Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 27 set 2021, 12:09 la Roma a livello di rosa è un de profundis per quanto ci è costata e quanto rende,non abbiamo leader in nessun reparto del campo antò, perlomeno per me
Senza dubbi. Ma rui Patricio e Abraham sono due signori acquisti. Purtroppo quest'anno é un anno di pulizia nella rosa senza grosse ambizioni tecniche. Se Mourinho si è prestato però significa che le prospettive ci sono. Un altro anno di pazienza alla fine abbiamo abbastanza anticorpi per sopportarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: lun 27 set 2021, 12:18 Senza dubbi. Ma rui Patricio e Abraham sono due signori acquisti. Purtroppo quest'anno é un anno di pulizia nella rosa senza grosse ambizioni tecniche. Se Mourinho si è prestato però significa che le prospettive ci sono. Un altro anno di pazienza alla fine abbiamo abbastanza anticorpi per sopportarlo.
certamente, ma anche Zaniolo, Pellegrini spero, ma parliamo di una rosa che manca ancora tutta, le mie flebili speranze su alcuni giocatori sono morte definitivamente come ripeto Mourinho deve servire a togliere alibi a giocatori da serie B che hanno villeggiato a Roma negli ultimi 3 anni scaricando sempre la colpa su altri fattori
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

st'estate serviva almeno un cc
ora ne voglio 2
Fortune, that arrant whore
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per me 2 cc servivano contando almeno uno tra Diawara e Villar nelle rotazioni.
Vedendo che fanno panchina/tribuna fissa ne servirebbero 3 in realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque sui free agent: per i centrocampisti non c'è nulla a parte paulinho che comunque sono anni che gioca in cina e va per i 34... ma sul terzino dx c'è sempre Aurier libero... io continuo a pensare che sarebbe perfetto, il mister però lo conosce quindi sicuramente sa se può andare bene. Bisogna vedere quanto chiede ma ha 28 anni(29 a dicembre), io un tentativo lo farei.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Magari se sfanculano Nzonzi uno svincolato lo prendono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pierpeter86 ha scritto: lun 27 set 2021, 13:59 Comunque sui free agent: per i centrocampisti non c'è nulla a parte paulinho che comunque sono anni che gioca in cina e va per i 34... ma sul terzino dx c'è sempre Aurier libero... io continuo a pensare che sarebbe perfetto, il mister però lo conosce quindi sicuramente sa se può andare bene. Bisogna vedere quanto chiede ma ha 28 anni(29 a dicembre), io un tentativo lo farei.
na testa de cazzo de niente
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Dice che Nzonzi è ito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Quindi Pinto 8.5
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: lun 27 set 2021, 12:04 Ma abbiamo preso gente seria. Bisogna prenderne ancora. Io altri 2 me li sarei aspettati ad agosto, infatti ancora devo riprendermi dal trauma. Purtroppo continua a mancare la presenza di un uomo di calcio di tradizione italiana all'interno dell'organigramma. In questo la continuità con Pall8 è deleteria.
Temo sia prerogativa delle proprietà americane.. hanno sempre visione internazionale senza rendersi conto che profili all'interno dei nostri confini sono molto più convenienti per competenza e capacità di muoversi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Skiba ha scritto:Quindi Pinto 8.5
Se non 9... è riuscito a vendere Nzonzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

bibiroma ha scritto: lun 27 set 2021, 20:44 Se non 9... è riuscito a vendere Nzonzi
Beh sì l'aumento era per questo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Parlo per me:
Il mercato diventa insufficiente (o comunque meno entusiasmante) perché solo a stagione in corso mi accorgo che Diawara e Darboe sono stati cestinati.

Io mi aspettavo da mourinho che nelle sue mani potessero diventare rispettivamente quello visto a Bologna ed un signor centrocampista. Se ciò fosse successo, io vi chiedo:

Un centrocampo con Diawara di Bologna, Darboe più cresciuto, Cristante e Veretout, necessitava di un altro centrocampista in maniera così urgente e vitale?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: lun 27 set 2021, 21:23 Parlo per me:
Il mercato diventa insufficiente (o comunque meno entusiasmante) perché solo a stagione in corso mi accorgo che Diawara e Darboe sono stati cestinati.

Io mi aspettavo da mourinho che nelle sue mani potessero diventare rispettivamente quello visto a Bologna ed un signor centrocampista. Se ciò fosse successo, io vi chiedo:

Un centrocampo con Diawara di Bologna, Darboe più cresciuto, Cristante e Veretout, necessitava di un altro centrocampista in maniera così urgente e vitale?
No infatti, pure io pensavo che la rinuncia al centrocampista implicasse la decisione di valorizzare e far maturare i giovani che ci sono.
Per questo trovo sorprendente, e direi pure sconcertante, quello che sta facendo Mourinho con loro, e anche con Mayoral
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 27 set 2021, 21:29 No infatti, pure io pensavo che la rinuncia al centrocampista implicasse la decisione di valorizzare e far maturare i giovani che ci sono.
Per questo trovo sorprendente, e direi pure sconcertante, quello che sta facendo Mourinho con loro, e anche con Mayoral
Alla fine contano i fatti. Le parole non sono state leggere ma i fatti...
Rispondi