[Serie A] Campionato 2021/22
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2021/22
Comunque quando vi convincete che lotito sia il padrone del calcio, guardate come gli hanno messo alle 12.30 di domenica il post Europa league. Una società che comanda oggi gioca dalle 18 in poi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lazio e Roma sono decisamente un gradino sotto juve Inter Milan Napoli e penso anche Atalanta.
A Roma si gioca per arrivare sesti temo.
A Roma si gioca per arrivare sesti temo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque l'assenza di ciruzzo per loro è pesante, visto che Caicedo non c'è più e Muriqi è una superpippa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha fatto ride, ho guardato 6/7 minuti della partita e ho rivisto il Pedrito dell'anno scorso con noi: tutto fumo.
La mia opinione su di lui resta la stessa anche adesso, giocatore che merita rispetto per la carriera che ha fatto, ma che ormai non è più in grado di spostare niente.
Certo, se ti segna al derby fa rodere il culo, ma è impossibile rimpiangerlo.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo al 100%LupoGrigio ha scritto: ↑dom 3 ott 2021, 15:37 Ha fatto ride, ho guardato 6/7 minuti della partita e ho rivisto il Pedrito dell'anno scorso con noi: tutto fumo.
La mia opinione su di lui resta la stessa anche adesso, giocatore che merita rispetto per la carriera che ha fatto, ma che ormai non è più in grado di spostare niente.
Parole di Sarri post match
"I nostri centrocampisti si sacrificano poco nella fase di rientro. Sono troppo portati a giocare palla al piede. Le qualità per fare il salto ce le hanno ma molto dipenderà dalla testa che avranno Milinkovic e Luis Alberto. Qualche criticità c'è sicuramente, ritengo però giusto parlarne all'interno delle sedi opportune come lo spogliatoio"
Questo qui si fa voler bene dallo spogliatoio, prima li critica in tv, poi dice che ne parla in sede riservata

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pensa quanto abbiamo fatto pietà per perdere contro sti scappati di casa
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già, al netto degli errori arbitrali, partita totalmente sbagliata.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 ott 2021, 15:46 pensa quanto abbiamo fatto pietà per perdere contro sti scappati di casa
Bastava pressarli, manco troppo...ma il giusto...e non avrebbero toccato palla.
Speriamo sia una di quelle sconfitte che ti fanno crescere.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Grandissimo gol di Candreva in una bella partita
José Mourinho 16 settembre 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
certo. mejo carletto er principe delle pippeLupoGrigio ha scritto: ↑dom 3 ott 2021, 15:37 Ha fatto ride, ho guardato 6/7 minuti della partita e ho rivisto il Pedrito dell'anno scorso con noi: tutto fumo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Cmq un trucco per vincere lo scudetto easy:
ingaggiare Di Francesco
esonerarlo dopo un po'
prendere chiunque
ingaggiare Di Francesco
esonerarlo dopo un po'
prendere chiunque
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
mi convincerò del contrario solo quando vedrò Ciruzzo espulso senza motivo prima del derbyTony Brando ha scritto: ↑dom 3 ott 2021, 15:16 Comunque quando vi convincete che lotito sia il padrone del calcio, guardate come gli hanno messo alle 12.30 di domenica il post Europa league. Una società che comanda oggi gioca dalle 18 in poi.
e un'azione alla Iuliano-Ronaldo a nostro favore nel derby
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo lì come inutilità, Pedro essendo stato un ex grande calciatore, ogni tanto fa ancora qualcosa, ma nel 80/90% delle partite sono inutili allo stesso livello
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un idea così assurda che potrebbe funzionareDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 3 ott 2021, 17:04 Cmq un trucco per vincere lo scudetto easy:
ingaggiare Di Francesco
esonerarlo dopo un po'
prendere chiunque
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Acerbi fa il dito medio (non so a chi) mancini lo escluderà come zaniolo? Vediamo.
Ah già zaniolo è un poppante e non può permettersi di fare certe cose mentre il santarello maturo acerbi ci può stare che ogni tanto si arrabbi.
Ah già zaniolo è un poppante e non può permettersi di fare certe cose mentre il santarello maturo acerbi ci può stare che ogni tanto si arrabbi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 3 ott 2021, 17:10, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...