Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 8:50
L’argomentazione del 70% di partite dello scorso anno giocate da diarrea è un po’ deboluccia, perché dovrebbe riguardare la totalità della Rosa, non un giocatore.
Pappalardo a bordo campo è un tema mai confermato dai diretti interessati, ma che tu e quelli felici come te di aver regalato alla Lazio un titolare che regolarmente poi ti purga anche al Derby utilizzano per confermare la bontà di un’autolesionistica cessione a zero.
Basta che ti impegni a capire che, oltre all’opinione del 100% degli addetti ai lavori non di parte che ritengono Pedro un calciatore importante e non un soprammobile, hai fatto felice il 100% dei laziali, che su questo “affare” ci rimetterebbero la firma anche se la stagione di Pedro finisse oggi.
Diciamo che ad alcuni di voi non fa né caldo né freddo rendere felici i laziali.
glauco io detesto i derby (anche quelli vinti) perchè li soffro troppo ma tu stai peggio de me non sarà un gol preso per cazzate difensive a farmi rivalutare un giocatore sicuramente troppo pagato per fare la riserva di zaniolo.la roma era costretta da anni a vendere a giugnio i suoi migliori giocatori per una politica di stipendi senza alcun senso. la campagna acquisti serviva per me soprattutto a toglierci quei pesi insostenibili per il nostro bilancio. un titolare forte come pellegrini può anche guadagnare tanto ma una riserva no. certo sarebbe stato meglio regalarlo a qualcun altro (era ovvio che nessuno ti avrebbe mai pagato un giocatore che non volevi e con quello stipendio preso a parametro zero) ma evidentemente hanno bussato solo loro
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
KORIND ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 10:04
La Lazio ieri ha svoltato quando il mitico Pedro, che fino ad allora non aveva combinato granché, è uscito dal campo
Libero chiunque di farlo, io non rimpiango lo spagnolo, e tra Sarri e Mourinho neanche lo dico.
Vedremo alla fine chi sta sopra, ma per me stanno bene dove stanno e chissenefrega
Non si parlava della partita di ieri, né de miti, rimpianti, o di Sarri mejo de Mou.
Se vogliamo banalizza’ le opinioni altrui coi chissenefrega pe’ alza’ i pollicioni, vabbè… Ammazza che sòla j’avemo ammollato regalandoje Pedro! Sarri se scaccola, Allegri è un vincente, la fase difensiva, gli Scontri Diretti…e avanti così, pe’ luoghi comuni, “giochisti” contro “risultatisti” o presunti tali. Utile.
Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 10:19
Non si parlava della partita di ieri, né de miti, rimpianti, o di Sarri mejo de Mou.
Se vogliamo banalizza’ le opinioni altrui coi chissenefrega pe’ alza’ i pollicioni, vabbè… Ammazza che sòla j’avemo ammollato regalandoje Pedro! Sarri se scaccola, Allegri è un vincente, la fase difensiva, gli Scontri Diretti…e avanti così, pe’ luoghi comuni, “giochisti” contro “risultatisti” o presunti tali. Utile.
Se parliamo di campo, vediamo cosa fanno ieri, e domani, e via dicendo.
Se parliamo di rimpianti personali, tutti abbiamo ragione, anche tu
Se te la prendi in questo modo per quello che ho scritto non rispondendo a te, non è un mio problema
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
DanieleAsR ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 22:23
Oggi 4 rigori uno più ridicolo di un altro
Ma veramente...allucinante! In particolare quelli di San Siro. Kalinic va a cercare Romagnoli facendo fallo, era punizione per il Milan per me. Quello che danno al Milan dopo è ancora più ridicolo perché fa una giravolta da solo e si lascia cadere...contatti nn se ne vedono.
Anche quello fischiato su Barella per me è scandaloso, non può bastare un tocco per fischiare un rigore. Barella sta riappoggiando il piede a terra, si sente sfiorare sotto lo scarpino e si butta come se gli avessero sparato...così il calcio diventa farsa!
paolo67 ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 10:26
Stagione di merda per i funghi.
