Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da bibiroma »

ieri ho spesso ho guardato verso la pancchina ho visto un muzzi molto attivo spesso a parlare con il mister.....bene è coinvolto e tutte le chiacchiere le lascia al vento giustamente....
speriamo sia veramente bravo da come lo descrivono....daje robè
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Immagine
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

teacher ha scritto: pensa dopo i fischi ad Andreazzoli me lo continuo a chiedere Alessà...
;)
sicuro ce n'erano 60 mila allo stadio... paganti, tranne rare eccezioni.
poi non penso che ci sia gente che butta soldi solo per andare a contestare o fischiare...

però ricordati fra che anche il "vattuttobenismo" non è una cosa molto bella ed edificante.
le critiche vanno fatte, con cognizione di causa, ma vanno fatte.
il non criticare ma dire che va tutto bene solo perchè sono una nuova proprietà possono essere ancora più dannose delle critiche figlie di preconcetti ecc ecc.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ale ha scritto: sicuro ce n'erano 60 mila allo stadio... paganti, tranne rare eccezioni.
poi non penso che ci sia gente che butta soldi solo per andare a contestare o fischiare...

però ricordati fra che anche il "vattuttobenismo" non è una cosa molto bella ed edificante.
le critiche vanno fatte, con cognizione di causa, ma vanno fatte.
il non criticare ma dire che va tutto bene solo perchè sono una nuova proprietà possono essere ancora più dannose delle critiche figlie di preconcetti ecc ecc.
ovvio che c'è da criticare, ma molto spesso o ci si perde dietro a cose futili che nn aggiungono niente o si cerca il massacro incondizionato e tutto questo, a mio avviso, non va bene, anche perchè in questa città il grido degli scontenti che vorrebbero buttà acqua sporca e bambino si aggiunge al coro di chi è in malafede creando una miscela esplosiva.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

teacher ha scritto: ovvio che c'è da criticare, ma molto spesso o ci si perde dietro a cose futili che nn aggiungono niente o si cerca il massacro incondizionato e tutto questo, a mio avviso, non va bene, anche perchè in questa città il grido degli scontenti che vorrebbero buttà acqua sporca e bambino si aggiunge al coro di chi è in malafede creando una miscela esplosiva.
scusa prof, ma io ricordo che, quando eravamo in lotta per lo scudetto, si criticavano i campi di trigoria e il sito che faceva schifo
adesso si è rigirata la frittata, ma mi piacerebbe più coerenza su questi punti basilari (non intendo dire che tu sia in malafede, ma 433 è uno di quelli che prima rompevano le scatole pure se l'erba era alta 3cm in più, adesso difende tutto a spada tratta, nonostante gli attuali risultati sul campo)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freddo ha scritto: scusa prof, ma io ricordo che, quando eravamo in lotta per lo scudetto, si criticavano i campi di trigoria e il sito che faceva schifo
adesso si è rigirata la frittata, ma mi piacerebbe più coerenza su questi punti basilari (non intendo dire che tu sia in malafede, ma 433 è uno di quelli che prima rompevano le scatole pure se l'erba era alta 3cm in più, adesso difende tutto a spada tratta, nonostante gli attuali risultati sul campo)
Vero anche questo, anche se si era arrivati ad un punto di non ritorno con la passata gestione e poi credo che tutti in quel periodo stavamo dietro più al campo che alla società e si parlava di altro solamente nei momenti di pausa, voglio dire che il giorno dopo aver vinto con l'inter nn credo che qualcuno se ne sia uscito con la sensi o peggio il maledetto 25 aprile non credo che ci fosse la forza di dire qualcosa che non fossero bestemmie per ciò che si era visto in campo.

Qui si sta (ri)costruendo la roma, si trovano difficoltà iniziali come in parte previsto, e invece di sognare e di stringersi, si perde tempo a parlà di Muzzi laziale!
Non credo ci sia qualcuno che a Roma-Atalanta 2-0 del sorpasso se ne sia uscito con Bendoni o Staffoli!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Roberto Muzzi

Messaggio da Elisa »

