[Serie A] Campionato 2021/22
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2021/22
Mi devo ricredere, pensavo lo scorso anno fosse un annataa perfetta e basta da parte di Pioli e il Milan, invece si sta confermando.... Ora però arriva la prova definitiva, se riescono a reggere il doppio impegno (quello vero, no un girone di Europa League o la Conference), allora il Milan sarà definitivamente tornato ad altissimi livelli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vero forte forte
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
L'Atalanta è andata dai, ha ragione Furietto Datte-Foco
La Juve risalirà pure ma per lo scudo dai non è pensabile
il Milan stupisce, ma sarò io, ma che Pioli possa vincere me pare impossibile. E ora comincia la CL, cosa che non hanno mai avuto (anche se hanno costruito 2 squadre benissimo)
Il Napoli è sempre elettrico nel bene e nel male.. io da quei due psycho mi aspetto di tutto
Rimangono i regionali, ma oggi hanno dimostrato che sono ancora lungi dall'aver assimilato il gioco di MS
insomma, male non si mette dai
il Milan stupisce, ma sarò io, ma che Pioli possa vincere me pare impossibile. E ora comincia la CL, cosa che non hanno mai avuto (anche se hanno costruito 2 squadre benissimo)
Il Napoli è sempre elettrico nel bene e nel male.. io da quei due psycho mi aspetto di tutto
Rimangono i regionali, ma oggi hanno dimostrato che sono ancora lungi dall'aver assimilato il gioco di MS
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Sarri che cazzo voleva da Salamecoso?
Che scena imbarazzante con quello che manco lo guarda e lui che lo minaccia. Na roba da interregionale.
Che scena imbarazzante con quello che manco lo guarda e lui che lo minaccia. Na roba da interregionale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Negli undici/dodici i ciociari sono una buona squadra.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 23:30 L'Atalanta è andata dai, ha ragione Furietto Datte-Foco
Ma secondo me un centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto e un tridente con Pedro Immobile e Felipe Anderson vuol dire consegnarsi a prendere caterve di gol...
H501
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
IPOTESI DI GOMBLODDO GIUDAICO-MASSONICO partita alla grande, fioccano le prenotazioni per il ponte.
Pensavo che il nuovo portiere portasse 4-5 punti in più, Rui a fine stagione ne porterà il doppio...
Un abbraccio a tutti
Pensavo che il nuovo portiere portasse 4-5 punti in più, Rui a fine stagione ne porterà il doppio...
Un abbraccio a tutti
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fares, alla prima presenza con il Genoa, segna una doppietta decisiva. Sarà contento Lotito...
La prossima giornata Juve-Milan e Udinese-Napoli. Noi a Verona per dimenticare la partita dell'anno scorso...

La prossima giornata Juve-Milan e Udinese-Napoli. Noi a Verona per dimenticare la partita dell'anno scorso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mi state convincendo co sto cappero de Mila
E' vero che ha Pioli, ma ha anche una rosa profondissima
E i campionati si vincono con grandi Dodicesimi e Tredicesimi
E l'anno scorso sono durati fino alla fine
in effetti i miei Favoriti non hanno un vice Ciruzzappapà e ieri s'è visto sono ancora in un normale processo di trasformazione, in cui alternare prestazioni esplosive a imbarcate è normale, come ricordiamo pe dall'anno di LE
in effetti i miei Favoriti non hanno un vice Ciruzzappapà e ieri s'è visto sono ancora in un normale processo di trasformazione, in cui alternare prestazioni esplosive a imbarcate è normale, come ricordiamo pe dall'anno di LE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Milan, al momento, sembra effettivamente la più solida. Se passa anche a Torino domenica, può diventare la favorita.
L'unica cosa che non mi convince è che giocano con un'intensità altissima e il doppio impegno campionato/CL può pesare tantissimo (e mi auguro che pesi tantissimo).
P.S.: dovrebbero inventare una scala per misurare l'inutilità e questa scala dovrebbe andare da 1 (il minimo) a Florenzi (il massimo).
L'unica cosa che non mi convince è che giocano con un'intensità altissima e il doppio impegno campionato/CL può pesare tantissimo (e mi auguro che pesi tantissimo).
P.S.: dovrebbero inventare una scala per misurare l'inutilità e questa scala dovrebbe andare da 1 (il minimo) a Florenzi (il massimo).
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema più grosso della lazio è proprio sarri. ha un gioco vecchi che mal si adatta ai giocatori che ha. oltretutto anderson ma soprattutto pedro non saltano mai l'uomo. quando vedo quei triangoletti a centrocampo me cascano le palleDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 23:30 L'Atalanta è andata dai, ha ragione Furietto Datte-Foco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le prestazioni esplosive l’anno di LE quali erano? La famosa partita col Bologna?Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 8:08 Mi state convincendo co sto cappero de Mila
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Atalanta aspetterei a darla per morta. Attualmente la squadra migliore é nettamente la Fiorentina, altro che Milan. Però i campionati non si vincono a settembre perciò prima di parlare di favorite per aver vinto una partita farei passare qualche mese.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cazzata (l'ennesima da qualche tempo) di tare di dar via caicedoDaniel Faraday ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 8:08 Mi state convincendo co sto cappero de Mila
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
MS è tutt'altro che inerte, ecco non è Eusebio Ilmiocalcio.
Lui prova, se vede che non va, cambia. A Napoli, Chelsea e Torino è stato così
Per chi ama il calcio oggi quella è una squadra molto interessante. Cosa farà Sarri?
Io credo che l unica soluzione sia avvicinare MS e LA alla porta, oppure arretrare LA a far girare la squadra al posto di LL mettendo magari AA a far legna.