Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 18:17
Se e` fuorigioco, fermi il contropiede del 2-0 e dai la punizione per la Lazio dall'area di rigore.
Non puo` 'annullare' il fuorigioco con la regola del vantaggio, perche` dice che ci sarebbe rigore che pero` viene 'over-ruled' dal fuorigioco.
Quindi la sequenza sarebbe: hanno segnato il 2-0, lo dovrei levare perche` c'era rigore, non do rigore perche` c'era fuorigioco, quindi per 'annullare' il rigore deve fermare il gioco e far battere la punizione dettata dal fuorigioco. Nel momento in cui il rigore non viene dato per fuorigioco, l'azione non puo` continuare causando il 2-0.
Non puo` essere sia rigore annullato per fuorigioco che gioco continuato e 2-0.
Altra aggravante sul giallo, mi sembra, a Leiva: ad Abraham non concede il vantaggio di un pericoloso contropiede (facendolo incazzare) per poterlo ammonire. Contro di noi la prassi è: do il vantaggio, faccio passare 30 secondi e faccio finta di dimenticarlo ma questa volta, essendo una situazione molto pericolosa, fermo il gioco e lo ammonisco, tanto non lo ammonirò la prossima volta.
Minuto 23:54
Vina recupera palla (la sola volta che è riuscito a fermarlo bene) su Anderson e passa la palla molto bene con un filtrante per Mhiki, con 7 giocatori della Lazio fatti fuori per far partire un contropiede letale.
Guida non concede il vantaggio ad' un solissimo Abraham che può decidere con tranquillità come impostare un 3 vs 3 a campo non aperto ma de più!
Mourinho si desse da fare in allenamento con
drills di passaggio perché stiamo vanificando moltissime azioni con passaggi alla Barusso.
Pertanto Guida e Irrati non vanno fermati fino a Natale bensì fino a Pasqua... e poi immolati per un prepensionamento molto poco meritato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.