Non era riferita a te , a me piace cazzeggiare. Resta che sono 4 volte che non trovo niente e per i funghi è veramente una stagione di merda. Spero in un intervento rivitalizzatore del fungarolo robfel.
KORIND ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 10:41
Se parliamo di campo, vediamo cosa fanno ieri, e domani, e via dicendo.
Se parliamo di rimpianti personali, tutti abbiamo ragione, anche tu
Se te la prendi in questo modo per quello che ho scritto non rispondendo a te, non è un mio problema
Guarda (e qui la chiudo perché ci siamo tutti ampiamente stancati dell’argomento, soprattutto perché non ne stiamo parlando basandoci sulle opinioni, ma sulle emozioni) io credo semplicemente che il forum non sia lo stadio, unico luogo deputato e funzionale al sostegno a prescindere e a negare anche l’innegabile. Allo stadio e ovunque di fronte a un laziale (non frequento) fischio Pedro, Sarri e gli urlo che sono due seghe e che l’ho scampata. Gli dico anche che non ricordo che cosa sia successo il 26 Maggio del 2013. Allo stadio non fischierò né insulterò mai nessuno con la mia maglia, neppure Perez e mai e poi mai quelli scarsi, perché hanno bisogno più di quelli forti del sostegno. Semmai la critica la rivolgo a chi li compra.
Ecco, critica ed autocritica in un’analisi le trovo costruttive. Gli slogan demenziali.
Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 11:11
Guarda (e qui la chiudo perché ci siamo tutti ampiamente stancati dell’argomento, soprattutto perché non ne stiamo parlando basandoci sulle opinioni, ma sulle emozioni) io credo semplicemente che il forum non sia lo stadio, unico luogo deputato e funzionale al sostegno a prescindere e a negare anche l’innegabile. Allo stadio e ovunque di fronte a un laziale (non frequento) fischio Pedro, Sarri e gli urlo che sono due seghe e che l’ho scampata. Gli dico anche che non ricordo che cosa sia successo il 26 Maggio del 2013. Allo stadio non fischierò né insulterò mai nessuno con la mia maglia, neppure Perez e mai e poi mai quelli scarsi, perché hanno bisogno più di quelli forti del sostegno. Semmai la critica la rivolgo a chi li compra.
Ecco, critica ed autocritica in un’analisi le trovo costruttive. Gli slogan demenziali.
Si vabbè ma uno può anche non pensarla come te su pedro e sarri
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67 ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 10:48
Non era riferita a te , a me piace cazzeggiare. Resta che sono 4 volte che non trovo niente e per i funghi è veramente una stagione di merda. Spero in un intervento rivitalizzatore del fungarolo robfel.
Io, che sono notoriamente la persona più competente del forum, credo che il problema sia voler cambiare l'idea, legittima, che hanno gli altri. Pedro e Sarri li ritengo due ottimi professionisti. Il Pedro giovane era il primo giocatore che avrei preso dal Barcellona (anzi, il secondo. Il primo era Busquets). Mi sembra evidente che sia un giocatore sul viale del tramonto ma che, naturalmente, quando sta bene può dare il suo contributo. A mio avviso tenere un giocatore da 3,5 milioni netti annui (quasi 5 lordi col decreto crescita...) che dovrebbe fare la riserva a Zaniolo e Mkhitaryan è un lusso che contabilmente la società non può permettersi. Per cui da un punto di vista sportivo alla Lazio non darei manco Reynolds, ma capisco che esistano esigenze contabili che ti portino a dire "Sticazzi...lo do alla Lazio." Poteva essere dato ad altri? Forse, Sempre sapendo che se lo davi all'estero, dovevi pagare all'erario 1,487 milioni risparmiati l'anno precedente. Quindi lo dovevi pagare per andare via, trovando una destinazione gradita a Pedro che, ad esempio, il Genoa lo aveva rifiutato. Sarri è un ottimo tecnico e, prima dell'arrivo di Mourinho, lo avrei voluto alla Roma. Reputo però che per la Roma serva più un Mourinho per tutto ciò che rappresenta.
