Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

rosromanista ha scritto: lun 27 set 2021, 21:23 Parlo per me:

Un centrocampo con Diawara di Bologna, Darboe più cresciuto, Cristante e Veretout, necessitava di un altro centrocampista in maniera così urgente e vitale?
sono d'accordo, ne servivano due vitali
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: lun 27 set 2021, 21:23 Parlo per me:

Un centrocampo con Diawara di Bologna, Darboe più cresciuto, Cristante e Veretout, necessitava di un altro centrocampista in maniera così urgente e vitale?
Se vuoi arrivare sesto no.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

paolo67 ha scritto: lun 27 set 2021, 21:41 Se vuoi arrivare sesto no.
Rispetto ma non son d'accordo.
Per me mourinho è un re mida.
Un re mida non fa miracoli.
Ma ti valorizza al massimo gente che ieri sembrava una pippa.
Vedi pellegrini fino ad ora.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma come fai a valorizza una pippa, Pellegrini nel discorso ha poco a che vedere, non è una pippa, e ha cominciato lo scorso anno a il suo percorso di crescita Mourinho centra poco, Cristante so 4 anni che sta qua ma che te vuoi valorizza, Karsdorp, sta gente qua, è solo da rescindere e mandare a fanculo
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Provo a portare il tuo discorso all'estremo.
Questa è una squadra ridicola? Ok.
Cosa hai preso a fare mourinho allora?

Io spalletti lo ho sul caXXo, mi prendevo lui almeno sapevo che avrei giocato con la difesa a 3.5, Veretout mi diventava nainggolan, Tammy e Zaniolo mi segnavano come forsennati.

La Roma non ha pippe.
Ha gente mediocre. Ed i mediocri con mourinho non diventano fuoriclasse. Ma migliorano.
Non vuoi mettere Pellegrini, ok.
Ma io tolto Ibanez non vedo miglioramenti da altri.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: lun 27 set 2021, 21:46 Rispetto ma non son d'accordo.
Per me mourinho è un re mida.
Un re mida non fa miracoli.
Ma ti valorizza al massimo gente che ieri sembrava una pippa.
Vedi pellegrini fino ad ora.
Un re mida? forse. Resta che quel centrocampo, sulla carta, è da sesto settimo posto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 27 set 2021, 22:09 Un re mida? forse. Resta che quel centrocampo, sulla carta, è da sesto settimo posto.
Io però voglio capire una cosa:
Se ti chiedo la Roma che attacco ha, tu mi rispondi valutandomi i nomi che Mourinho tiene in considerazione o elencandomi tutto il reparto?
Perchè se io considero la prima opzione, la reputo in un modo. Se considero la seconda, la reputo in un altro visto che ci sarebbe anche Mayoral che ha fatto quasi 20 gol alla prima stagione in Italia.

E lo stesso è col centrocampo.
Io resto convinto che Darboe, Diawara e Villar, in mano a mourinho si sarebbero fatti valere.
Per te sono pippe.
Per me no.

Le pippe sono Santon o pastore. Non loro.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: lun 27 set 2021, 21:35 Alla fine contano i fatti. Le parole non sono state leggere ma i fatti...
Non ho capito bene cosa intendi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io dico semplicemente una cosa: se Mourinho riteneva di avere solo due centrocampisti validi in rosa avrebbe dovuto dire a Pinto: mi serve assolutamente almeno un altro centrocampista di buon livello da far entrare nelle rotazioni, e accettare magari di spendere meno per il sostituto di Dzeko. E poi a questo punto veramente non si capisce perché non sia stato preso uno come Anguissa.
La gestione che Mourinho sta facendo della rosa sta facendo apparire demenziale un mercato che di per sé sarebbe stato quantomeno accettabile.

P.S. non sono d'accordo a definire pippe i 4 centrocampisti non utilizzati. Nessuno di loro secondo me lo è, meno che mai Villar che viene spedito regolarmente in tribuna
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

karlem ha scritto: lun 27 set 2021, 22:32 Io dico semplicemente una cosa: se Mourinho riteneva di avere solo due centrocampisti validi in rosa avrebbe dovuto dire a Pinto: 'mi serve assolutamente almeno un altro centrocampista di buon livello da far entrare nelle rotazioni, e accettare magari di spendere meno per il sostituto di Dzeko. E poi a questo punto veramente non si capisce perché non sia stato preso uno come Anguissa.
La gestione che Mourinho sta facendo della rosa sta facendo apparire demenziale un mercato che di per sé sarebbe stato quantomeno accettabile.
Un ds di esperienza avrebbe trovato degli espedienti per dare un colpo al cerchio e un altro alla botte ma quantomeno ti portava una squadra più completa, questo è il risultato quando ti affidi a un ragazzino portoghese alla sua prima esperienza in un campionato che non conosce.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto: lun 27 set 2021, 22:39 Un ds di esperienza avrebbe trovato degli espedienti per dare un colpo al cerchio e un altro alla botte ma quantomeno ti portava una squadra più completa, questo è il risultato quando ti affidi a un ragazzino portoghese alla sua prima esperienza in un campionato che non conosce.
A me a questo punto viene anche il dubbio che nonostante siano entrambi portoghesi ci sia stato qualche misunderstanding tra lui e Mou...
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: lun 27 set 2021, 22:18 Io però voglio capire una cosa:
Se ti chiedo la Roma che attacco ha, tu mi rispondi valutandomi i nomi che Mourinho tiene in considerazione o elencandomi tutto il reparto?
Perchè se io considero la prima opzione, la reputo in un modo. Se considero la seconda, la reputo in un altro visto che ci sarebbe anche Mayoral che ha fatto quasi 20 gol alla prima stagione in Italia.

E lo stesso è col centrocampo.
Io resto convinto che Darboe, Diawara e Villar, in mano a mourinho si sarebbero fatti valere.
Per te sono pippe.
Per me no.

Le pippe sono Santon o pastore. Non loro.
Io non ti ho detto pippe. Hai chiesto pareri su questo centrocampo e io ti ho detto il mio. Questo centrocampo è inferiore o no a quelli di Napoli, Milan, Inter, Atalanta, Juventus e Lazio? Per me assolutamente si, quindi sesto posto massimo sulla carta.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pippe l'ho usato io ma per definire gente come Cristante e Karsdorp
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 27 set 2021, 22:20 Non ho capito bene cosa intendi...
Per me già parole erano pesanti, il riferimento alle preghiere non è una bazzecola, ed ora si aggiungono anche i fatti.
Io Pinto e Mourinho li vedo un pochino discordanti.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il mio discorso è riassunto nell'ultimo msg di Karlem.
Esistono centrocampi più forti del nostro? Si.
Esistono le differenze tra allenatori? Si.
Il nostro è tra i migliori? Si.
Ergo: non migliori il nostro centrocampo? Non lo accetto, ma ti posso dire anche Si. Di certo non mi aspetto che lo peggiori! E spremendo quei 2 di certo lo peggiori.
Rispondi