No in 11

Mi sono sbagliato anche se, non escluderei neanche la doppia espulsione.
Non sarà un'amichevole come visto negli ultimi anni.
No in 11
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Aggiungerei ibanezMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:08 Comunque, non faccio assolutamente pronostici sul derby, ma l'unica cosa che mi sento è che la Roma non finirà la partita in 10.
Tra i possibili espulsi metto: Vina se gioca, Abraham, Zaniolo.
Ibanez potrebbe essere più per qualche fallo di gioco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per me la partita di Verona e quella di ieri sono completamente diverse.Alfa70 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:48 Il problema non sono solo le occasioni degli avversari, ma anche il fatto che nel secondo tempo tranne che nei minuti di recupero, noi non abbiamo fatto un tiro in porta. È vero che l'Udinese è una buona squadra eche gioca bene, ma se vai in vantaggio, in casa, non puoi soffrire così. L'andamento della gara è stato praticamente uguale aquello di Verona e li sappiamo come è finita. Giocare senza centrocampo è impossibile anche per Mourinho.
Ma infatti chi dice niente, per me nelle prossime 2 fa 6 punti e il momento della verità per lui è la Coppa d'Africa. Dico solo che storicamente non ha senso che perda punti in 2 regioni diverse in 2 partite di fila. Poi anche se il Napoli stravincesse non penso che chiuderebbe il campionato a punteggio pieno.il_noumeno ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:55 Occhio che Spalletti una squadra così (non in assoluto, ma rispetto al valore dei competitor), non so quando ce l’ha avuta.