Stamattina in una chat di amici, utenti ed ex utenti del forum, ricordavo il primo anno di Capello alla Roma. Quella Roma prese dal Bologna Antonioli, Rinaldi e Mangone, dalla Sampdoria Montella, Cristiano Zanetti dal Cagliari (via Inter), Assuncao dal Flamengo e Nakata dal Perugia da Gennaio . A fine anno fece stessi punti e stessa posizione in classifica della Roma di Zeman! Gli agiografi del boemo dicevano "Dagli a Zeman quei calciatori dati a Capello..." In realtà quell'anno si costruirono le basi per far si che la sorella povera delle 7 sorelle diventasse una "sorella" di primo livello. La mia speranza è che si stia facendo lo stesso quest'anno alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 8:35
La frase con cui entro (non pensavo fosse casa tua, scusami) ed “estremizzo” è:
“Comunque, se i risultati contano, aver dato per finiti Sarri e Pedro fa un po’ ride”
La ribadisco. È rivolta ha chi un po’ stupidamente lo ha fatto, dentro e fuori da qui e sono diversi (non solo tifosi). Se ti sei sentito chiamato in causa problema tuo.
Di quello che di me ti ha stancato, francamente, mi importa il giusto, ossia zero.
Aggiungo che ogni volta che sei in difficoltà rispetto alle argomentazioni degli altri e dove non arriva la tua logorrea o il tuo citare studi del 1933 che confermano inequivocabilmente le tue tesi precostituite farlocche, personalizzi e velatamente insulti. Lo fai spesso e con tutti. E questo atteggiamento evidentemente narcisistico e tossico ti viene sempre consentito, forse perché ti si ritiene una causa persa.
Per descrivere il tuo di personaggio non utilizzerò Sit Com da Nerd (ti si addicono) quanto l’esempio del bambino al parco, incapace e sgradevole ma con la divisa ufficiale e gli scarpini lucidi. Finisce sempre che se ne torna da mamma e papà gridando isterico perché il pallone (griffato) è il suo e i bambini sudati e malvestiti non glielo passano mai. Il gioco senza di lui continua, magari con un Super Santos sgonfio, ma sereni.
Ahahahahahahhahahaah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 8:50 tu e quelli felici come te di aver regalato alla Lazio un titolare che regolarmente poi ti purga anche al Derby utilizzano per confermare la bontà di un’autolesionistica cessione a zero.
'Tu e quelli felici come te'.
Lo vedi che generalizzi? Lo vedi che aggiungi soprastrutture tue?
Poi sono io il rosicomane che si mette a fare il teorico, self-awareness zero.
Ah ti ripeto: non ho mai scritto di essere contento che lo abbiano dato alla Lazio ma tu in tutto questo non te ne sei neanche accorto.
Io non ti ho velatamente dato del nulla, tu mi stai dando (e a un gruppo non specificato di utenti che poi è molto specifico: quelli che non la pensano come te) velatamente del laziale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 11:21
Si vabbè ma uno può anche non pensarla come te su pedro e sarri
Pare de no.
Ma te dire, pure se rispondesse a ognuno di noi strettamente per quello che dice e non con i "poi se vogliamo dire che" e roba sintetizzata da 20 utenti diversi in 4 mesi di forum sarebbe un passo avanti.
Cmq Pedro contro di noi per me fa un grandissimo gol (ho pure descritto la grandezza del gesto tecnico 5-6 volte quanto si discuteva delle responsabilità del portiere), ma doveva essere annullato (o per darci il rigore su Zaniolo o per il fuorigioco antecedente).