Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 20:00
Ad oggi comunque e` decisivo in negativo anche Mancini che doveva essere il punto di forza dietro.
Involuzione terribile, non solo ha smesso di crescere, sembra proprio un altro giocatore.
Stasera una partita vergognosa, ha sbagliato tutto e come dici tu, purtroppo è stato decisivo.
Jack l'Irlandese ha scritto:Ci sono dei problemi gravi in rosa come del resto ce li ha Lazio, come del resto ce li ha la Juve, tutte squadre con cui lotteremo per il quarto posto. Io pero`, a maggior ragione visto come ti si era messa per colpa degli arbitri, ho visto segnali molto diversi rispetto a quelli dell'andata dell'anno scorso. L'anno scorso in quella partita venimmo sgamati e ebbi la certezza che qualunque allenatore avesse ricopiato Inzaghi ce l'avrebbe incartata. Oggi e` stato un incontro di box cazzotto a cazzotto tra due pugili un po' maldestri, a noi son capitati piu` pugni messi a vuoto che a loro, ma 'ai punti' non hanno fatto un pugilato superiore al nostro.
Concordo, serve un allenatore che faccia in modo di non andare allo sbaraglio ogni volta perché con squadre più deboli ti può dire bene ma appena il livello si alza bastano 3 cazzotti messi a segno che perdi.
Io speravo di non vedere Miky al posto di Pellegrini, non poteva garantire la stessa copertura. Però regà, Cristante non può giocare a pallone… facesse qualcosa, provasse Bove o Darboe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
la cosa che mi rode è che la lazio non ha fatto nulla, sono sempre i nostri che si condannano da soli ma quest'anno Fonseca non c'è più, facessero le valutazioni sui giocatori come si devono
iacogol ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 20:08
Al momento siamo una squadra debole che ha perso con una squadra più debole, questo è
esatto. debole rispetto alle prime della classe perche` quel che hai fatto oggi contro la maggior parte delle squadre di A basta. e la maggior parte di squadre di A un giocatore che mette i palloni che mette Luis Alberto sui contropiede oggi non ce lo ha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Commentare un derby è sempre difficile. Quando lo si perde poi impresa ardua ed improba.
La partita l'ha fotografata bene chi ha parlato di due pugili che si sono scambiati numerosi colpi più o meno decisivi. Poteva finire in ogni modo, per quanto alla fine un pareggio sarebbe stato più che giusto. Decisiva la mancata concessione del rigore. Ma una Roma sul 2-1 non sarebbe comunque stata garanzia di vittoria. Non con questa Roma.
Abbiamo ribadito le difficoltà difensive. Questa squadra, sulla falsariga di quella di Fonseca, continua a concedere tantissimo. Oggi ne hanno fatti 3. Ma potevano essere 5 o 6.
Non me la sento di analizzare tatticamente la partita ma due parole sui singoli.
Di Karsdorp di è detto anche troppo. Ma quello che subisce Vina oggi è vergognoso per la serie A. Ci diciamo che è una riserva ma questo fino a gennaio dovrà giocare.
Cristante il solito bradipo.
Zaniolo un primo tempo in cui sbaglia la maggior parte delle scelte. Nel secondo sembra uscite dal guscio e torna a farsi riconoscere per quello che era.
Forse l'unica notizia positiva di oggi.
qixand ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 20:12
Io speravo di non vedere Miky al posto di Pellegrini, non poteva garantire la stessa copertura. Però regà, Cristante non può giocare a pallone… facesse qualcosa, provasse Bove o Darboe.
non è colpa di Cristante se abbiamo un gioco da medioevo
Io tutta questa differenza non l'ho vista... Poteva essere un pareggio tranquillamente. Intanto dammi il rigore del primo tempo e invece di 2-0 stavamo 1-1... fa tutta la differenza del mondo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 20:00
Ad oggi comunque e` decisivo in negativo anche Mancini che doveva essere il punto di forza dietro.
E purtroppo non è la prima volta. Comincia a farmi paura. La difesa è veramente messa male. Abbiamo preso dei gol che con una buona difesa non prendi mai.
Oggi Sarri, che con il suo gioco ha fatto 8 pt in 5 partite, non fa altro che tornare al gioco che Lazio fa da circa 15 anni, catenaccio e contropiede.
Oggi hanno giocato col 4-5-1 quando noi eravamo in possesso palla, e tu col centrocampo a 2 lo hai preso irrimediabilmente nel culo.
In teoria col possesso agli avversari il nostro dovrebbe diventare un 4-4-2, ma Zaniolo ed El Shaarawy in copertura non sono presentabili.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.