non me sembra uno che ha difficoltà a mandare le pippe in panca o in tribuna. chiedere a Villar e DiawaraLiouville89 ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 20:57 Come ha detto qualcuno più saggio di me, forse lo vuole eliminare per sfinimento
[Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no che può sbagliare anche lui, ma sicuro è fesso tutto il forum che non vede in Cristante questo gran centrocampista e lo vedi solo tu che sei più sveglio ovviamente, intanto 4 anni già ce li ha rovinati a centrocampo

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a Stè ma pensi veramente che Mourinho straveda per Cristante? Gli fa i complimenti semplicemente perché è un membro della squadra e non ha ricambi, mica è scemo. Prendigli un titolare e ce mette 5 minuti a panchinallo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Perché domenica gioca Darboe accanto a Veretout...Liouville89 ha scritto:Cristante si è fatto tutta la partita. È un gran mistero cosa ci trovi in lui Mou, a tal punto da non cambiarlo anche contro lo Zorya

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È impossibile fare qualsiasi valutazione sui singoli considerando il livello degli avversari.
Vincendo anche la prossima il primo posto dovrebbe essere assicurato, nelle ultime tre Mourinho potrebbe schierare veramente la squadra c.
Vincendo anche la prossima il primo posto dovrebbe essere assicurato, nelle ultime tre Mourinho potrebbe schierare veramente la squadra c.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi, il nostro giudizio (mio compreso) vale più di quello di Mourinho?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 20:59 no che può sbagliare anche lui, ma sicuro è fesso tutto il forum che non vede in Cristante questo gran centrocampista e lo vedi solo tu che sei più sveglio ovviamente, intanto 4 anni già ce li ha rovinati a centrocampo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per la prima volta nella storia della Roma, due giocatori inglesi hanno segnato nella stessa partita
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Bene Calafiori, mi pare in crescita.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto mi riguarda Cristante sono 4 anni che condanna il nostro centrocampo e anche quest'anno ha già fatto la sua ottima dose di nulla. Mourinho come primo acquisto per la Roma voleva un centrocampista e non credo per panchinare Veretout, quindi la risposta sta tutta qui. Per ora si adegua, e a prescindere Mourinho non è infallibile. Per ora deve centrare il 4º posto visto che è l'obiettivo dichiarato dalla società, mi aspetto e ci aspettiamo molto da lui visto che già sappiamo che in alcuni ruoli siamo in mano a dio

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Guarda, con Mourinho mi aspettavo: mercato importante, equilibrio, fase difensiva, nonché, finalmente, rispetto e considerazione lato “sistema calcio” e comunicazione annessa. Ad oggi sono stato disatteso più o meno su tutto, ma ho migliorato e di molto l’idea che mi ero fatta dell’uomo. E sto con lui.
Per un anno ho sostenuto che non sopporto i bersagli facili, chi spara sulla Croce Rossa alla perenne ricerca di Capri espiatori per convogliare la propria rabbia o frustrazione, senza vedere che i problemi veri sono ed erano altri ed altrove. Continuo a pensare che la rosa, anche dopo gli 80 mln spesi un po’ senza costrutto e malgrado un portiere ed un centravanti in più, abbia ancora dei limiti tecnici evidenti, dovuti a qualche sega di troppo, come pure a diversi giocatori sopravvalutati. Il centrocampista centrale ed il terzino destro sono il nostro principale problema. Spero di non esser nuovamente falcidiato da infortuni e guerre intestine e confido in quanto emerge prepotentemente: la capacità di Mourinho di fare squadra, anche con noi. Detto ciò e con tutto il rispetto, vorrei che il buon Cristante (e non solo lui) si accomodasse presto in panchina (anche perché se parte da lì forse può far meglio) e che si provassero, coraggiosamente, altre soluzioni.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per panchinare Cristante servirebbe un centrocampista che non c'è in questo momento nella rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Titolare
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatico a vedere Mourinho operare una scelta simile.