Perez in rosa e 20 per ShomurodovJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 20:49 C. Perez ce lo avevi anche con Pedro. Il giocatore a cui l'esclusione di Pedro ha creato spazio in rosa e` Shomurodov.
e pedro regalato a Lotito
Tuttapposto
Perez in rosa e 20 per ShomurodovJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 20:49 C. Perez ce lo avevi anche con Pedro. Il giocatore a cui l'esclusione di Pedro ha creato spazio in rosa e` Shomurodov.
te dicono che per la legge sulle tasse (scusate nn so come si chiama) doveva restare in italia e lo voleva l amico sarri..Glauco_Hutch ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 20:56 Quindi? Tenere Pedro e cedere Perez era vietato? O, più semplicemente, farlo andare ovunque ma non ad una concorrente diretta e soprattutto alla Lazio era impossibile? Possiamo dircelo, come ripetere come un mantra che tanto è un giocatore finito e/o inutile, ma per quanto (pseudo) consolatorio semplicemente non credo sia vero.
Per quanto lo sostenga, non credo nell’infallibilità di Mourinho (né di nessuno).
Hai regalato anche dzeko e florenzi oltre pedro, fatteli pagare e carles perez lo butti tu nell'umido.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 21:06 Il fatto che hai regalato pedro per risparmiare una manciata di milioni la dice lunga...
Nemmeno io credo nell'infallibilitá di Mourinho. Dico solo che tenere uno che non ha voluto nemmeno in ritiro e al quale preferisce un pippone come Perez per me sarebbe stata una stronzata ancora più grande di regalarlo.Glauco_Hutch ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 21:11 Per quanto lo sostenga, non credo nell’infallibilità di Mourinho (né di nessuno).
Siamo all’ottava giornata, Pedro le ha giocate tutte ed è il migliore per rendimento della Lazio. Poi (MAGARI) non giocherà o sbaglierà le restanti, si romperà e Carles Perez o chi per lui diventerà Pelè, o semplicemente un giocatore di calcio. Giudico quel che vedo ad oggi e per me resta un errore averlo fatto finire dove è finito, senza averne avuto alcun beneficio in cambio (e con goal determinante al derby sul groppone che era scolpito nella pietra).
Scelta più societaria che tecnica imho
scelta davvero da pulciari, da miserabili
Mourinho lo ha avuto Pedro. Non stiamo parlando di Corini che se gli vendi Zaniolo e gli compri Pinardi ti bacia i piedi perché lo hai messo sulla panchina della Roma.
Alcune scelte di mancini sono molto discutibili, imhoil_noumeno ha scritto: ↑sab 16 ott 2021, 21:18 Ma c’è un motivo per il quale Calabria non è il terzino destro della nazionale?