UEFA Nations League

Tutto sul calcio
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da 18-21 »

Io non capirò mai per quale motivo il Real ha lasciato così Hakimi e Theo Hernandez
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Per me finiamo quarti, difficilmente il Belgio si farà infinocchiare per la terza volta consecutiva dall'Italia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Wonderwall ha scritto: gio 7 ott 2021, 22:45 Per me finiamo quarti, difficilmente il Belgio si farà infinocchiare per la terza volta consecutiva dall'Italia.
Terzi o quarti non cambierebbe molto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: gio 7 ott 2021, 22:43 Io non capirò mai per quale motivo il Real ha lasciato così Hakimi e Theo Hernandez
Nemmeno io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

18-21 ha scritto: gio 7 ott 2021, 22:43 Io non capirò mai per quale motivo il Real ha lasciato così Hakimi e Theo Hernandez
Perché gli amori finiscono
E di solito finiscono male.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

"Quanto volte vuoi fallire nelle partite importanti?"
Il Belgio: "Sì"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

beh ma il belgio ha sciupato il suo periodo di massimo talento, che penso sia stato tra l'europeo 16 e mondiale 18
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

DanieleAsR ha scritto: ven 8 ott 2021, 9:36 beh ma il belgio ha sciupato il suo periodo di massimo talento, che penso sia stato tra l'europeo 16 e mondiale 18
Per me il loro periodo d'oro è stato fra il 2014 e il 2016, l'unico difetto era un Lukaku non ancora devastante come ora , ma avevano centrocampisti e difensori fortissimi e al loro top, e un 11 fortissimo ma privo di grandi riserve(eccetto il centrocampo)....
Ora hanno riserve migliori, e sicuramente non torneranno nell'anonimato come 15/20 anni fa, ma non hanno più 11 grandi giocatoti nel loro prime
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

quando parlate del belgio e dei suoi fallimenti, state comunque parlando di uno stato grande poco più della lombardia
la sola regione (oblast) di mosca è del 50 per cento più grande del belgio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: ven 8 ott 2021, 21:26 quando parlate del belgio e dei suoi fallimenti, state comunque parlando di uno stato grande poco più della lombardia
la sola regione (oblast) di mosca è del 50 per cento più grande del belgio.
ma come puoi ben vedere aveva un grande impero.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Wonderwall ha scritto: gio 7 ott 2021, 22:45 Per me finiamo quarti, difficilmente il Belgio si farà infinocchiare per la terza volta consecutiva dall'Italia.
A me sta cosa che si debba giocare una partita inutile come il terzo e quarto posto dell'inutile Nations League mi dà ai matti
Eviterò di fare riferimento alla probabilità di Pellegrini di infortunarsi in questa o la prossima partita
Fortune, that arrant whore
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 22:11 ma come puoi ben vedere aveva un grande impero.
ma infatti, sopravvive calcisticamente sulal combinazione del ceppo francese, olandese (fiammingo) e africano.
in più ha immigrati di ultime generazioni - tra cui molti islamici.

resta però il fatto che stiamo parlando di una realtà di 11 milioni di abitanti, che per poter sopravvivere dovrà unire il suo campionato cn quello olandese. quelli che noi consideriamo fallimenti sono risultato imho fisiologici.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da LoryAsr98 »

Ridendo e scherzando, se non vinciamo col Belgio, rischiamo di pescare un sorteggio stronzo ai mondiali (discorso diverso per il Belgio, che anche perdesse, si ritroverebbe ancora tranquillo in una posizione comoda per i sorteggi)....
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

LoryAsr98 ha scritto: sab 9 ott 2021, 0:40 Ridendo e scherzando, se non vinciamo col Belgio, rischiamo di pescare un sorteggio stronzo ai mondiali (discorso diverso per il Belgio, che anche perdesse, si ritroverebbe ancora tranquillo in una posizione comoda per i sorteggi)....
Si e' vinto l' europeo e senza sconfitte per 37 partite e si rischia ancora un sorteggio difficile?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Renato Villalta ha scritto: sab 9 ott 2021, 10:50 Si e' vinto l' europeo e senza sconfitte per 37 partite e si rischia ancora un sorteggio difficile?
Purtroppo contano i risultati, e paradossalmente ci hanno dato gli stessi punti quella serie di 10 partite di fila vinte nelle qualificazioni e la vittoria degli europei(se non vincevamo, eravamo molto più in basso, tipo 7/8)....

Il Belgio è primo nel ranking perché vince praticamente tutte le partite di qualificazione, cosa che non fanno le altre squadre.....

P.S sicuramente mi sbaglierò, ma se battiamo il Belgio, e il Brasile tutte le partite di qualificazioni che deve fare, forse il Bgio non sarà più primo nel ranking
Rispondi