senza caxxo famo 12+bonus?aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 set 2021, 19:50 Nandez il Cagliari lo ha pagato 17 milioni. Dopo due campionati molto buoni, a 16/18 Giulini te lo vende cor cazzo.
Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Diawara avrà capito che lo vogliamo cedere?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Parla schwaili, noi romani invece usiamo lo *
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io proverei intanto a bloccare per giugno 2022 sia Zakaria che Azmoun che sono in scadenza contrattuale. È vero che il parametro zero non esiste, ma magari te la cavi con 5 milioni cadauno di signing fee. Inoltre per Gennaio proverei a prendere il preferito mio e di Bibiroma: Kamara. Anche lui in scadenza contrattuale, magari bloccandolo e pattuendo uno scambio con Pau Lopez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che i giocatori a scadenza hanno l'imbarazzo della scelta quindi non è detto che scelgano noi, ci andranno in molti a bloccarli per giugno, se su azmoun potremmo avere buone chances su zakaria secondo si fionderanno squadre importanti per cui sarà dura. Kamara è uno dei più promettenti nel suo ruolo, un 99, facile che va al psg o comunque in un top club e a quel punto vai sul giocatore che rimane fuori da quel top clubaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 8:40 Io proverei intanto a bloccare per giugno 2022 sia Zakaria che Azmoun che sono in scadenza contrattuale. È vero che il parametro zero non esiste, ma magari te la cavi con 5 milioni cadauno di signing fee. Inoltre per Gennaio proverei a prendere il preferito mio e di Bibiroma: Kamara. Anche lui in scadenza contrattuale, magari bloccandolo e pattuendo uno scambio con Pau Lopez.

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che i giocatori a scadenza hanno l'imbarazzo della scelta quindi non è detto che scelgano noi, ci andranno in molti a bloccarli per giugno, se su azmoun potremmo avere buone chances su zakaria secondo si fionderanno squadre importanti per cui sarà dura. Kamara è uno dei più promettenti nel suo ruolo, un 99, facile che va al psg o comunque in un top club e a quel punto vai sul giocatore che rimane fuori da quel top clubaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 8:40 Io proverei intanto a bloccare per giugno 2022 sia Zakaria che Azmoun che sono in scadenza contrattuale. È vero che il parametro zero non esiste, ma magari te la cavi con 5 milioni cadauno di signing fee. Inoltre per Gennaio proverei a prendere il preferito mio e di Bibiroma: Kamara. Anche lui in scadenza contrattuale, magari bloccandolo e pattuendo uno scambio con Pau Lopez.

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se siamo primi staccati in serie A a gennaio possiamo diventare piu' appetibili, altrimenti credo che i giocatori davvero forti vadano altrove, in realta' sicure di partecipare alla CL ad es (Azmoun magari e' gia' piu' alla portata, a meno di non sollevare qualche inetersse in premier)aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 8:40 Io proverei intanto a bloccare per giugno 2022 sia Zakaria che Azmoun che sono in scadenza contrattuale. È vero che il parametro zero non esiste, ma magari te la cavi con 5 milioni cadauno di signing fee. Inoltre per Gennaio proverei a prendere il preferito mio e di Bibiroma: Kamara. Anche lui in scadenza contrattuale, magari bloccandolo e pattuendo uno scambio con Pau Lopez.
a me piacerebbe anche che la nostra struttura di scouting cominciasse a tirare fuori qualcosa, per dire "prendiamo Kamara" non ci vuole molto (senza offesa

-
- Fenomeno
- Reactions:
se parli dello scouting che porta ad acquisti a basso costo che si rivelano importanti concordo ma resta il fatto che poi certi giocatori li devi mettere in campo, comunque ibanez e villar questo sono, poi villar non è adatto alla Roma attuale ma hai preso un giocatore dalla serie B spagnola e hai visto che era uno che poteva fare tranquillamente un serie A alta, non altissima ma comunque alta.faro ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 10:38 se siamo primi staccati in serie A a gennaio possiamo diventare piu' appetibili, altrimenti credo che i giocatori davvero forti vadano altrove, in realta' sicure di partecipare alla CL ad es (Azmoun magari e' gia' piu' alla portata, a meno di non sollevare qualche inetersse in premier)
a me piacerebbe anche che la nostra struttura di scouting cominciasse a tirare fuori qualcosa, per dire "prendiamo Kamara" non ci vuole molto (senza offesa)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
hai ragione, Villar e' un buon esempio di scouting che ha funzionato abbastanza bene, spero ce ne siano altri in futuro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che quest'anno allungare la rosa con giocatori così non fosse possibile, vediamo dalla prossima stagione quando torneremo ad avere un numero umano di giocatori sotto contratto. Poi bisogna capire bene i nostri giovani, aveva senso tenerli e valutarli in questa stagione, Darboe comunque ha fatto vedere cose importanti, zalewski ha esordito in nazionale, calafiori se non fosse fracico sarebbe un giocatore assolutamente da valutare, uno che comunque si è fatto andata e ritorno con l'ajax dando la palla decisiva per l'1-1 nel ritorno. Bove piace al mister ma è ancora da vedere ad alti livelli. Sui primi 3 bisogna assolutamente fare una valutazione in questa stagione, speriamo che la conference ci permetta di vederli, intanto calafiori domenica gioca e se lo merita.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Di sicuro il primo lavoro di scouting è stato fatto su Vina. Chi segue il mercato della Roma, sostiene che Vina fosse il soggetto individuato e selezionato dagli scout della Roma ben prima dell'infortunio di Spinazzola. Era il profilo individuato per fare il titolare nella Roma, qualora per Spinazzola fossero arrivate offerte importanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Kamara era più che altro una speranza. Non credo sia roba per noi. Diverso il discorso per Zakaria, anni 25, che non è che abbia tutte queste pretendenti dietro. Squadre superiori alla Roma non credo lo cerchino per fare il titolare. Lui ha mollato Ramadani perché non gli ha trovato una squadra quest'anno. E per non avergliela trovata Ramadani... Certo, se staremo fuori dalla CL allora il discorso va a morire, ma credo che Azmoun e Zakaria siano profili assolutamente alla portata. Azmoun per essere una delle 3 punte volute dal mister (meglio lui a 5 che Borja a 20...) e Zakaria per fare il titolare a cc. Sempre che sia di gradimento del mister perché a me è stato detto che non lo entusiasma a. Boh..pierpeter86 ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 10:34 Il problema è che i giocatori a scadenza hanno l'imbarazzo della scelta quindi non è detto che scelgano noi, ci andranno in molti a bloccarli per giugno, se su azmoun potremmo avere buone chances su zakaria secondo si fionderanno squadre importanti per cui sarà dura. Kamara è uno dei più promettenti nel suo ruolo, un 99, facile che va al psg o comunque in un top club e a quel punto vai sul giocatore che rimane fuori da quel top club![]()
![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi preoccupa la cosa...aldodice26x1 ha scritto:Di sicuro il primo lavoro di scouting è stato fatto su Vina. Chi segue il mercato della Roma, sostiene che Vina fosse il soggetto individuato e selezionato dagli scout della Roma ben prima dell'infortunio di Spinazzola. Era il profilo individuato per fare il titolare nella Roma, qualora per Spinazzola fossero arrivate offerte importanti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo so che a te non piace e che ritieni che a quel prezzo ci fosse di molto meglio, ma questo è quanto viene riferito. Poi a fine anno capiremo se hanno preso un abbaglio o ci hanno visto lungo. Personalmente non ci ho ancora capito nulla.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per ora Vina non mi dispiace, tenendo anche conto che e' impossibile aspettarsi immediatamente un rendimento eccezionale, un periodo di adattamento ci sta
daje, speriamo bene
daje, speriamo bene