[Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Messaggio da Lando »

il var ci rompe la minkia ogni partita e poi non lo usano quando serve
come cazzo fai a non vedere il rigore su Zaniolo
Fortune, that arrant whore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Per ora l’unico successo è che non siamo più una squadra che tende a fare figure di melma. Oggi sul 2-0 c’è stata la reazione e fino alla fine si è provato a pareggiare.

Da una squadra di cui spesso ci si poteva vergognare almeno adesso sono una squadra che non sbraca e se ne frega

Non saremo mai vincenti perché mancano i giocatori forti e perché i margini di miglioramento di alcuni sono nulli. Dobbiamo sperare che piano piano col mercato arrivino giocatori che poi diventino forti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Unico commento
Mannaggia quel porco
MEMENTO
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Noi abbiamo poche possibilità di arrivare quarti. L'importante sarebbe stato partire benissimo e mettere ansia a chi partiva male. Ora non e così e ad oggi non siamo attrezzati per competere con Inter Napoli Milan Atalanta e Juventus. Spero di sbagliarmi ma l'entusiasmo era la nostra arma migliore.
Io avrei voluto centrocampisti e terzino dx per entrare nelle prime 4, non per vincere. Messi così, non ci punterei un euro.
Ultima modifica di paolo67 il dom 26 set 2021, 22:58, modificato 2 volte in totale.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Regà ma per carità, mica voglio dire che sia sbagliato sfogarsi o scrivere di pancia, chiaramente anche io sono preoccupato stasera e spesso anche io scrivo di pancia... il mio è comunque un invito all'equilibrio, a guardare le cose contestualizzandole nel tempo.
Vogliamo una squadra che non sbraca, cerchiamo de non sbracà manco noi ecco.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io vedo gli stessi errori che vedo da 4 anni, le squadre non le fanno gli allenatori, con una squadra forte sei arrivato terzo pure con edf facendo una semifinale di champions poi hai finito di smontare una squadra e non sei mai riuscito a ricostruirla bene. Sono 4 anni che non si prende un mediano incontrista, continuiamo a ruotare gente scarsa a gente fuori ruolo. Oggi di diverso c'è solo una cosa, una cosa molto importante, la reazione caratteriale, io me li ricordo i derby partiti male degli ultimi 3 anni, partite senza storia... oggi almeno in questo gli si può dire poco.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

paolo67 ha scritto: dom 26 set 2021, 21:18 Hai ragione ma non puoi prendere il secondo gol in quel modo, neanche se non ti danno il rigore.
Evidentemente avete una lucidità che io non ho, magari a freddo ci riesco. Se la mettiamo su queste cose, l'Inter senza var ieri perde la partita col suo portiere che fa una quaglia dopo che ne aveva fatta un'altra nel primo tempo.

Cristante che se fa scappà Pedro (su un'azione che non dovrebbe esistere) me sembra la storia di una che viene rapinata, ma tutto sommato è colpa sua perché s'è scordata la borsa aperta
Falli core, Misser
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: dom 26 set 2021, 23:04 Evidentemente avete una lucidità che io non ho, magari a freddo ci riesco. Se la mettiamo su queste cose, l'Inter senza var ieri perde la partita col suo portiere che fa una quaglia dopo che ne aveva fatta un'altra nel primo tempo.

Cristante che se fa scappà Pedro (su un'azione che non dovrebbe esistere) me sembra la storia di una che viene rapinata, ma tutto sommato è colpa sua perché s'è scordata la borsa aperta
Scusa ma che esempio è? Un rigore non dato è alla stregua di una respinta o una parata del portiere come dinamica di gioco. Stai dentro la loro area.
Poi puoi dire che se ci davano il rigore non avrebbero segnato ma resta un errore
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma dove si parla della curva della lazie in cui è scritto enormemente Roma?
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 set 2021, 23:02 io vedo gli stessi errori che vedo da 4 anni, le squadre non le fanno gli allenatori, con una squadra forte sei arrivato terzo pure con edf facendo una semifinale di champions poi hai finito di smontare una squadra e non sei mai riuscito a ricostruirla bene. Sono 4 anni che non si prende un mediano incontrista, continuiamo a ruotare gente scarsa a gente fuori ruolo. Oggi di diverso c'è solo una cosa, una cosa molto importante, la reazione caratteriale, io me li ricordo i derby partiti male degli ultimi 3 anni, partite senza storia... oggi almeno in questo gli si può dire poco.
Secondo me la reazione caratteriale non è cosa da poco, ovvio che solo col carattere in CL non ci vai, ma ribadisco che a gennaio la squadra si può aggiustare... e forse sbaglierò, ma questa non mi sembra una squadra che a gennaio avrà già toccato il fondo. Non dico di sentirmi tranquillo, ma nemmeno arreso però.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

paolo67 ha scritto: dom 26 set 2021, 23:07 Scusa ma che esempio è? Un rigore non dato è alla stregua di una respinta o una parata del portiere come dinamica di gioco. Stai dentro la loro area.
Poi puoi dire che se ci davano il rigore non avrebbero segnato ma resta un errore
E che c'entra che stai dentro la loro area? Nel calcio esistono tanti tipi di errore: il contropiede che ha preso la Roma, una difesa schierata male, l'errore del portiere.
Handanovic era responsabile del gol preso tanto quanto Cristante.

I tifosi interisti sicuramente avranno avuto modo di evidenziare l'errore di un loro giocatore, ma intanto lì il gol è stato giustamente annullato e il gioco è ripreso con un calcio d'angolo per l'Atalanta.
Io prima di prendermela con Cristante, me la prendo con chi mi ha derubato. Poi ce penso a Cristante...
Falli core, Misser
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: dom 26 set 2021, 23:08 Ma dove si parla della curva della lazie in cui è scritto enormemente Roma?
esatto, bisognerebbe aprire un topic specifico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: dom 26 set 2021, 23:12 E che c'entra che stai dentro la loro area? Nel calcio esistono tanti tipi di errore: il contropiede che ha preso la Roma, una difesa schierata male, l'errore del portiere.
Handanovic era responsabile del gol preso tanto quanto Cristante.

I tifosi interisti sicuramente avranno avuto modo di evidenziare l'errore di un loro giocatore, ma intanto lì il gol è stato giustamente annullato e il gioco è ripreso con un calcio d'angolo per l'Atalanta.
Io prima di prendermela con Cristante, me la prendo con chi mi ha derubato. Poi ce penso a Cristante...
C'entra che hai preso una ripartenza che non dovevi prendere. Poi quello che è successo prima è successo. Tu devi correggere i tuoi errori per non prendere altri gol simili. Indipendentemente da un rigore non dato o una respinta, che non sono la causa del gol che prendi. La causa è la squadra che si muove a cazzo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Sì sì, ma infatti ti ho detto che sei più lucido di me in questa situazione.
Io dopo qualche ora da un derby perso in questo modo non ce la faccio ad aprire questi processi. Per me il punto resta che mi devi dare il rigore e 9 volte su 10 vado sull'1-1.
Falli core, Misser
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cane Maledetto ha scritto: ragazzi, parlo da esterno alle cose da stadio e non voglio alimentare nessuna polemica.
ma veramente allo stadio si percepisce il fatto che con il tifo si possa indirizzare la partita in qualche modo?
Ci sono studi statistico-scientifici che dimostrano che il tifo incide nelle partite. Detta così fa ridere ma è vero.
ASR
Rispondi