Ha detto che Fuzato si sta dimostrando un'opzione per il centrocampo negli allenamenti?ingresso20libero ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 19:09 Ho cambiato il mio voto in Buono dopo aver sentito Pinto le motivazioni e le spiegazioni generali
Mercato estivo 2021: voti e commenti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia idea sui buchi e la delusione é la stessa perché per me siamo a 2 giocatori dallo scudetto, però rispetto le circostanze le situazioni che ha descritto ha fatto un buon lavoro, guardatela l'intervista Antò secondo me é piacevole ascoltare l'unico dirigente vero che abbiamo dopo anni, poi potrà sbagliare per carità ma oggi mi ha fatto veramente un'ottima impressione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È uno slogan vuoto. Giocatori di che livello? Qualsiasi squadra fra le prime sette se inserisse due fenomeni diventerebbe competitiva (se già non lo fosse) per vincere. Potrebbero dirlo tutti.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 20:03 La mia idea sui buchi e la delusione é la stessa perché per me siamo a 2 giocatori dallo scudetto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che devo dirti dopo questa affermazione non capisco, io parlo per la Roma
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Qui dopo il decimo bicchiere sicuramente si ritrova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono stato a quella a Ostuni, forse uno dei 3-4 posti più buoni della mia vita
La bontà della ciliegia maggiolina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho visto la conferenza e anche a me ha fatto una bella impressioneingresso20libero ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 19:09 Ho cambiato il mio voto in Buono dopo aver sentito Pinto le motivazioni e le spiegazioni generali
Ma non ha detto niente che non sapessimo già...
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Parliamo del nulla, rientra nelle categorie protette...ha un quoziente intellettivo di un macaco che ha sbattuto la testa cadendo dall'albero da cucciolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me è piaciuta la parte in cui ha detto che si è speso di più di quello che si era stabilito.Significa che i friedkin sono gente elastica,che non si impunta sui tecnicismi e se c'è da fare uno sforzo lo fa.E sopratutto significa che sono loro a decidere,sempre e comunque.Come è successo con mourinho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
La conosco bene...ci sono stato più volte.
Anche se l'ultima la concludemmo al Pronto Soccorso...un'amica della mia compagna, nonostante l'avessimo avvisata, si presentò con dei tacchi altissimi e sulle "chianche" di Ostuni partì per una discesa libera come fosse sulla Streif di Kitzbuhel
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Dopo avreste pure dovuto picchiarla per il fastidio recatokitarant ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 22:28 La conosco bene...ci sono stato più volte.
Anche se l'ultima la concludemmo al Pronto Soccorso...un'amica della mia compagna, nonostante l'avessimo avvisata, si presentò con dei tacchi altissimi e sulle "chianche" di Ostuni partì per una discesa libera come fosse sulla Streif di Kitzbuhel![]()

La bontà della ciliegia maggiolina
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
@supernova già il giorno prima lei il marito avevano rotto i maroni perché avevano visto un ragno su un muro di un trullo della masseria dove alloggiavamo...come se vai al mare tra gli scogli e vedi un granchietto!!!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
comunque io sono molto contento. mi piace la presidenza, mi piace la proprietà, sebbene non abbia mai sentito parlare né l'una né l'altra, mi piacciono i dirigenti, anche quelli che non appertengono all'area sportiva. la scelta di mourinho vale da sola l'ingresso nella storia.
poi non dimentico un anno e mezzo di covid, i debiti, le rovine sportive lasciate da monchi.
siamo stati fortunati, per una volta.
per i giudizi severi ci sarà tempo, ma il credito c'è.
poi non dimentico un anno e mezzo di covid, i debiti, le rovine sportive lasciate da monchi.
siamo stati fortunati, per una volta.
per i giudizi severi ci sarà tempo, ma il credito c'è.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho ascoltato in diretta. Se è un grande dirigente non lo so. Se ragiono in termini assoluti dico che ha lavorato molto bene per i motivi esposti più volte (basta mourinho per metterlo su un piedistallo) ai quali aggiungo anche il non aver preso quelle mezze seghe per la primavera che poi si trasformano in chiaviche da sistemare tipo i celar,berisha et similia presi dai da precedenti. Se però relativizzo il tutto pensando ad un campionato che con due colpi era alla nostra portata l'unico commento che posso fare é: Mortacci vostra (mentre corro verso la curva dell'atalanta)ingresso20libero ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 20:03 La mia idea sui buchi e la delusione é la stessa perché per me siamo a 2 giocatori dallo scudetto, però rispetto le circostanze le situazioni che ha descritto ha fatto un buon lavoro, guardatela l'intervista Antò secondo me é piacevole ascoltare l'unico dirigente vero che abbiamo dopo anni, poi potrà sbagliare per carità ma oggi mi ha fatto veramente un'ottima impressione