Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Roberto Muzzi

Messaggio da Elisa »

CVD

Per favore finiamola qui.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto: anche qui bisogna fare dei distinguo, perchè ci troviamo in situazioni diverse, cioè una gestione di 12 + 6 che alla fine ha logorato, non solo con errori ma anche con cose che alla fine si sono rilevate poco chiare (ti ricordi la storia del pediatra e del geometra? penso de sì, c'hai litigato co' Lo Monaco :lol: ), qui invece stiamo parlando di persone che sono al lavoro da poco più di 1 anno e 1/2 e che hanno commesso errori in parte dovuti alla gran mole di lavoro che si sono ritrovati a fare.
Insomma avere un briciolo in più di pazienza non credo che possa uccidere qualcuno.

o altre cose fin troppo chiare... tipo il contratto di 7 anni* con la kappa firmato a un mese dalla cessione della Roma...

* contratto più lungo di tutta la gestione sensi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:CVD

Per favore finiamola qui.

Per me non c'è problema.

Vorrei solo far capire che io contestavo rosella perchè gestiva male la Roma, non perchè la Roma non vinceva.
Per me la Roma non vinceva lo scudetto con rosella proprio perchè la Roma la gestiva male.

Come cazzo si fa a dire "433 contestava rosella per il sito"
e poi accusarmi di difendere gli americani che il sito l'hanno rifatto?
Questa semmai è la dimostrazione che sono coerente.

Poi se tra 3 anni non saremo tornati in Champions contesterò pure io nun ve preoccupate,
che io non c'ho avuto problemi a contestà i marchigiani, figuramose se me faccio problemi a contestà gli americani... :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:

Per me non c'è problema.

Vorrei solo far capire che io contestavo rosella perchè gestiva male la Roma, non perchè la Roma non vinceva.
Per me la Roma non vinceva lo scudetto con rosella proprio perchè la Roma la gestiva male.

Come ca##o si fa a dire "433 contestava rosella per il sito"
e poi accusarmi di difendere gli americani che il sito l'hanno rifatto?
Questa semmai è la dimostrazione che sono coerente.

Poi se tra 3 anni non saremo tornati in Champions contesterò pure io nun ve preoccupate,
che io non c'ho avuto problemi a contestà i marchigiani, figuramose se me faccio problemi a contestà gli americani... :lol:
anche per me no problem
ho citato il sito e i campi di trigoria come esempio, non so nemmeno se l'hai scritto/detto mai (non c'è il database del forum di retesport) però erano due delle tematiche più in voga tra i chiamatori dell'epoca

p.s. marione dice che il sito è costato 500.000 euro
qualcuno sa se è vera questa cosa? in caso affermativo, mi sembra troppo, in caso contrario lo facessero tacere.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Daje Robè, però per l'aperitivo al locale di ciampino fai mettere più tavolini che i posti finiscono subito
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freddo ha scritto: p.s. marione dice che il sito è costato 500.000 euro
qualcuno sa se è vera questa cosa? in caso affermativo, mi sembra troppo, in caso contrario lo facessero tacere.
ma stica quanto è costato (e visto chi lo dice è sicuramente una minchiata e mi stupisco che tu possa avere dubbi...), l'importante è che investano per la roma e nn per i nipoti de Pallotta e lo stanno facendo!
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

Freddo ha scritto:p.s. marione dice che il sito è costato 500.000 euro
Ancora co Marione :?
DE ROSSI VATTENE !!!
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

teacher ha scritto: anche qui bisogna fare dei distinguo, perchè ci troviamo in situazioni diverse, cioè una gestione di 12 + 6 che alla fine ha logorato, non solo con errori ma anche con cose che alla fine si sono rivelate poco chiare (ti ricordi la storia del pediatra e del geometra? penso de sì, c'hai litigato co' Lo Monaco :lol: ), qui invece stiamo parlando di persone che sono al lavoro da poco più di 1 anno e 1/2 e che hanno commesso errori in parte dovuti alla gran mole di lavoro che si sono ritrovati a fare.
Insomma avere un briciolo in più di pazienza non credo che possa uccidere qualcuno.
me pò sta pure bene che hanno troppo lavoro da fare... ma io non li contesto perchè mi va... li contesto perchè evidentemente qualcosa che non va a mio modo di vedere ci sta...
esempio stupido, nel caso stek si sono comportati da dilettanti, per me.
come lo hanno fatto sia con LE a lasciallo solo e co Zeman, anche egli lasciato solo.
o proprio nello scegliere gli allenatori...andando a tentoni... quello è un modo che puoi adoperare per comprare i giocatori... ne compri 15 ma magari 3-4 buoni li becchi... no co l'allenatore che ne cambi uno all'anno. là ce devi annà sicuro, co uno forte. stop. senza scommesse.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

teacher ha scritto: ma stica quanto è costato (e visto chi lo dice è sicuramente una minchiata e mi stupisco che tu possa avere dubbi...), l'importante è che investano per la roma e nn per i nipoti de Pallotta e lo stanno facendo!
:lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

senza considerare l'essere offtopic, ancora tocca riportare qui le parole de quella persona?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bisognerebbe vedere che cosa è compreso nei 500.000, qualora fosse vero... È una info troppo vaga.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

fabio656 ha scritto: ....sta foto è a rischio infarto per qualcuno... :lol:

Per il caschetto di Taddei immagino....
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

comunque io sfido a trovare su qualsiasi forum.. di qualsiasi squadra di calcio.. 35 pagine dedicate all'allenatore in seconda...
:ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto: ma stica quanto è costato (e visto chi lo dice è sicuramente una minchiata e mi stupisco che tu possa avere dubbi...), l'importante è che investano per la roma e nn per i nipoti de Pallotta e lo stanno facendo!
ma poi quel tricheco obeso è stato tagliato fuori ormai non ha uno straccio di notizia semiseria...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Poi 500K per solo il sito o comprensivo del sito di e-commerce (asromastore ?).

e di mezzo ci sono anche i social (FB, Twitter, Pinterest, Romagram, Weebo)??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi