Si si, però invece su Mayoral si è espresso molto diversamente ma non lo fa giocare mai lo stesso...anche questo a me non piace, visto che l'anno scorso ha dimostrato di essere un ottimo rincalzo
Mercato invernale 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ora Pinto porterà sicuramente in alto la Roma ma io resto dubbioso. Una Società dove c'è gente che conosce il calcio, non chiede un nome ad una società di ricerche.Wonderwall ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 22:39 Un ds di esperienza avrebbe trovato degli espedienti per dare un colpo al cerchio e un altro alla botte ma quantomeno ti portava una squadra più completa, questo è il risultato quando ti affidi a un ragazzino portoghese alla sua prima esperienza in un campionato che non conosce.
Pinto poi faceva tutt'altro lavoro al Benfica, il ds lo ha iniziato a fare da noi. Il primo calciomercato della sua vita.
Buona fortuna, a lui e a noi.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Si è liberato Sabatini... Pinto torni a fare... Boh! Quel che faceva al Benfica. Uarte come DS mammagari!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ha detto che sarà utile in futuro. Sai che roba se lo fa giocare in Conference
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ho capito se sei serio o ironicocenturione ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 23:13 Si è liberato Sabatini... Pinto torni a fare... Boh! Quel che faceva al Benfica. Uarte come DS mammagari!!

Comunque ho ribadito una cosa che già avevo scritto la scorsa primavera. Non è figlia di oggi, avrei voluto un uomo di calcio, navigato.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Yum, non vedo l'ora!centurione ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 23:13 Si è liberato Sabatini... Pinto torni a fare... Boh! Quel che faceva al Benfica. Uarte come DS mammagari!!
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Infatti. Io capisco che voglia in primis consolidare il gruppo base, ma secondo me sta decisamente esagerando, perché rischia seriamente di deprimere e demotivare questi ragazzi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Su questo sono d'accordo.rosromanista ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 22:56 Il mio discorso è riassunto nell'ultimo msg di Karlem.
Esistono centrocampi più forti del nostro? Si.
Esistono le differenze tra allenatori? Si.
Il nostro è tra i migliori? Si.
Ergo: non migliori il nostro centrocampo? Non lo accetto, ma ti posso dire anche Si. Di certo non mi aspetto che lo peggiori! E spremendo quei 2 di certo lo peggiori.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Paolo...un top alla Marotta!!!
Probabilmente Pinto potrà diventarlo, non lo escludo, ma ad oggi è qualche gradino più giù.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Facciamo una scalinata intera

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non esageriamo, c'è anche di peggio...e non di poco
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non lo so chi avrei preso, so solo che sono avvelenato. 5 mesi e ci troviamo con una squadra con le stesse problematiche. Giocatori che vengono presi senza guardare il contesto ma il singolo, una catastrofe per un gioco di squadra. Siamo stati 2 mesi appresso a Xhaka per cosa? per farlo giocare con 3 attaccanti in una mediana a 2? non sarebbe cambiato niente e i problemi della Roma sarebbero gli stessi.
Squadra cavolo, ho Abraham, Pellegrini, Zaniolo e Mikhitaryn, sono giocatori che mi possono vincere le partite da soli. Devo metterli al servizio della squadra come oggi o devo mettere la squadra al loro servizio?
Ci punto? creo una squadra che li supporti ma loro mi servono freschi, pronti per fare la differenza, non li devo ammazzare fisicamente per rincorrere.
Anche io metterei un centrocampo a 3 con Zaniolo e Pellegrini dietro ad Abraham ma dovevo gettare le basi per questa scelta.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dopo Roma Fiorentina dissi di aver visto cose dello scorso anno e non mi piaceva. Purtroppo è cosi. Potevamo prendere 3 gol con i toscani e 3 gol col Sassuolo, sai cosa si è detto? finalmente un portiere che para. Bella roba porco il clero. Il problema sono le occasioni che subisci, quelle vanno risolte, il portiere para una, due, tre volte ma prima o poi i 3 gol li prendi. La costruzione, in questa Società manca da anni e questi sono i risultati. Ci vuole un cambio di rotta. Karsdorp e Vina terzini, Cristante e Veretout in mediana e 3 attaccanti più Pellegrini, è la stessa Roma dello scorso anno come impostazione di squadra. Non ci voleva un genio per capirlo.
Ultima modifica di paolo67 il mar 28 set 2021, 7:48, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Possibile che a un appassionato di calcio come me, non uno che ci campa, sia bastata una partita per vedere che Vina non è pronto per il calcio che conta?
Adesso di cosa parliamo? d'impegno, di crescita, di abnegazione, di lavoro...e intanto passano mesi, mesi in cui gli passeranno sopra con l'aratro, come ha fatto Felipe Anderson. Perche se non so prima della partita, a meno di una giornata storta del laziale, cosa succederà su quella fascia, devo stare a villa Borghese col cane, invece di diventare ricco con il calcio.
Chi ha scelto Vina come giocatore da far giocare titolare subito, ho dei dubbi possa essere buono per costruire una squadra di calcio.
Ma tanto sbaglio sempre, sono un menagramo e basta, quindi spero di sbagliare ancora.
Adesso di cosa parliamo? d'impegno, di crescita, di abnegazione, di lavoro...e intanto passano mesi, mesi in cui gli passeranno sopra con l'aratro, come ha fatto Felipe Anderson. Perche se non so prima della partita, a meno di una giornata storta del laziale, cosa succederà su quella fascia, devo stare a villa Borghese col cane, invece di diventare ricco con il calcio.
Chi ha scelto Vina come giocatore da far giocare titolare subito, ho dei dubbi possa essere buono per costruire una squadra di calcio.
Ma tanto sbaglio sempre, sono un menagramo e basta, quindi spero di sbagliare ancora.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Esistono campionati dove fare mercato più che in altri. I campionati teutonici. Lì puoi prendere giocatori più o meno forti ma saranno mentalmente e per impostazione pronti.