[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 ott 2021, 20:49 C. Perez ce lo avevi anche con Pedro. Il giocatore a cui l'esclusione di Pedro ha creato spazio in rosa e` Shomurodov.
Perez in rosa e 20 per Shomurodov
e pedro regalato a Lotito

Tuttapposto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Glauco_Hutch ha scritto: sab 16 ott 2021, 20:56 Quindi? Tenere Pedro e cedere Perez era vietato? O, più semplicemente, farlo andare ovunque ma non ad una concorrente diretta e soprattutto alla Lazio era impossibile? Possiamo dircelo, come ripetere come un mantra che tanto è un giocatore finito e/o inutile, ma per quanto (pseudo) consolatorio semplicemente non credo sia vero.
te dicono che per la legge sulle tasse (scusate nn so come si chiama) doveva restare in italia e lo voleva l amico sarri..
e tu non ce lo mandi punto. Ma il cazzo duro solo lotito scusate?
E mourinho che di calcio ci capisce sono sbigottito che abbia preferito carletto il principe delle pippe
Ultima modifica di Daniel Faraday il sab 16 ott 2021, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

antoniocs ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:01 Se Mourinho ha preferito quel pippone a Pedro significa che tenerlo non avrebbe avuto nessun senso.
Per quanto lo sostenga, non credo nell’infallibilità di Mourinho (né di nessuno).
Siamo all’ottava giornata, Pedro le ha giocate tutte ed è il migliore per rendimento della Lazio. Poi (MAGARI) non giocherà o sbaglierà le restanti, si romperà e Carles Perez o chi per lui diventerà Pelè, o semplicemente un giocatore di calcio. Giudico quel che vedo ad oggi e per me resta un errore averlo fatto finire dove è finito, senza averne avuto alcun beneficio in cambio (e con goal determinante al derby sul groppone che era scolpito nella pietra).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

se non danno questo rigore qui è abbastanza scandaloso
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:06 Il fatto che hai regalato pedro per risparmiare una manciata di milioni la dice lunga...
Hai regalato anche dzeko e florenzi oltre pedro, fatteli pagare e carles perez lo butti tu nell'umido.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Glauco_Hutch ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:11 Per quanto lo sostenga, non credo nell’infallibilità di Mourinho (né di nessuno).
Siamo all’ottava giornata, Pedro le ha giocate tutte ed è il migliore per rendimento della Lazio. Poi (MAGARI) non giocherà o sbaglierà le restanti, si romperà e Carles Perez o chi per lui diventerà Pelè, o semplicemente un giocatore di calcio. Giudico quel che vedo ad oggi e per me resta un errore averlo fatto finire dove è finito, senza averne avuto alcun beneficio in cambio (e con goal determinante al derby sul groppone che era scolpito nella pietra).
Nemmeno io credo nell'infallibilitá di Mourinho. Dico solo che tenere uno che non ha voluto nemmeno in ritiro e al quale preferisce un pippone come Perez per me sarebbe stata una stronzata ancora più grande di regalarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Domani napoli campione d'italia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:14 Nemmeno io credo nell'infallibilitá di Mourinho. Dico solo che tenere uno che non ha voluto nemmeno in ritiro e al quale preferisce un pippone come Perez per me sarebbe stata una stronzata ancora più grande di regalarlo.
Scelta più societaria che tecnica imho
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sì vede che è tornato romagnoli eh ahhahha
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Quando si diceva che sarebbe bastato poco per competere per lo scudetto...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:15 Scelta più societaria che tecnica imho
scelta davvero da pulciari, da miserabili
io come si possano mettere - quanto? - decine di milioni al mese e poi fare scelte così drastiche di campo per 2 spicci non riesco proprio a capirlo... Boh...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma c’è un motivo per il quale Calabria non è il terzino destro della nazionale?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:15 Scelta più societaria che tecnica imho
Mourinho lo ha avuto Pedro. Non stiamo parlando di Corini che se gli vendi Zaniolo e gli compri Pinardi ti bacia i piedi perché lo hai messo sulla panchina della Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 16 ott 2021, 21:18 Ma c’è un motivo per il quale Calabria non è il terzino destro della nazionale?
Alcune scelte di mancini sono molto discutibili, imho
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma ve lo siete scordati pedro che ad ogni sostituzione era una tavola rotonda? non è il tipo che se siede in panca per fare gli ultimi 10 min
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi