMA
PS regolamento cambiato a marzo, la mano di Miki è involontaria e quindi non è fallo dato che si considera da annullare solo se il calciatore che segna la tocca di mano. Orsato laziale demmerda
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è già diventato volontario il fallo di mano di Miki. lasciate perdere che non ne vale la pena con questi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1649.shtml
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1649.shtml
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo me invece non giochiamo, abbiamo una punta molto forte che viene servita pochissimo per esempio, costruiamo pochi pericoli in generale durante la partita.
ma non mi aspettavo certe di vedere il gioco con Mourinho. lui il valore aggiunto lo dà sotto altri aspetti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi dice che devi essere contento? Io vorrei anda` in un negozio di cristalleria e rivolta` tutti i tavolini dal primo all'ultimo. Lo farei se me lo potessi permettere. Ma mi e` sembrata una sconfitta molto diversa da alcune di quelle dello scorso anno, tipo Napoli, derby d'andata, st con l'Atalanta e anche la sconfitta allo Stadium in cui avevi avuto la palla non erano mai andati in affanno. Detto questo l'incazzatura rimane, nessuno e` contento o impone di essere contenti dopo una sconfitta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non sono contento per niente. Non ero contento dopo il Sassuolo, però abbiamo vinto. Dopo Verona mi è stato detto che era una partita, poi il derby, oggi la Juve. Sarò contento quando queste partite non le perderemo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo, certe partite dello scorso anno non sono nemmeno commentabili.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 1:07 mi e` sembrata una sconfitta molto diversa da alcune di quelle dello scorso anno, tipo Napoli, derby d'andata, st con l'Atalanta e anche la sconfitta allo Stadium in cui avevi avuto la palla non erano mai andati in affanno.
Guarda che per me è già un miracolo giocarcele certe partite.
Se ho criticato il mercato, è perché non vedo la Roma, sulla carta, competitiva a certi livelli.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi siedo sempre fiducioso quando giochiamo in quella cloaca e penso che finalmente è arrivata la volta buona. Mi devo alzare tra 4 ore e non dormo nemmeno a martellate.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E allora mi sa che dovrai aspettare un bel po'.
Per chi ha pazienza ci saranno da mandare giù ancora diversi bocconi amari, poi si spera che ne sarà valsa la pena.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sì ma se uno ti dice che con la Lazio sei andato 2-0 quando potevi andare 2-1 e comunque hai continuato a giocare arrivando al 3-2 su cui poi Mhiki svirgola il pallone del 3-3, invece che sparire dal campo, o che oggi ti hanno tolto un gol del pareggio quando lo avevi già fatto, per me non ti sta dicendo che devi essere contento. Ti sta dicendo che te la sei giocata come prima non facevi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No, per me non serve tanto. Dipenderà, penso, da dove saremo a gennaio. Se ce la potremo ancora giocare, penso che Mourinho li "costringa".Wonderwall ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 1:16 E allora mi sa che dovrai aspettare un bel po'.
Per chi ha pazienza ci saranno da mandare giù ancora diversi bocconi amari, poi si spera che ne sarà valsa la pena.