Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 15:19 io la penso come Antonio sul discorso Tammy Eldor sopra comunque, secondo me alla luce di quanto Mourinho sta ripetendo sempre che il centrocampo è una merda anche se lo fa in modo signorile, le risorse potevano essere distribuite meglio..Mourinho sui terzini non dice nulla, sul centrocampo è dal giorno prima del mercato che ha cominciato a dire che li si aspettava chi gli faceva la differenza, io sono convinto che bastava poco per fare un grande salto visto che sono anni che giochiamo senza centrocampo e non sappiamo piu manco riconoscere la differenza che fa averlo, poi ognuno può pensare come vuole come è giusto che sia
Ma già questo è un altro discorso. Cioè il non essere d'accordo con il tipo di mercato che è stato fatto.
Il dubbio su Eldor l'ho avuto (e forse ce l'ho ancora) anche io. E' anche vero che, più lo vedo giocare e più mi piace (esclusa domenica). E' altrettanto vero che ci hanno spiegato le varie dinamiche del come e perché è stato preso. Poi con la partenza di Dzeko hanno dovuto reinvestire su Abraham. Quest'ultimo però secondo me era necessario dopo la partenza del bosniaco. Sia per la presenza ed il lavoro che fa in campo, sia per dare un segnale a tutti che la Roma c'è.
P.S. per me il problema dei terzini, soprattutto a dx, è ancora più grave di quello a centrocampo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io non sto nemmeno criticando quanto ha fatto la società, ho solo detto che alla luce di quanto sta dicendo Mourinho che evidenzia il problema del centrocampo dal giorno prima della fine del mercato e vedendo il livello della Serie A attuale che è uno dei piu bassi storici, si poteva fare diversamente senza spendere 300 milioni di cui non ho mai parlato
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 15:55 Io non sto nemmeno criticando quanto ha fatto la società, ho solo detto che alla luce di quanto sta dicendo Mourinho che evidenzia il problema del centrocampo dal giorno prima della fine del mercato e vedendo il livello della Serie A attuale che è uno dei piu bassi storici, si poteva fare diversamente senza spendere 300 milioni di cui non ho mai parlato
Per me ci manca ancora molto per lottare per lo scudetto. Ed il problema principale rimane quello del monte ingaggi spropositato.
Per lottare con l'inter ti servono almeno: un secondo portiere affidabile, un terzino dx ed uno sx che ti possano garantire almeno 15/20 partite l'anno di qualità, e due centrocampisti di buon rendimento.
Io spero che tra due anni (l'ultimo di contratto di Mourinho), saremo su quel livello. Per esserci sarebbe fondamentale centrare il 4° posto quest'anno, ma non sarà affatto facile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: mer 22 set 2021, 13:37 Ma infatti é inutile rispondere ai soliti che travisano per farti passare per un coglione. Si poteva rinunciare tranquillamente a shomurodov o Abraham per come la vedo io.
a shomurodov sì, ad Abraham (o attaccante titolare analogo) no

mayoral ha fatto 17 gol contro pizza e fichi, nei big match non l'ha mai strusciata o non li ha giocati. Per me è impresentabile come titolare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 15:27 No è solo un pensiero per me condivisibile quello detto da Antonio non centra capirci o no tra l'altro penso sia l'utente o uno degli utenti con i quali interagisco di meno, io non appartengo alle fazioni interne del forum ne quando c'erano i Pallotta Boys ne con i Tuttapposter Boys, quindi per me come penso voleva dire Antonio se rinforzi il centrocampo come si deve una punta che ha fatto 20 goal l'anno prima come Mayoral o Eldor o Tammy uno dei due con un allenatore ed un centrocampo di merda te ne può fare anche 25 di goal con un centrocampo forte e una squadra solida dietro, la società per me non deve pensare a "te presenti con", se non si può condividere nemmeno un'idea fatemi un elenco degli hashtag mensili da quotare e condividere cosi mi attengo
Semplicemente per me è un assurdo. E' la classica coperta corta. Una squadra ha bisogno di un cc forte come di una punta forte.
E Mayoral non può essere il titolare della Roma con magari Shomu panchinaro o viceversa, non oggi almeno.
E posso mettere per iscritto oggi che se la Roma avesse fatto questa scelta, mettendo dentro uno o due CC forti, alla prima non vittoria si sarebbe detto che una squadra che punta alle prime 4 non può sostituire Dzeko con Mayroal.

La Roma ha fatto uno sforzo economico non indifferente, e lo stesso Mourino lo ha detto più volte, pur riconoscendo da persona schietta e razionale quale è, che la Roma non è completa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 22 set 2021, 15:30 Però per favore lasciami fuori dalle discussioni che fai con utenti tossici come questo
ahahahahahahahaha io so tossico. E tu che sbraiti contro tutto e tutti, in maniera sempre irrispettosa, invece sei un'educanda.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 set 2021, 15:51 Ma già questo è un altro discorso. Cioè il non essere d'accordo con il tipo di mercato che è stato fatto.
Il dubbio su Eldor l'ho avuto (e forse ce l'ho ancora) anche io. E' anche vero che, più lo vedo giocare e più mi piace (esclusa domenica). E' altrettanto vero che ci hanno spiegato le varie dinamiche del come e perché è stato preso. Poi con la partenza di Dzeko hanno dovuto reinvestire su Abraham. Quest'ultimo però secondo me era necessario dopo la partenza del bosniaco. Sia per la presenza ed il lavoro che fa in campo, sia per dare un segnale a tutti che la Roma c'è.
P.S. per me il problema dei terzini, soprattutto a dx, è ancora più grave di quello a centrocampo.
Sinora Shomu ti ha pure portato punti.
E' una coperta corta, c'è poco da fare.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: mer 22 set 2021, 15:45 probabilmente intendeva le olimpiadi
No, la coppa America 2019 che credevo fosse più recente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 22 set 2021, 15:13 Ecco appunto, quello sono almeno 15 milioni di euro in più l’anno.
30 lordi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ricordiamoci che Shomurodov è stato preso prima che Dzeko decidesse di andarsene...
Anche io ho espresso dei dubbi sull'opportunità di spendere tutti quei soldi per Abraham precludendosi la possibilità di rinfonzare il centrocampo con un titolare (cosa che comunque implicava la cessione di uno dei 6 attualmente in organico), ma mi pare scontato che questa scelta sia stata fatta insieme a Mourinho.
L'unica cosa che io proprio non capisco di questo mercato è perché si sia voluto tenere in rosa Reynolds, che chiaramente non è una valida riserva di Karsdorp, invece che darlo in prestito cercando di prendere con la stessa formula uno più pronto.
Da quello che ho capito non si è nemmeno tentato di farlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il punto non è lo scudetto, è la Champions. Senza quei soldi e quella vetrina, diventerà difficile vincere. Agire sul centrocampo, serviva per arrivare tra le prime 4. Ora non è impossibile ma molto più difficile.
Io mi auguro che la Roma spacchi il culo a tutti ma vedere la nostra rosa al livello di altre squadre, la vedo tanto una forzatura.
Non mi va di ripetere come la penso sulla costruzione delle squadre.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mamma mia le pippe mentali.shomu è stato preso perche co mayoral e dzeko facevi ridere.poi se ne è andato dzeko e mou ha preteso una punta titolare(evidentemente non si fida di avere solo shomu e borja) il buco più vistoso è a dx infatti i gol li hai fatti in tutte le partite ma la dietro è un disastro specie ora che mancini pare rincoglionito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 22 set 2021, 18:22 Ricordiamoci che Shomurodov è stato preso prima che Dzeko decidesse di andarsene...
Anche io ho espresso dei dubbi sull'opportunità di spendere tutti quei soldi per Abraham precludendosi la possibilità di rinfonzare il centrocampo con un titolare (cosa che comunque implicava la cessione di uno dei 6 attualmente in organico), ma mi pare scontato che questa scelta sia stata fatta insieme a Mourinho.
L'unica cosa che io proprio non capisco di questo mercato è perché si sia voluto tenere in rosa Reynolds, che chiaramente non è una valida riserva di Karsdorp, invece che darlo in prestito cercando di prendere con la stessa formula uno più pronto.
Da quello che ho capito non si è nemmeno tentato di farlo
Io veramente non capisco neanche i 15 per Vina. Se sai di essere corto in mezzo e non hai grandi possibilità, prendi altro. Anche perché sono tantini per quel tipo di giocatore.
Io penso che quando Dzeko ha detto di voler andar via, in Società hanno brindato fino alle 4 di notte.
L'esce uno è ne entra uno, se non arrivi tra le prime 4 e perdi 40 milioni, te lo stoppi dove non si vede luce. A Gennaio uno tra Villar e Diawara andrà via, soprattutto perché lo chiederà lui.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sono d'accordo su Vina!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io non capisco una cosa, abbiamo il Mister che non perde occasione per dire che ci manca il centrocampo e troviamo sempre mille giustificazioni per il mercato della Roma e Pinto
Oh, Mourinho mica il pizzicagnolo sotto casa.
Mourinho che oggi ha aggiunto con delicatezza, che la nostra rosa non è a livello delle prime 4/5 squadre.
Rispondi