kitarant ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:45
Stasera squadra allungatissima, senza idee e fasi di gioco e soprattutto imballatissima, sempre in ritardo sulla palla e senza forza di cambiare passo, come se ci fosse un sovraccarico di preparazione.
È solo una mia impressione sbagliata?
Nel secondo tempo si. Nel primo si era rivista una Roma corta e aggressiva.
Poi sembravano veramente stanchi.
Speriamo tu abbia ragione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:45
Stasera squadra allungatissima, senza idee e fasi di gioco e soprattutto imballatissima, sempre in ritardo sulla palla e senza forza di cambiare passo, come se ci fosse un sovraccarico di preparazione.
È solo una mia impressione sbagliata?
Quella del sovraccarico è una ipotesi che ci può stare. se è cosi non è grave. cetto è che il secondo tempo la squadra sembrava che giocasse da tre tempi consecutivi, non uno.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mamma mia che sofferenza.
Siamo francamente brutti.
Cristante peggiore in campo
Espulsione indecente.
Buoni solo i 3 punti.
Continuando così non andiamo lontano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:50
A me me pare che stavolta sia davvero un fatto di preparazione..c'avevano tutti i polmoni de fori..boccheggiavano rispetto a quelli dell'udinese.
dal 2020 ci sono 5 cambi, la roma non li fà, le altre squadre rivoltano completamente la squadra con i cambi noi mai,
e non ditemi che abbiamo la panchina corta perchè l'udinese in campo ha inserito beto e soopy che sono due emeriti sconosciuti panchinari e c'hanno sverniciato, i nostri panchinari invece sarebbero tutti titolari da loro ma non possono entrare in campo mai.
mou sveglia ti prego...
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:50
Nel secondo tempo si. Nel primo si era rivista una Roma corta e aggressiva.
Poi sembravano veramente stanchi.
Speriamo tu abbia ragione.
Si André, nel primo tempo meglio ma ancora lontana dall'aggressività mourinhana e dalle verticalizzazioni di prima. Nel secondo male male, cmq mi basterebbe vincerle tutte così
82' - Mkhitaryan va giù in area dopo un contrasto di Walace, che lo porta lontano dal pallone e lo spinge, appunto, a terra. Poteva starci il rigore per i giallorossi.
E pure questo conta
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere