Ora ho preso il via quindi esagero
Giorni fa ho visto una mezz'ora di Koopmeiners con l'Atalanta. Non lo conoscevo ma ho visto subito che è il centrocampista che mancava all'Atalanta per cambiare la dinamica delle partite. Aperture, calcio lungo, rasoterra e teso, tiro in porta dalla distanza... cosa mi serve? cosa manca? così si fa il mercato.
paolo67 ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 7:51
Esistono campionati dove fare mercato più che in altri. I campionati teutonici. Lì puoi prendere giocatori più o meno forti ma saranno mentalmente e per impostazione pronti.
Io da tanto tempo auspicavo di guardare al campionato tedesco, belga, olandese, danese......
paolo67 ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 8:00
Ora ho preso il via quindi esagero
Giorni fa ho visto una mezz'ora di Koopmeiners con l'Atalanta. Non lo conoscevo ma ho visto subito che è il centrocampista che mancava all'Atalanta per cambiare la dinamica delle partite. Aperture, calcio lungo, rasoterra e teso, tiro in porta dalla distanza... cosa mi serve? cosa manca? così si fa il mercato.
Cosa mi chiedono i procuratori? Cosa serve per far girare più soldi possibili?
comunque regà, è evidente che lui avesse scelto l'Atalanta da subito, o perché aveva già l'accordo e l'ha mantenuto o perché vuole fare la Champions. La Roma ci ha provato dopo che l'Atalanta aveva già formulato l'offerta, offrendogli un ingaggio anche superiore ma lui ha rifiutato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Non credo, perché se fosse vero la Roma poi ne avrebbe preso un altro.
Probabilmente sarà stato fatto un sondaggio, nel caso in cui fossimo riusciti a liberarci di tutti gli esuberi in tempi "decenti". Ma poi, vista la mancata partenza dei relitti, la Roma è stata costretta a desistere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 10:49
non giocare la Champions di sicuro rende piu' difficile il mercato
Sì, ma vale fino a un certo punto.
Per esempio Anguissa, da quello che dicono, aveva anche l'offerta del Milan ma ha preferito andare al Napoli nonostante non giochi la Champions.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 9:25
Cosa mi chiedono i procuratori? Cosa serve per far girare più soldi possibili?
Così la Roma fa mercato dal 2011.
E amen.
ma anche da prima, eh. Gli "affari" solo col Real Madrid tramite Bronzetti o i giocatori di Lucci...
comunque pare che i Friedkin siano restii a pagare troppe commissioni, almeno così leggo/sento in giro. Speriamo che per una volta si operi come si deve
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
faro ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 10:49
non giocare la Champions di sicuro rende piu' difficile il mercato, comunque e' da qualche anno che si puo' dire che Sartori "magari avercelo"
l'Atalanta però ha una situazione molto particolare, loro hanno una quantità di giocatori ceduti in prestito assurda, quest'estate gli sono entrati 40 milioni da giocatori che erano in prestito, in questo momento hanno in prestito romero e gollini e lo sappiamo tutti, ma anche lammers, kovalenko, reca, colley, bettella, sutalo, carnesecchi, ruggeri, valzania, cortinovis, zortea e almeno altri 50 giocatori! Parliamo di almeno 60 giocatori totali in prestito, di cui la maggior parte tra serie A e B. Io non so come sia possibile una cosa del genere e ci sono 3-4 procuratori italiani che ci mangiano bene in questa situazione... Tinti, Montipò e Davide Lippi su tutti... Boh, non è che mi convincano molto i movimenti dei bergamaschi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 10:45
comunque regà, è evidente che lui avesse scelto l'Atalanta da subito, o perché aveva già l'accordo e l'ha mantenuto o perché vuole fare la Champions. La Roma ci ha provato dopo che l'Atalanta aveva già formulato l'offerta, offrendogli un ingaggio anche superiore ma lui ha rifiutato.
Non era quello il punto ma la scelta mirata dell'Atalanta.
paolo67 ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 7:35
Possibile che a un appassionato di calcio come me, non uno che ci campa, sia bastata una partita per vedere che Vina non è pronto per il calcio che conta?
Adesso di cosa parliamo? d'impegno, di crescita, di abnegazione, di lavoro...e intanto passano mesi, mesi in cui gli passeranno sopra con l'aratro, come ha fatto Felipe Anderson. Perche se non so prima della partita, a meno di una giornata storta del laziale, cosa succederà su quella fascia, devo stare a villa Borghese col cane, invece di diventare ricco con il calcio.
Chi ha scelto Vina come giocatore da far giocare titolare subito, ho dei dubbi possa essere buono per costruire una squadra di calcio.
Ma tanto sbaglio sempre, sono un menagramo e basta, quindi spero di sbagliare ancora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67 ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 7:51
Esistono campionati dove fare mercato più che in altri. I campionati teutonici. Lì puoi prendere giocatori più o meno forti ma saranno mentalmente e per impostazione pronti.
Il mio vecchio cavallo di battaglia, voglio i tedeschi e se proprio devo prende un brasiliano se deve esse fatto almeno 2 anni a Leverkusen
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 8:10
Giocatore che avrei preso ad occhi chiusi...
Mi immagino la foto di una bambola gonfiabile a firmare il contratto a Trigoria
pepatadicozze ha scritto: ↑mar 28 set 2021, 8:35
Io da tanto tempo auspicavo di guardare al campionato tedesco, belga, olandese, danese......
Solo Ciermania danke
Dall'olanda ci hai preso Karsdorp, Olsen dalla Danimarca
Dev'essere il campionato tedesco che a quella mentalita` abbina un certo livello competitivo e una certa pragmaticita` (anche il Bayern piu` bello di sempre non sara` mai un Ajax)