rosromanista ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 17:52
E se il messaggio di Mou dev'essere quello di far capire a Diawara e Villar che debbono andar via il primo giorno utile di mercato, diciamo che posso pure capirlo. Ma Darboe e bove 10minuti possono farli
Evidentemente no se fatichi a vincere ogni singola partita
Cioè io la penso come te ma ad oggi il campo ci smentisce
Non so cosa dire, perché da Mou mi aspetto che tiri il meglio da tutti.
In quanto grande allenatore.
Ma mi fiderei di lui se mi dicesse che son due pippe
"Abbiamo già parlato con Max Eberl (ds del club, ndr). La situazione con il mio ex procuratore è stata un po’ complicata di recente. Non ho detto che voglio assolutamente andar via. Ho sempre detto che qui mi trovo bene".
faro ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 19:30
si parla di Ianis Hagi (figlio di Gheorghe), 23 anni (quasi) dei Rangers, trequartista/second punta/esterno, 20 fusaje
dice che potrebbe essere vicino l'accordo per gennaio (fonte rumena)
Lo danno praticamente per fatto.. ma è così forte? Non ne ho mai sentito parlare. Mi pare non ci serva però uno in quella posizione del campo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh ha scritto: ↑sab 25 set 2021, 8:44
Lo danno praticamente per fatto.. ma è così forte? Non ne ho mai sentito parlare. Mi pare non ci serva però uno in quella posizione del campo.
Rudiger via dal Chelsea. L'ex Roma chiede troppo: Real, Bayern e Juve in agguato
25.09.2021 12:08 di Michele Pavese TMW
Antonio Rüdiger ha deciso: lascerà il Chelsea a fine stagione. Il centrale tedesco ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e i suoi agenti hanno fatto sapere a molte big europee di essere disposti a trattare. Il giocatore, riporta Marca, vorrebbe andare al Real Madrid ma è un obiettivo anche di Bayern Monaco e Juventus.
Richieste eccessive - La rottura con il club campione d'Europa è dovuta alle richieste dell'ex Roma, che ha ricevuto un'offerta da 6,5 milioni ma punta ad ottenere almeno 10 milioni di euro. Al Real, tuttavia, si punta a ringiovanire la rosa, ma l'occasione di acquistare un difensore così valido pagando solo lo stipendio è davvero ghiotta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Naesh ha scritto: ↑sab 25 set 2021, 8:44
E` un trequartista. Passo` per la Fiorentina giovanissimo senza colpo ferire. Ma potrebbe essere cresciuto molto. Penso che sarebbe piu` un 'dopo-Mhikitarian' per il prossimo anno che un mediano per Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
con un zakaria e un d'ambrosio a gennaio potresti pure arrivare nei primi quattro, se poi riuscissi a vendere anche diawara e villar potresti prendere un simil nandez e l'opera sarebbe completa.
Se spendiamo 17 milioni a gennaio per un trequartista significa che sotto Trigoria ci sta davvero un cimitero indiano che fa rincoglionire chi ci cammina sopra.