Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

per me l'attacco del sassuolo è uno dei migliori in italia. raspadori scamacca berardi djuricic boga sono senz'altro meglio di immobile pedro anderson o di lautaro dzeko correa o di insigne osimenhn lozano era normale soffrirte lì davanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il problema è stato che Cristante Veretout non hanno visto ne recuperato una palla
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Forse avete aspettative sbagliato sul gioco di Mourinho.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nessuno ha parlato di gioco, dire la Roma ha giocato male non è sinonimo di aspettarsi il gioco del Barcellona di Guardiola
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 set 2021, 14:49 Nessuno ha parlato di gioco, dire la Roma ha giocato male non è sinonimo di aspettarsi il gioco del Barcellona di Guardiola
Se scrivete "la Roma ieri ha giocato male", come fai a dirmi che "nessuno ha parlato di gioco"?
Magari il riferimento era ai singoli giocatori, ma il risultato è lo stesso. La Roma non ha giocato una "bella" partita, e Mourinho ci ha insegnato che del bello se ne frega. A lui (ed alle sue squadre) piace essere concreto.
Arriveranno anche partite come quelle di ieri che non si vinceranno, ci sta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La roma non è stata compatta tra i reparti, per me questo è già giocare male, tutto il secondo tempo i 3 reparti hanno ragionato singolarmente e male, l'unico che ha tenuto un po il filo è stato Pellegrini tra centrocampo e attacco per il resto reparti tutti per affari loro
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non ho capito chi si voleva inculare dopo il goal annullato a Scamacca. Reynolds sicuro (inveiva con lui dall’azione immediatamente precedente), ma pure dall’altro lato (Vina?)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 13 set 2021, 8:45 Per quanto non sia un estimatore di Cristante, ieri Veretout era come se non ci fosse. Non si è praticamente mai visto.
Veretout ha un pallone su un piatto d'argento al limite dell'area e fa meta. Una roba bruttissima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: lun 13 set 2021, 11:21 Per me, visto quello che mi aspetto cioè poco, fa un ottima partita.

This.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 13 set 2021, 15:01 Non ho capito chi si voleva inculare dopo il goal annullato a Scamacca. Reynolds sicuro (inveiva con lui dall’azione immediatamente precedente), ma pure dall’altro lato (Vina?)
Reynolds e poi mi sa` uno di quelli del Sassuolo che protestava per l'annullamento del gol.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 set 2021, 14:49 Nessuno ha parlato di gioco, dire la Roma ha giocato male non è sinonimo di aspettarsi il gioco del Barcellona di Guardiola
Ma stai scherzando spero?
La Roma ha giocato complessivamente male, tutti da 5.5 a massimo 6, mourinho compreso, ha scritto Simone.
Ora mi chiedo, in una partita in cui crei almeno 6 occasioni da goal, forse 7 (mi ero dimenticato nel primo tempo Abraham), alcune clamorose, e ne soffri due/tre (perchè per me il goal in fuorigioco non è una occasione, visto che hai fatto il fuorigioco ed è riuscito, e non è un caso), non puoi aver GIOCATO MALE COMPLESSIVAMENTE.

Forse non sei stato perfetto, hai commesso degli errori in una partita in cui hai fatto anche molto cose buone.
Non sei infallibile. Ma qualcuno si aspettava una Roma perfetta e schiacciasassi?
Non credo, anzi, eravamo tutti concordi nel dire che abbiamo dei punti deboli.

Da qui il mio paragone con Barcellona di Guardiola: primo per dire di una squadra stellare, composta da tutti fenomeni, secondo per dire che Mourinho lo conosciamo, è il migliore nel dare motivazioni e grinta, ma non credo ci aspettassimo uno che fa giocare bene (che continua ad essere l'opposto del "giocare male", anche in italiano diciamo).

A me sembra che certi giudizi siano fuori dalle cose. Poi oh, c'è chi vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto, per carità, padrone, come noi che lo vediamo mezzo pieno, siamo liberi di contestare la cosa.

Tutti insieme poi, non credo abbiamo visto tante volte nella storia la Roma partire con 5 vittorie, 3 di fila in campionato, e magari certi dati hanno la loro importanza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 set 2021, 14:59 La roma non è stata compatta tra i reparti, per me questo è già giocare male, tutto il secondo tempo i 3 reparti hanno ragionato singolarmente e male, l'unico che ha tenuto un po il filo è stato Pellegrini tra centrocampo e attacco per il resto reparti tutti per affari loro
Come si fanno a creare 5/6 occasioni contro il Sassuolo giocando coi reparti scollati, io non lo so.

Se mi dici che abbiamo sofferto troppo le ripartenze, sono d'accordo, ma come detto ieri, è stato l'atteggiamento a creare questo problema. La Roma voleva vincere e nelle occasioni (tutte alla ns destra) in cui Boga ha trovato KArsdorp alto, ha puntato la zona in mezzo a lui e Cristante (che è lento), ed ha bucato.
Quello del Sassuolo è anche un signor tecnico per me, che ha saputo approfittare di un nostro punto debole.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me sembra evidente che ingresso non può essere soddisfatto da una roma mouriniana o ranierana. gli piace un gioco più articolato che scorra fluido. a me invece piace proprio perchè è cafona. lancio lungo e arrangiatevi là davanti che siete forti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 13 set 2021, 15:46 me sembra evidente che ingresso non può essere soddisfatto da una roma mouriniana o ranierana. gli piace un gioco più articolato che scorra fluido. a me invece piace proprio perchè è cafona. lancio lungo e arrangiatevi là davanti che siete forti
Si ma questo non basta per dire di aver giocato male, soprattutto se la giustificazione è "non sto parlando di gioco".

A me sembra che si cerchi il pelo nell'uovo, la magagna da indicare in un calderone in cui ci sono anche tante cose buone.
Magari sarà voglia di non illudersi viste tutte le inculate prese negli anni, ma a volte non capisco.

Come le tante critiche ieri a Elsha: uno che entra in una situazione difficile e risolve la partita con un colpo eccezionale, bollato con "ha sbagliato tutto". Boh...
A parte che non ha sbagliato tutto, ma anche avesse sbagliato tutto tranne quel tiro, in venti minuti, ha fatto un mondo più del suo dovere.
Andrebbe lodato. Ha sbloccato una partita fondamentale.
E invece, pipa in bocca, sopracciglia aggrottate, erre moscia a fare i professori.
Boh.

Rispondi