stefanor ha scritto:Grazie a questa squadra fin ora maltrattata. Messa finalmente in campo con una logica, con i giocatori migliori, senza fenomenite, senza eccessi, esagerazioni, forzature ...
Con il senno di poi, potevamo evitarci questi mesi di sofferenza.
Sabatini è dallo scorso anno che avrebbe preso Pioli.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
sono serviti quelli de "aaa squadra sopravvalutata", "eh ma che deve fa co sta manica de pippe", " era mejo pradè", "se po' fa a serie a co Piris"...
la squadra c'è (a differenza dell'anno scorso) fatevene na ragione: messa con criterio e senza fenomenate se la giocamo per la champions fino alla fine.
l'errore è stato scegliere Zeman ma, soprattutto, non mandarlo via appena prima di Natale, cosa che si poteva tranquillamente fare.
speriamo ci sia tempo per risalire (penso di sì).
valerioblue ha scritto:sono serviti quelli de "aaa squadra sopravvalutata", "eh ma che deve fa co sta manica de pippe", " era mejo pradè", "se po' fa a serie a co Piris"...
la squadra c'è (a differenza dell'anno scorso) fatevene na ragione
eh ma "la nostra fede non va tradita mercenari mercenari" è un coro che piace troppo a qualcuno...
Con curci in porta è salvo.Già per questo dovremmo prenderlo.
Gli hanno ceduto il capitano, il miglior difensore e la stellina...e ha rigenerato Gilardinom che sono due anni che fa ridere.
Ha perso col Catania, che ci può stare...
Freedom ha scritto:
Chi lo ha cantato ha tutte le ragioni del mondo...ma proprio tutte
posso capire i fischi, ma quel coro io lo capisco solo quando ci sono giocatori che passeggiano in campo e non si impegnano, e a me non pare che sia questo il problema della Roma.
Io concordo con Freedom, non mi basta una partita a cancellare il cammino fatto fino a qui e la colpa di tutto io l'ho sempre divisa in parti più o meno uguali tra dirigenza, allenatore e giocatori
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
famo a capisse, io non dico che non si può contestare, dico solo che il coro "mercenari mercenari" io lo faccio a giocatori che non si impegnano, capirei molto di più il coro "se non vincete vi massacriamo" che fanno i napoletani.
e quando dico "capirei" non intendo che lo farei anche io, ma che riuscirei a capirne il senso.
non è che se perdi è sempre perchè i giocatori non si impegnano.