Mercato estivo 2021: voti e commenti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti
Uno che di fronte ai fatti riesce solo ad "argomentare" con "tifi contro" finisce dritto dritto in ignore.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E sti gran cazzoni
Ma quale evidenza..l'evidenza dice che tra investimenti,aumenti di capitali ed iniezioni varie di liquidità friedkin ha già tirato fuori più soldi di pallotta in 10 anni..a te questo te rode...e mo scomponiti.
Ma quale evidenza..l'evidenza dice che tra investimenti,aumenti di capitali ed iniezioni varie di liquidità friedkin ha già tirato fuori più soldi di pallotta in 10 anni..a te questo te rode...e mo scomponiti.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 2 set 2021, 12:44, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però non hai risposto.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:30 Nemmeno di fronte ai fatti, vabbè non mi stupisce, in italia c'è un educazione finanziaria pari a 0
Quando parli di "impatto a bilancio", parli solamente de costo di competenza di quest'anno. E questo vale per tutte le squadre.
Se prendi per esempio il riscatto di Tomori da parte del Milan: gli è costato € 28,5mln, con un contratto di 4 anni, l'ammortamento per il 2021/2022 è di € 7,125mln e, aggiungendo l'ingaggio lordo di € 2,62mln, avrai un "impatto a bilancio" per questo esercizio di € 9,745.
Poi, se vai a vedere "quanto ha speso" per il cartellini il Milan troverai la cifra di € 62,4mln.
Stessa identica cosa accade con la Roma e tutte le atre squadre.
Per questo ribadisco la mia domanda: cosa dovrebbe dimostrare di nuovo questo articolo?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente marchè il chiodo fisso suo è dover dimostrare in ogni modo che friedkin non c'ha na lira e stamo ancora come prima.Ma qualcuno dovrà mettersi l'anima in pace,il cambiamento è stato NETTO.Quà parlano i fatti e sopratutto i numeri..basta guardare gli aumenti di capitale..già ampiamente superati i numeri di pallotta..tutto il resto è fuffa.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:44 Però non hai risposto.
Quando parli di "impatto a bilancio", parli solamente de costo di competenza di quest'anno. E questo vale per tutte le squadre.
Se prendi per esempio il riscatto di Tomori da parte del Milan: gli è costato € 28,5mln, con un contratto di 4 anni, l'ammortamento per il 2021/2022 è di € 7,125mln e, aggiungendo l'ingaggio lordo di € 2,62mln, avrai un "impatto a bilancio" per questo esercizio di € 9,745.
Poi, se vai a vedere "quanto ha speso" per il cartellini il Milan troverai la cifra di € 62,4mln.
Per questo ribadisco la mia domanda: cosa dovrebbe dimostrare di nuovo questo articolo?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema Matte' è sempre come ti poni...si può essere di pareri diversi senza per forza screditare l'altro o fare a gara a chi è più tifoso...
Ultima modifica di bibiroma il gio 2 set 2021, 12:51, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda non mi riferivo a te ma a quell'altro, comunque ti rispondoMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:44 Però non hai risposto.
Il fatto è che semplicemente mi sembra molto riduttivo limitarsi a vedere la spesa per i cartellini, voleva essere semplicemente uno spunto per chi si ostina a "pesare" la forza degli investimenti fatti dalla Roma semplicemente analizzando quest'ultima, quando poi se vai a vedere a bilancio hai un incremento dei costi molto piccolo.
Detto ciò secondo me l'esser riusciti a fare questo mercato sostanzialmente a costo zero sul conto economico è molto positivo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo discorso vale per il signor claudio,visto che nei giorni passati ha mancato di rispetto per primo.A casa mia si dice che le persone si ripagano con la stessa moneta.Il fatto che sia un ragazzetto di 25 anni(o giù di lì) non significa che non debba sapere come comportarsi..
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Quell'altro"
Poi il problema è come mi pongo io,vabbè.
Poi il problema è come mi pongo io,vabbè.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pallotta era un coglione\speculatore, ha fatto felice solo la Findomestic da quando è arrivato a Roma, manco ad avvicinare il nome ai nuovi per rispetto della figura imprenditoriale degli attuali presidenti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il sapersi comportare secondo me è come nella scelta del bravo calciatore , non conta l'età...non ho seguito tutta la disputa ho visto i tuoi ultimi messaggi però eviterei di portare la discussione su questi livelli è solo un consiglio ci mancherebbe.MatteoAsroma90 ha scritto: Questo discorso vale per il signor claudio,visto che nei giorni passati ha mancato di rispetto per primo.A casa mia si dice che le persone si ripagano con la stessa moneta.Il fatto che sia un ragazzetto di 25 anni(o giù di lì) non significa che non debba sapere come comportarsi..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovo ingiusto prendersela con Matteoasroma90 che ha come unica colpa saper contare fino al massimo delle goleador contenute in una bustina, solidarietà per Matt
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è così perchè io sto allo scherzo e alla presa per il culo reciproca,anche al confronto duro ma costruttivo.Little claudio ha un modo aggressivo di affrontare le cose,e con me trova un muro di cemento armato,tutto qui.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 13:04 Trovo ingiusto prendersela con Matteoasroma90 che ha come unica colpa saper contare fino al massimo delle goleador contenute in una bustina, solidarietà per Matt
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'unica minusvalenza fatta ad oggi è con pastore, ma sei andato paro con i costi che dovevi affrontare per lui nei prossimi 2 anni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:37 Ma perchè tutte le minusvalenze fatte?..Quelle non sono investimenti?...Ma de che stamo a parlà..
Secondo me gl'investimenti veri, saranno fatti la prossima estate in caso di accesso alla champions.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche con nzonzi erano pronti a fare minusvalenza,risparmiavano sull'ingaggio ma erano disposti a rinunciare agli 8 milioni di cartellino che chiedeva la roma a giugno al rennes.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io nel messaggio di Caudio ho letto semplicemente un'informazione utile
e' importante capire che il "costo annuo" dopo questo mercato e' aumentato ma solo di poco perche' la Roma chiude i bilanci con -150 mln l'anno e quindi aggravarlo ulterioremente di altri 50 (per dire) sarebbe stato sanguinoso, mentre di 3/4 non e' la fine del mondo (rispetto ai gia' drammatici -150 mln)
quindi l'informazione riportata mi sembra interessante ed utile
e' importante capire che il "costo annuo" dopo questo mercato e' aumentato ma solo di poco perche' la Roma chiude i bilanci con -150 mln l'anno e quindi aggravarlo ulterioremente di altri 50 (per dire) sarebbe stato sanguinoso, mentre di 3/4 non e' la fine del mondo (rispetto ai gia' drammatici -150 mln)
quindi l'informazione riportata mi sembra interessante ed utile