[Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 26 settembre ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto:Quando parliamo di quel grandissimo pippone di Mkhitaryan?
Veramente imbarazzante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 26 set 2021, 20:29 le squadre forti vincono anche contro gli episodi, anzi li piegano a proprio vantaggio.
Scusa eh, dammi il rigore a favore mio sul 1-0, magari lo segno e sto 1-1, invece vado sul 2-0 per loro.

Poi male, anche a me non sono piaciuti e mi aspettavo una difesa e un centrocampo più chiusi.
Invece le praterie ho visto oggi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Regà, diciamolo chiaramente: quest'anno non conta, è un anno di transizione, i risultati vanno visti fino ad un certo punto... io è da inizio stagione che vado ripetendo che questa è una squadra se va bene da settimo posto, l'ingaggio di Mourinho serve anzitutto per ricostruire piano piano anche a costo di sacrificare una stagione che io vedrò prevalentemente come una sorta di precampionato allungato di 9 mesi.
Allo stato attuale la Lazio è più forte della Roma, il derby è stata in verità una partita tra due squadracce una peggio dell'altra vinta da chi è riuscita a segnare di più, e vista la formazione ad inizio gara ero già certo come sarebbe andata.. l'unico intervento che mi aspetto in questo momento dal tecnico è sul piano difensivo: in un momento di lavori in corso avere un atteggiamento spregiudicato e ciò che di più sbagliato ci possa essere per cui mi aspetto che si torni alla cara vecchia minestra.
Poi oh, se pure Mourinho dovesse fallire lí e non portasse a casa risultati o, peggio ancora, finisse col venire esonerato io mi arrendo e mollo tutto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Cane Maledetto ha scritto: dom 26 set 2021, 19:57 Solo noi potevamo beccà Mourinho che vole fà Fonseca, PdD.
!!!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Marco0511 ha scritto: dom 26 set 2021, 20:10 Quanto ci mette Lourinho a capire che la Roma non può giocare 4231 ? Quanto ?
di sicuro non quando manca Pellegrini, che fa il doppio ruolo ed e` quello che ne beneficia di piu`. al max Mancini mediano e JV alla Perrotta quando manca Lollo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Claudio_asr ha scritto: dom 26 set 2021, 20:29 le squadre forti vincono anche contro gli episodi, anzi li piegano a proprio vantaggio.
Vero, ma le squadre forti non hanno 2/3 pippe in ruoli chiave.
Non siamo una brutta squadra, ma una squadra incompiuta, che quindi può perdere anche con un Verona o una Lazio qualsiasi.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Aspetta... non avere il rigore del potenziale 1 a 1 e sul ribaltamento prendere il secondo avrebbe tagliato le gambe a chiunque... poi noi ci mettiamo ampiamente del nostro ma intanto fammi andare 1 a 1.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Wonderwall ha scritto: dom 26 set 2021, 20:33 Regà, diciamolo chiaramente: quest'anno non conta, è un anno di transizione, i risultati vanno visti fino ad un certo punto... io è da inizio stagione che vado ripetendo che questa è una squadra se va bene da settimo posto, l'ingaggio di Mourinho serve anzitutto per ricostruire piano piano anche a costo di sacrificare una stagione che io vedrò prevalentemente come una sorta di precampionato allungato di 9 mesi.
Io non ragionerei così, quest'anno conta e come.
Se iniziamo a dare questi alibi è la fine.
E la Lazio non è più forte della Roma, secondo me.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Messaggio da il_noumeno »

Mancata espulsione di Leiva anche peggio del mancato rigore
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

deacon frost ha scritto: dom 26 set 2021, 18:52 Hai Villar e Diawara, però deve giocare sempre lui. Cristante vale un Bradley, è lento e perde un sacco di palloni. Leiva e compagni se lo stanno mangiando e ricagando
Bradley molto meglio di Cristante molto !
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Immobile non ammonito quando sia aggrappa al braccio di Veretout... di tutto ho visto oggi
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 set 2021, 20:34 di sicuro non quando manca Pellegrini, che fa il doppio ruolo ed e` quello che ne beneficia di piu`. al max Mancini mediano e JV alla Perrotta quando manca Lollo
Però pure basta con uno alla Perrotta.
Sono passati 20 anni.
Si può giocare in maniera diversa dal 4-2-3-1, che poi ti sei messo 4-4-2, ma con troppi giocatori offensivi.
Difendiamoci e poi si vede, io quello chiedo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quanto me rode prendere 3 gol da una squadra senza gioco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 26 set 2021, 20:41 Però pure basta con uno alla Perrotta.
Sono passati 20 anni.
Si può giocare in maniera diversa dal 4-2-3-1, che poi ti sei messo 4-4-2, ma con troppi giocatori offensivi.
Difendiamoci e poi si vede, io quello chiedo.
uno alla Nainggolan con Spalletti? Il Veretout migliore, a Firenze, giocava li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

emix ha scritto: dom 26 set 2021, 20:15 non è colpa di Cristante se abbiamo un gioco da medioevo
Che Mourinho non avesse un grande gioco si sapeva. Intenditore di calcio ma la sua bravura sta soprattutto nell'amalgamare, nel far coesistere giocatori forti, a motivarli, influisce sull'aspetto psicologico, fa breccia contro tutto e tutti. Ma poi per vincere ci vogliono anche e soprattutto i giocatori forti, i campioni.
La stessa Juve di Allegri ha vinto perché aveva giocatori forti non certo per il gioco spumeggiante, ma lo stesso Ancelotti mica è passato alla storia per il gioco brillante delle sue squadre. Ergo la domanda da porsi è: avevamo bisogno di Mourinho se poi non dovevamo dargli i campioni? Ma d'altronde lui stesso ha dichiarato che il progetto è a lungo termine.
Rispondi