Mourinho dovrebbe ripartire da zero e cominciare a lavorare dalla difesa. Un lavoro che non vedo più fare dai tempi di Rudi Garcia e prima ancora da un certo Ranieri col quale siamo arrivati distanti un niente dallo scudettoLoryfab ha scritto:Troppo sbilanciata questa squadra, ma sono anni ormai che lo diciamo.
Ho perso la speranza che qualcuno faccia qualcosa.
Se nessuno riesce a vedere questa cosa dopo quattro anni sarò io che mi sbaglio. Boh
[Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Bisogna puntare forte sulle due coppe e non essere ossessionati troppo sul quarto posto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:38 Dopo la partita di ieri svaniscono tutte le ambizioni per la lotta al 4° posto.
Non è alla nostra portata. Irraggiungibile.
Se ci prende il Napoli di adesso finisce in goleada.
Già sapevamo che il nostro problema era il centrocampo. Ora il mister ci sta mettendo anche del suo per far sì che le imbucate prese lo scorso anno continuino a ripetersi.
Cristante imbarazzante. Impresentabile.
Non ne usciremo mai.
Un trofeo europeo, anche se minore, sarebbe già una grossa inversione di tendenza rispetto agli ultimi 13 anni... Pure se arrivi ottavo in campionato.
Ultima modifica di Renato Villalta il lun 27 set 2021, 11:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche perché la Conference vale il posto diretto in Europa League, oltretutto se vincessimo il girone non ci sarebbero più i sedicesimi a rompere le scatole ma come gli anni scorsi in Europa League, sono 2 partite in meno in un momento delicato della stagione. Vincere il girone e vedere chi retrocede dall'EL, se è fattibile facciamo mercato a gennaio e ci puntiamo tutto. Se sia noi che il Tottenham vincessimo il girone lo scontro diretto sarebbe possibile solo dai quarti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il quarto posto è l'obiettivo dichiarato, non entrarci è un fallimento

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello che dà ancora più fastidio è che questi stavano facendo ridere i polli e ovviamente abbiamo resuscitato i morti. Se nemmeno Mourinho riesce a dare la mentalità non so chi... Però ci vuole tempo, ad oggi mi sembra ancora di vedere la squadra di Zorro, purtroppo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
un fallimento sarebbe arrivare settimi, se arrivi quinto a ridosso non hai centrato l'obiettivo, ma non hai fallito.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 11:06 Il quarto posto è l'obiettivo dichiarato, non entrarci è un fallimento
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me ad oggi è irraggiungibile.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 11:06 Il quarto posto è l'obiettivo dichiarato, non entrarci è un fallimento
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
irrangiugibile no, molto difficile per me lo e' sempre stato, anche dopo le vittorie iniziali
-
- Fenomeno
- Reactions:
regà, onestamente, davvero c'è qualcuno che pensa che questa squadra può arrivare quarta?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente no.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Appunto.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 11:55 regà, onestamente, davvero c'è qualcuno che pensa che questa squadra può arrivare quarta?
Poi mi chiedo se vincere un trofeo europeo seppur minore, con la nostra bacheca, sarebbe un fallimento...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Hanno sempre una spiegazione molto affascinante per tutto, glielo devo concedere.
Bugiardi patologici e insicuri cronici, ma romanzano che è 'na meraviglia.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero nessuno di quelli che lo credevano anche lo scorso anno.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 11:55 regà, onestamente, davvero c'è qualcuno che pensa che questa squadra può arrivare quarta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Eppure ho sentito dire Pinto che volevano fare uno strappo per Xhaka ma una volta che non è stato preso, hanno deciso di rimanere così. Quindi strappo alla regola per Xhaka e basta? posso dire che non c'hanno capito molto, visto che giocano solo due centrocampisti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:40 No Pa'. Zakaria te lo permetteva solo l'uscita di uno tra Villar e Diawara, ancora non hai capito, che cazzo? Dimmi piuttosto che l'ultimo giorno potevano dire "vabbè è in prestito gratis facciamo uno strappo prendiamo Anguissa." Magari levandosi lo stipendio di Mayoral che il Real voleva piazzare altrove.
Aggiungi che abbiamo sette giocatori d'attacco e uno poteva, come dici tu, fare posto a un altro centrocampista ed ecco magicamente posto per i due in mezzo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che Vina sia migliore di Palmieri è tutto da dimostrare e resta che l'hai pagato 13 più bonus. Quindi Torreira a noi non sarebbe servito nemmeno come ricambio, dato che sono meglio Diawara e Villar. Punti di vista diversi, a me infatti il mercato della Roma, nella sua completezza, è piaciuto poco.