Ragazzi, tirare in ballo utenti che non partecipano alla discussione non è proprio carino. Vi chiedo la cortesia di evitare, anche perché quello che è stato scritto potrebbe innescare una polemica per cui già mi vengono i brividi. Grazie.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

teacher ha scritto:Immagine
....sta foto è a rischio infarto per qualcuno... :lol:
Daje Rudi !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: speriamo sia veramente bravo da come lo descrivono....daje robè
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Freddo ha scritto: scusa prof, ma io ricordo che, quando eravamo in lotta per lo scudetto, si criticavano i campi di trigoria e il sito che faceva schifo
effettivamente... st'anno se stai al nono posto e invece che "mette la freccia" su juve, napoli, ecc ecc ...la devi mette sul parma e sul catania... la colpa è pure dei dirigenti.
da determinati post invece pare che non si possono in alcun modo criticare...
come se in un certo qual modo si è passato dal contestare chi c'era prima all'appecoronarsi a chi c'è ora. e a me sta cosa nun me sta bene. contestavo prima perchè c'era qualcosa di sbagliato e contesto mo perchè continua a esserci qualcosa di sbagliato. se risolveranno determinati problemi...se non commetteranno le cazzate e le ingenuità commesse finora allora smetterò di contestarli e criticarli
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Elisa ha scritto:Ragazzi, tirare in ballo utenti che non partecipano alla discussione non è proprio carino. Vi chiedo la cortesia di evitare, anche perché quello che è stato scritto potrebbe innescare una polemica per cui già mi vengono i brividi. Grazie.
ho fatto il suo nome per non sparare nel mucchio, non credo che 433 (che potrebbe anche leggere) si indigni per quanto scritto.
in caso contrario, cancellate o modificate pure, era un esempio
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ale ha scritto:
effettivamente... st'anno se stai al nono posto e invece che "mette la freccia" su juve, napoli, ecc ecc ...la devi mette sul parma e sul catania... la colpa è pure dei dirigenti.
da determinati post invece pare che non si possono in alcun modo criticare...
come se in un certo qual modo si è passato dal contestare chi c'era prima all'appecoronarsi a chi c'è ora. e a me sta cosa nun me sta bene. contestavo prima perchè c'era qualcosa di sbagliato e contesto mo perchè continua a esserci qualcosa di sbagliato. se risolveranno determinati problemi...se non commetteranno le ca**ate e le ingenuità commesse finora allora smetterò di contestarli e criticarli
anche qui bisogna fare dei distinguo, perchè ci troviamo in situazioni diverse, cioè una gestione di 12 + 6 che alla fine ha logorato, non solo con errori ma anche con cose che alla fine si sono rivelate poco chiare (ti ricordi la storia del pediatra e del geometra? penso de sì, c'hai litigato co' Lo Monaco :lol: ), qui invece stiamo parlando di persone che sono al lavoro da poco più di 1 anno e 1/2 e che hanno commesso errori in parte dovuti alla gran mole di lavoro che si sono ritrovati a fare.
Insomma avere un briciolo in più di pazienza non credo che possa uccidere qualcuno.
Ultima modifica di teacher il dom 17 feb 2013, 21:58, modificato 1 volta in totale.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

teacher ha scritto:Immagine
quanta lazialita' in questa foto!

scene degne di di canio!
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Roberto Muzzi

Messaggio da Elisa »

Freddo ha scritto: ho fatto il suo nome per non sparare nel mucchio, non credo che 433 (che potrebbe anche leggere) si indigni per quanto scritto.
in caso contrario, cancellate o modificate pure, era un esempio
Freddo l'ho scritto, non perché fosse 433 l'utente specificato ma, perché una frase del genere può portare a battibecchi. È già successo in altri 3D, pagine e pagine di quote per dimostrare cosa si era o non era detto.
Non mi piace modificare i messaggi degli utenti, nel caso in cui non siano da censurare parole e/o concetti. ;)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Roberto Muzzi

Messaggio da 433 »

io prima rompevo perchè c'erano tante cose che non andavano,
mò gli americani stanno facendo esattamente quello che dicevo che andava fatto,
anzi lo stanno facendo pure meglio di come l'avrei fatto io...

quindi mi spieghi per quale motivo dovrei contestare?

che dovrei fare, contestare chi sta facendo quello che chiedevo???

comunque - tanto per chiarire - contestavo perchè pensavo che:
1) se rosella era tanto amica di moggi, galliani e moratti,
la Roma non avrebbe mai vinto lo scudetto...
e infatti ha lottato, ma non l'ha vinto!
2) nonostante si stava lottando per lo scudetto,
non si stava costruendo NULLA,
si viveva alla giornata, e l'ultima stagione
e come hanno lasciato la Roma lo dimostra.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi