Riccardo Calafiori
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riccardo Calafiori
Corre come Stanis larochelle ha studiato alla scuola di Marcel Marceau
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la penso esattamente come lui e l'ho scritto anche ieri a fine partita.
Con Calafiori rischiamo il Pellegrini bis, giocatore insultato in tutte le salse nei momenti peggiori, che si vedeva (almeno a capire un po' di calcio

Secondo me si vede quando un calciatore gioca male perchè ha dei limiti evidenti (piris già citato o jose angel) o quando gioca male perchè è contratto.
Lui mi sembra contratto. Anche quando fa il movimento giusto in difesa ha la gambetta, a volte si propone avanti ma all'ultimo ci ripensa e torna indietro.
Nell'azione del goal va senza remore perchè sa di essere solo avanti insieme a Abraham e non ha paura di osare.
E' vero che pare arrancare, ma intanto gli rimane la palla attaccata e fa un assist al bacio (un po' come aveva fatto con Dzeko in EL, con un po' di culo in quel caso).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
può andare solo dritto e non lo fà nemmeno con troppa convinzione, non prova mezza finta di corpo ne movimento, quel rincoglionito dell'udinese non si sà che combina e lui passa, in quell'azione l'unica cosa buona che fà è il passaggio dietro ad abrahamqixand ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 9:40 Io la penso esattamente come lui e l'ho scritto anche ieri a fine partita.
Con Calafiori rischiamo il Pellegrini bis, giocatore insultato in tutte le salse nei momenti peggiori, che si vedeva (almeno a capire un po' di calcio) che avesse delle doti.
Secondo me si vede quando un calciatore gioca male perchè ha dei limiti evidenti (piris già citato o jose angel) o quando gioca male perchè è contratto.
Lui mi sembra contratto. Anche quando fa il movimento giusto in difesa ha la gambetta, a volte si propone avanti ma all'ultimo ci ripensa e torna indietro.
Nell'azione del goal va senza remore perchè sa di essere solo avanti insieme a Abraham e non ha paura di osare.
E' vero che pare arrancare, ma intanto gli rimane la palla attaccata e fa un assist al bacio (un po' come aveva fatto con Dzeko in EL, con un po' di culo in quel caso).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nell'azione del goal vi è un momento in cui dovrebbe colpire la palla lunga e pedalare. In pratica partire con uno scatto veloce ed andare sul fondo. Lui no. Rallenta, si fa chiudere, poi non lo sa neppure lui si ritrova la palla tra i piedi. Riparte, Molina lo richiude ma si impappina e lì la dà dove Tammy gli indica con il dito. Ribadisco che si tratta di goal regalato. Come Florenzi in nazionale.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io ci andrei piano con le critiche Secondo me pure ha paura. è giovane diamogli tempo.
e poi se lo dice Mou sicuramente È cosi.
e poi se lo dice Mou sicuramente È cosi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, speriamo sia cosi', ma che c'e' ancora molto da lavorare mi pare chiaro
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, pure quando l'anno scorso ha fatto l'assist per il gol all'Ajax tutti a dire che il difensore gli era svenuto davanti senza minimamente considerare che l'aveva mandato per terra lui sbilanciandolo con una finta di corpovecchiocucs ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:16 Nell'azione del goal vi è un momento in cui dovrebbe colpire la palla lunga e pedalare. In pratica partire con uno scatto veloce ed andare sul fondo. Lui no. Rallenta, si fa chiudere, poi non lo sa neppure lui si ritrova la palla tra i piedi. Riparte, Molina lo richiude ma si impappina e lì la dà dove Tammy gli indica con il dito. Ribadisco che si tratta di goal regalato. Come Florenzi in nazionale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ieri quando inizia l’azione che porta al goal di Abraham dicevamo con @cerbero che sembrava che proseguisse la corsa essendosi stirato.Vaevictis ha scritto:A parte gli scherzi, ma sbaglio o corre in maniera strana?
Forse è l'impressione che ho dal vivo e dalla TV non si nota, ma a me sembra abbia proprio una corsa particolare .
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vero, sembrava quasi lo avessero azzoppato. Se si fosse anche tenuto la gamba sarebbe stata la classica dinamica di un infortunio, invece pare sia stata un'azione normale. Anche bella, se andiamo a vedere il gol. Però boh, un po' mi lascia perplesso.il_noumeno ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 11:03 Ieri quando inizia l’azione che porta al goal di Abraham dicevamo con @cerbero che sembrava che proseguisse la corsa essendosi stirato.
Non tremerai di fronte ai giganti
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Come facciamo a essere quarti con 12 punti su 15?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il napoli ne ha 15, inter e milan 13

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Rifaccio la domanda : come è possibile che abbiamo fatto 12 punti in queste condizioni (senza terzini, senza cc, Zaniolo spento, Mou fissato)?
José Mourinho 16 settembre 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, la verità sta nel mezzo.
La squadra, oltre ad essere incompleta, è ancora da rodare. L'allenatore sta facendo il possibile, fortunatamente aggiungo io.
Dobbiamo poi anche valutare la forza degli avversari che abbiamo affrontato. Unico match difficile (grande vittoria) è stato quello con la Fiorentina. Poi hai preso Salernitana Sassuolo Verona e Udinese.
Tutte le 7 big invece hanno già affrontato almeno un big match (l'inter no, ma anche loro hanno battuta i viola a Firenze).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
perche' non abbiamo giocato con Napoli Milan Inter Lazio Juve Atalanta

a parte gli scherzi, con questo calendario ci poteva stare perdere 2 punti con la Fiore ed averne 13
comunque non ti facevo cosi' "risultatista", uno guarda le partite e la gestione e dice la sua, se lo facesse solo ed esclusivamente in base al risultato sarebbe poco serio
quando si vince sempre, poi, e' chiaro che si critica col sorriso
Ultima modifica di faro il ven 24 set 2021, 12:02, modificato 1 volta in totale.