KORIND ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 22:42
No, la Roma c'è, e lo dimostrerà presto
Spero e credo tu abbia ragione, ma riperdere qui e in questo modo è veramente sfiancante, mi sono rotto il cazzo.
Mò stanotte sedimento, sbollisco e domani cercherò di fare un'analisi lucida...stasera sto a terra.
Abbiamo giocato bene, abbiamo perso un'altra volta un giocatore importante che stava giocando bene, subiamo un gol casuale, segniamo il pareggio ma ce lo tolgono... siamo costretti a fare il secondo tempo contro il catenaccio. Non so che dire... la squadra mi è piaciuta, chi più chi meno, sicuramente ci manca qualcosa sotto porta visto la mole di gioco, ma quello di Chiellini su vina è un miracolo. Poteva tranquillamente essere uno 0-1 o 0-2, con la sfiga del primo gol potevo accettare un 1-1...
Così sono solo amareggiato, tanto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Discorso arbitraggio a parte, faccio una considerazione secca.
Mourinho non è abituato ad allenare bene la linea di difesa. Diciamo che nel corso della sua carriera si è sempre trovato squadre belle acchittate dietro, Tottenham a parte, dove infatti i risultati in campionato si sono visti.
Serve urgentemente risistemare la difesa, ed allenare il caspita di portiere che nel gioco aereo deve imparare A FARE LE USCITE e non ad aspettare il tiro dalla linea dei pali!
Comunque non ve leggo parlare dello scandalo.
Regà, questa è peggio dell'anno del violino de Garcia eh???
Questi se so' portati a casa na partita con un rimpallo e forse pure là ce stava mezzo fallo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"