sul gol per me un pò di colpa l'ha anche Mancini che fa ricevere girare e lanciare mi pare scamacca.qixand ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:56 Si, vero, per si è fatto uccellare sia nel primo tempo (goal annullato), sia nel secondo (il goal loro), in modo infantile proprio.
Non lo puoi far girare così.
Da una parte come dici tu, nessuno se lo aspettava in campo e sarà cotto.
Io farei fare due partite a Calafiori ora.
[Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (domenica 12 settembre ore 20:45)
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da dire che con Fonseca questa la perdevamo 2 o 3 a 1, Mourinho ha dato quel fuoco in più che ci mancava.. appena 30 secondi dopo il pareggio a momenti risegnavamo subito, abbiamo avuto una reazione straordinaria quando in altri casi avremmo perso la bussola.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo ci mancano alcune riserve.
non è giusto attaccarlo, parlo di Vina. però non possiamo mettere titolare uno che neanche ha smaltito il fuso.
non è giusto attaccarlo, parlo di Vina. però non possiamo mettere titolare uno che neanche ha smaltito il fuso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma Mou speriamo non se commuova troppe volte... voglio vince sereno se possibile

Ultima modifica di gabbbro il dom 12 set 2021, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
sono stato pigro, se mettevo il voto a lui lo dovevo mettere a tutti

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Troppo severo con Pellegrini e troppo buono con Veretout secondo me, per il resto quoto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:57 Rui Patricio, 8: fin'ora miglior acquisto del campionato, almeno 2 miracoli salva-risultato sull'1-1.
Karsdorp, 5.5: una bella palla per Abraham ma tanti, troppi buchi dietro.
- Reynolds, sv.
Mancini 5+: messo in serissima difficolta` sia da Boga che da Scamacca.
Ibanez, 6-: regala una pallaccia davanti la nostra area, ma salva un paio di occasioni pericolosissime.
Vina, 5.5: caciarone in avanti, dietro un disastro, soprattutto sul gol.
Cristante, 6.5: grazie al bonus del gol.
Veretout, 6-: giocano la partita su di lui che deve fare il copri-Vina.
- Perez, sv.
Zaniolo, 5.5: oggi gli e` mancato lo spunto e un po' di fortuna, se metteva meglio giu` il pallone sul lancio di Pellegrini manco cominciavamo la partita.
- Eldor, sv. ma impatto positivo.
Pellegrini, 5.5: un paio di errori da matita blu in conclusione (il tiro dal centro destra fa una cosa clamorosa Consigli a scendere sul lato cosi` velocemente, tra l'altro ripetuta piu` avanti sul tiro di Eldor dalla stessa posizione) che ne abbassano il voto, ma la prestazione e` in linea con le ultime, anzi ho visto delle cose tr contrasti e dribbling che suggeriscono possibilita` ancora inesplorate.
Mhiki, 6-: gli manca un po' di cattiveria.
- El Sharaawy, 7: fino al gol il peggiore della Roma ma il calcio e` cosi`.
Abraham, 6+: il solito palo e sfortunato sul tiro in spaccata, ma tanto lavoro sporco.
All. Mourinho, 6.5: c'e` da lavorare ma quella corsa puo` significare tanto per il gruppo e per l'annata.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ma in generale tutti male in marcaturapepatadicozze ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:58 sul gol per me un pò di colpa l'ha anche Mancini che fa ricevere girare e lanciare mi pare scamacca.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Questa è la differenza che porta Mou.Wonderwall ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:59 C'è da dire che con Fonseca questa la perdevamo 2 o 3 a 1, Mourinho ha dato quel fuoco in più che ci mancava.. appena 30 secondi dopo il pareggio a momenti risegnavamo subito, abbiamo avuto una reazione straordinaria quando in altri casi avremmo perso la bussola.
quando dico che lui porta 15 punti.. ecco i primi tre.
questa lo scorso anno la perdevi male male male altro che 2-3
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
porcellino buongustaioLupoGrigio ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:55 Io stasera le disamine tecniche me le metterei fra le chiappe
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono contentissimo ma oggi si sono visti limiti importanti.
Rui Patricio ha dimostrato anche oggi che i portieri decidono i campionati, dietro mancini e ibanez mi sono piaciuti mentre karsdrop e vina hanno sofferto Boga e Berardi quando sono stati lasciati 1vs1. Cristante segna e poi fa poco ma perchè fino all'1-1 la squadra ha corso poco, veretout giuro che non l'ho visto, sarà colpa mia che l'ho preso in tutti i fanta del mondo. Pellegrini ha mostrato livelli di talento che non mi ricordavo ma poi sbaglia il tiro o ci pensa troppo prima di calciare, miki come veretout, zaniolo bene in copertura, abraham ha sofferto la giornata poco efficace di zaniolo e miki e poi prende il 3 palo in 3 partite, na cosa da romanista vero. Poi che dire, Perez gioca bene ma non può perdere certi palloni, elsha entra benissimo e poi fa un grandissimo gol, shomurodov la scelta vincente, avere 2 giocatori così in area è diventato determinante.
Dico una cosa, nel finale abbiamo sofferto dietro perchè cristante e veretout prima e cristante e pellegrini poi erano stanchi (su una delle occasioni di boga si vede proprio pellegrini che non ne ha anche solo per mettergli pressione), deve iniziare a ridare fiducia a diawara e villar, servono come il pane in certi momenti e anche perchè così questi giocatori rischiano di rimanere fuori da questo clima positivo e rischi di non poterli utilizzare con serenità... vediamo giovedì
Rui Patricio ha dimostrato anche oggi che i portieri decidono i campionati, dietro mancini e ibanez mi sono piaciuti mentre karsdrop e vina hanno sofferto Boga e Berardi quando sono stati lasciati 1vs1. Cristante segna e poi fa poco ma perchè fino all'1-1 la squadra ha corso poco, veretout giuro che non l'ho visto, sarà colpa mia che l'ho preso in tutti i fanta del mondo. Pellegrini ha mostrato livelli di talento che non mi ricordavo ma poi sbaglia il tiro o ci pensa troppo prima di calciare, miki come veretout, zaniolo bene in copertura, abraham ha sofferto la giornata poco efficace di zaniolo e miki e poi prende il 3 palo in 3 partite, na cosa da romanista vero. Poi che dire, Perez gioca bene ma non può perdere certi palloni, elsha entra benissimo e poi fa un grandissimo gol, shomurodov la scelta vincente, avere 2 giocatori così in area è diventato determinante.
Dico una cosa, nel finale abbiamo sofferto dietro perchè cristante e veretout prima e cristante e pellegrini poi erano stanchi (su una delle occasioni di boga si vede proprio pellegrini che non ne ha anche solo per mettergli pressione), deve iniziare a ridare fiducia a diawara e villar, servono come il pane in certi momenti e anche perchè così questi giocatori rischiano di rimanere fuori da questo clima positivo e rischi di non poterli utilizzare con serenità... vediamo giovedì
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
beh uno he sbaglia 3 conclusioni o meglio non ha lucidità necessaria per far segnare almeno 2 delle 3 occasioni merita quel voto,per meLupoGrigio ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 23:00 Troppo severo con Pellegrini e troppo buono con Veretout secondo me, per il resto quoto.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potevi evitare il poema per arrampicarti sugli specchi per la quasi sufficienza a PellegriniJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 12 set 2021, 22:59 sono stato pigro, se mettevo il voto a lui lo dovevo mettere a tutti![]()

