[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:17 No, quello che dici secondo me non era rigore.
Era gol di Abraham e non rigore.
Era gol 1-1
Ho trovato solo questo ma non è il replay che dico io, dove si vede chiaramente il calcio sulla suola

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io non capisco perché non riusciamo a fare un cazzo di cross mai. Ma non oggi, mai mai mai.

Ma porca troia, prendi gli esterni e fagli fare 2 ore di cross tutti i giorni. Vediamo se migliorano. Non riusciamo a mettere una palla decente dentro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:08 A regà, avete tutti visto male, speriamo di rimediare le immagini (ma ci credo poco): l'ultimo replay fa vedere chiaramente che Chiellini liscia la palla e prende la suola di Pellegrini, il ginocchio non c'entra nulla.
Il replay era chiarissimo, ma si è visto solo una volta.

Per me rigore solare. Netto.
Anche a me rimane il dubbio che il primo contatto non sia quello del ginocchio con la gamba con cui Chiellini prova ad andare sul pallone (che tocca Pellegrini solo quando il pallone e` andato) ma l'altro piede, quello che Chiellini si trascina dietro scivolando per l'intercetto, e che quello prenda il piede perno di Pellegrini prima che passi il pallone. Quando gli han tolto lo scarpino e messo lo spray, mi pareva che fosse il piede perno di Pellegrini, non la gamba toccata dal ginocchio di Chiellini. Bisogna capire pero` se tutto cio` avviene quando il pallone e` gia` passato per entrambi o se Pellegrini potrebbe avere la disponibilita` del pallone, in quel caso ci sarebbe danno procurato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No, rivedilo, Chiellini tenta l'intervento, liscia e prende sotto il piede destro di Pellegrini (qua purtroppo il tocco non si capisce)

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

regà, la Juve gioca male ma se mette Danilo, Chiellini e Bonucci ha una difesa che se si chiude non prende gol, sono giocatori di caratura diversa. Se vai sotto segnargli è difficile per tutta la Serie A, nelle tre partite in cui ha giocato con quei tre dall'inizio ha preso un solo gol, quello di Rebic col Milan. Poi se avessimo giocatori di livello dietro quel gol non lo prendiamo... Vina e Ibanez si fanno sovrastare da Bentancur e Kean, non Dzeko o Ibra... Smalling è troppo importante in queste partite
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:21 No, rivedilo, Chiellini tenta l'intervento, liscia e prende sotto il piede destro di Pellegrini
Ma tu dici che il piede con cui Chiellini va a calciare la palla prende invece la suola del piede di Pellegrini che lo aveva anticipato? Puo` darsi, non si capisce bene. Effettivamente quando cade si tocca quel piede li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per me è uno scontro di gioco
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:23 Ma tu dici che il piede con cui Chiellini va a calciare la palla prende invece la suola del piede di Pellegrini che lo aveva anticipato? Puo` darsi, qui non si capisce bene. Effettivamente quando cade si tocca quel piede li`.
Sì, c'è un altro replay in cui si vedeva benissimo, ma tanto non lo rivedremo mai.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:19 Ho trovato solo questo ma non è il replay che dico io, dove si vede chiaramente il calcio sulla suola
Era rigore pure questo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

KORIND ha scritto: dom 17 ott 2021, 22:50 Sì, abbiamo concluso poco, per una serie di imprecisioni finali e poco coraggio bel servire Tammy in profondità.
Però la Juve non ha fatto molto di più nel complesso e io ho visto una squadra che comincia a sapere cosa fare.
Ai punti era 1 a 1, bastava segnare il rigore o avere il gol segnato.
Poi si deve migliorare, ma per me la strada c'è
Mourinho ha visto la Roma bene, chissà se ci capisce
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Questa partita mi ha ucciso
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:08 A regà, avete tutti visto male, speriamo di rimediare le immagini (ma ci credo poco): l'ultimo replay fa vedere chiaramente che Chiellini liscia la palla e prende la suola di Pellegrini, il ginocchio non c'entra nulla.
Il replay era chiarissimo, ma si è visto solo una volta.

Per me rigore solare. Netto.
No, Chiellini la liscia perché Pellegrini lo colpisce. Era fallo per lui
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:23
Ladri.
Io li odio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:26 No, Chiellini la liscia perché Pellegrini lo colpisce. Era fallo per lui
Se, vabbè.

Rispondi