[Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (domenica 12 settembre ore 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 12 set 2021, 23:44 mou non ha mai avuto squadre che dominavano o che giocassero un gran calcio.se volete questo dovete cercare un allenatore diverso.lui infonde carattere e spirito di squadra. per questo mi piace da pazzi.
però aveva i giocatori, qua ne mancano 3 di cui 2 fondamentali per fare il salto, lui dovrà mettere una toppa e cercare di arrivare tra le prime 4
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 12 set 2021, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 12 set 2021, 23:27 lo dico oggi che non lo direbbe nessuno, Diawara oggi sarebbe stato più utile di cristante. Che non vuol dire che diawara è forte, per me sono 2 mediocri giocatori ma diawara è valido in interdizione e a leggere le traiettorie di passaggio, copre bene e comunque non fa proprio schifo a verticalizzare mentre cristante verticalizza bene ma quando hanno palla gli altri sconnette proprio. Poi a mou non piace e apposto così, ma serve tenere in considerazione questo ragazzo perchè ci serve. Vi ricordate bradley con garcia? entrava sempre eppure era una bella pippa, poi a gennaio arriva radja e lui non gioca più o addirittura va via (non mi ricordo), ma in quell'inizio di stagione fu decisivo.
quel che conta è che mou non la pensa così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Addirittura torello?

Non mi pare di aver visto sto dominio nel primo tempo. Anzi.
Il torello sul pressing degli attaccanti.
Nella costruzione dal basso il sassuolo ha doti notevolissime secondo me.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:mou non ha mai avuto squadre che dominavano o che giocassero un gran calcio.se volete questo dovete cercare un allenatore diverso.lui infonde carattere e spirito di squadra. per questo mi piace da pazzi.
Si ma lo stesso Mou dice che la partita di stasera la potevano vincere anche loro al nostro poato , il gran calcio nn se lo aspetta nessuno ma nn puoi subire così tanto....in fase difensiva bisogna fare meglio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 set 2021, 23:45 però aveva i giocatori, qua ne mancano 3 di cui 2 fondamentali per fare il salto, lui dovrà mettere una toppa e cercare di arrivare tra le prime 4
vinciamo il campionato con la pipa in bocca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: dom 12 set 2021, 23:45 Oddio pure il tiro di Vina che Shomu per uno sputo non ribatte dentro
Vero, me l'ero dimenticato!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: dom 12 set 2021, 23:46 Si ma lo stesso Mou dice che la partita di stasera la potevano vincere anche loro al nostro poato , il gran calcio nn se lo aspetta nessuno ma nn puoi subire così tanto....in fase difensiva bisogna fare meglio.
Fabri, le partite si vincono a centrocampo, possiamo prenderci in giro quanto ci pare, noi li siamo messi molto male secondo me
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto: ho visto la roma soffire ma non ho visto nessun torello
Per uscire dal pressing della roma, non facevano nessuno sforzo e non hanno mai rischiato

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: dom 12 set 2021, 23:44 mou non ha mai avuto squadre che dominavano o che giocassero un gran calcio.se volete questo dovete cercare un allenatore diverso.lui infonde carattere e spirito di squadra. per questo mi piace da pazzi.
Anfatti.
Che schifo.
Aripijamose braccia conserte!
asd asd :mmmmm:
H501
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: dom 12 set 2021, 23:45 Il torello sul pressing degli attaccanti.
Nella costruzione dal basso il sassuolo ha doti notevolissime secondo me.

Questo è verissimo, hanno giocato bene un po' dappertutto, ma nel primo tempo col pressing hai creato qualche preoccupazione e ci sono state fasi, pronti via, in cui non riuscivano ad uscire. Soprattutto nei primi 20 minuti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Oggi allo stadio si vedeva come la Roma provasse a pressare alto con i 4 attaccanti e stare accorta con la difesa più Cristante per evitare il lancio lungo dietro i centrali, il problema è stato che Cristante non può coprire l’inserimento della loro mezz’ala che infatti ci ha bucato più volte facendo dai e vai con l’ala, soprattutto Boga.
Forse sarebbe stato meglio rimanere più corti e provare a ripartire?!
Sicuramente si è visto come manca dinamismo soprattutto in interdizione, i migliori a recuperare palloni sono stati Zaniolo e Pellegrini con i due mediani sempre presi in mezzo.
Il Sassuolo è una buona squadra che palleggia veloce e verticalizza, personalmente a un certo punto avrei aggiunto un centrocampista per limitare l’1vs1 sulle fasce.
Per fortuna abbiano vinto quindi bravo Mourinho!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 set 2021, 23:47 Fabri, le partite si vincono a centrocampo, possiamo prenderci in giro quanto ci pare, noi li siamo messi molto male secondo me
inutile ripeterlo. Asepttiamo gennaio e vediamo di arrivarci più in alto possibile.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la lazio fa cacare.ripropone un gioco che era superato 5 anni fa. l'inter non ha il centravanti e quindi è fuori dai giochi. il giocattolo bergamasco va in pezzi. la juve per me è la più forte ma per ora fa cacare.il napoli è in mano ad un perdente. il milan preoccupa

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 12 set 2021, 23:46 Si ma lo stesso Mou dice che la partita di stasera la potevano vincere anche loro al nostro poato , il gran calcio nn se lo aspetta nessuno ma nn puoi subire così tanto....in fase difensiva bisogna fare meglio.
le partite si possono perdere tutte ma quel che conta è che hai vinto

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

siamocosì ha scritto: dom 12 set 2021, 23:48 la lazio fa cacare.ripropone un gioco che era superato 5 anni fa. l'inter non ha il centravanti e quindi è fuori dai giochi. il giocattolo bergamasco va in pezzi. la juve per me è la più forte ma per ora fa cacare.il napoli è in mano ad un perdente. il milan preoccupa
Già a "la lazio fa cacare" m'avevi convinto asd
Rispondi