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me eldor fa un assist vero e proprio a elshaJack l'Irlandese ha scritto:Rui Patricio, 8: fin'ora miglior acquisto del campionato, almeno 2 miracoli salva-risultato sull'1-1.
Karsdorp, 5.5: una bella palla per Abraham ma tanti, troppi buchi dietro.
- Reynolds, sv.
Mancini 5+: messo in serissima difficolta` sia da Boga che da Scamacca.
Ibanez, 6-: regala una pallaccia davanti la nostra area, ma salva un paio di occasioni pericolosissime.
Vina, 5.5: caciarone in avanti, dietro un disastro, soprattutto sul gol.
Cristante, 6.5: grazie al bonus del gol.
Veretout, 6-: giocano la partita su di lui che deve fare il copri-Vina.
- Perez, sv.
Zaniolo, 5.5: oggi gli e` mancato lo spunto e un po' di fortuna, se metteva meglio giu` il pallone sul lancio di Pellegrini manco cominciavamo la partita.
- Eldor, sv. ma impatto positivo.
Pellegrini, 5.5: un paio di errori da matita blu in conclusione (il tiro dal centro destra fa una cosa clamorosa Consigli a scendere sul lato cosi` velocemente, tra l'altro ripetuta piu` avanti sul tiro di Eldor dalla stessa posizione) che ne abbassano il voto, ma la prestazione e` in linea con le ultime, anzi ho visto delle cose tr contrasti e dribbling che suggeriscono possibilita` ancora inesplorate.
Mhiki, 6-: gli manca un po' di cattiveria.
- El Sharaawy, 7: fino al gol il peggiore della Roma ma il calcio e` cosi`.
Abraham, 6+: il solito palo e sfortunato sul tiro in spaccata, ma tanto lavoro sporco.
All. Mourinho, 6.5: c'e` da lavorare ma quella corsa puo` significare tanto per il gruppo e per l'annata.