[Pagelle Serie A] Roma - Juventus 1-0 [16-2-2013]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Juventus 1-0 [16-2-2013]
stek 6,5
piris 6,5
burdisso 6
marcos 7
ddr 6,5
pjanic 6
torosidis 7
marquinho 6
lamela 7
totti n.g.
osvaldo 7
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 8
piris 6,5
burdisso 6
marcos 7
ddr 6,5
pjanic 6
torosidis 7
marquinho 6
lamela 7
totti n.g.
osvaldo 7
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 8
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Stekelemburg 6,5
piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6,5
pjanic 6,5
torosidis 7
marquinho 6
lamela 6
totti 8
osvaldo 6,5
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6,5
pjanic 6,5
torosidis 7
marquinho 6
lamela 6
totti 8

osvaldo 6,5
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
-
- Leggenda
- Reactions:
Stek 7: la smanacciata sbagliata del secondo tempo non conta perchè ha subito fallo (mentre tornavo a casa ho risentito la radiocronaca di Paglia e Bersani)... Fa una super parata su Pirlo che vale un gol! Ed è attento su Matri! E' un portiere e per chi aspetta la parata salva risultato vi informo che l'ha fatta pure oggi!
Piris 7: io quando è arrivato e l'ho visto giocare ad inizio stagione ho pensato subito che fosse una gran sega. Poi al derby fa quello che fa... Per me non è affatto una sega! E io lo riscatterei! Io lo dico da un sacco che nella rosa ci sta! Molte critiche a lui sono dovute al fatto che ci ha fatto perdere il derby secondo me!
Burdisso 7: solido e impenetrabile! Nella difesa a 3 ci sta che è una bellezza
Marcos 7: direi che è inutile dire qualcosa su di lui;
Torosidis 7+: grandissima partita! Va a tutt'altra velocità rispetto ad Asamoah e quando entra Padoin è devastante su quella fascia! Io come Jack lo volevo da Giugno!
De Rossi 5.5: nota negativa della squadra, a me non è piaciuto! Fa un fallo stupido e inutile che gli costa il giallo e lo condiziona per il resto della gara;
Pjanic 6: prestazione negativa nel primo tempo ma sale in cattedra nella ripresa;
Bradley 6.5: entra bene in partita e copre bene;
Marquinho 6: spinge e rientra ma sbaglia molto. Lichsteiner gli leva un gol e l'arbitro un rigore + rosso;
Totti 7.5: devo dire la verità, l'ho criticato per tutta la partita! Sbaglia molti palloni. Però se me tira fuori quella sassata io alzo le mani e godo come un riccio!
Osvaldo 7: grandissima partita! Peccato che si mangia quel gol di testa a tu per tu con buffon;
Lamela 7: media tra il 5 del primo tempo e il 9 della ripresa! Fa il Totti della Roma... Imprendibile nel secondo tempo! Fossi stato in lui avrei perculato Lichsteiner;
Andreazzoli 7: per vincere in Italia servono le squadre equilibrate. Lui l'ha dimostrato. Questa squadra se trova equilibrio e fiducia in se stessa può vincere tutte le partite
Piris 7: io quando è arrivato e l'ho visto giocare ad inizio stagione ho pensato subito che fosse una gran sega. Poi al derby fa quello che fa... Per me non è affatto una sega! E io lo riscatterei! Io lo dico da un sacco che nella rosa ci sta! Molte critiche a lui sono dovute al fatto che ci ha fatto perdere il derby secondo me!
Burdisso 7: solido e impenetrabile! Nella difesa a 3 ci sta che è una bellezza
Marcos 7: direi che è inutile dire qualcosa su di lui;
Torosidis 7+: grandissima partita! Va a tutt'altra velocità rispetto ad Asamoah e quando entra Padoin è devastante su quella fascia! Io come Jack lo volevo da Giugno!
De Rossi 5.5: nota negativa della squadra, a me non è piaciuto! Fa un fallo stupido e inutile che gli costa il giallo e lo condiziona per il resto della gara;
Pjanic 6: prestazione negativa nel primo tempo ma sale in cattedra nella ripresa;
Bradley 6.5: entra bene in partita e copre bene;
Marquinho 6: spinge e rientra ma sbaglia molto. Lichsteiner gli leva un gol e l'arbitro un rigore + rosso;
Totti 7.5: devo dire la verità, l'ho criticato per tutta la partita! Sbaglia molti palloni. Però se me tira fuori quella sassata io alzo le mani e godo come un riccio!
Osvaldo 7: grandissima partita! Peccato che si mangia quel gol di testa a tu per tu con buffon;
Lamela 7: media tra il 5 del primo tempo e il 9 della ripresa! Fa il Totti della Roma... Imprendibile nel secondo tempo! Fossi stato in lui avrei perculato Lichsteiner;
Andreazzoli 7: per vincere in Italia servono le squadre equilibrate. Lui l'ha dimostrato. Questa squadra se trova equilibrio e fiducia in se stessa può vincere tutte le partite
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stekelemburg 6,5
piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6,5
pjanic 6,5
torosidis 7
marquinho 6
lamela 6,5
totti 8
osvaldo 6,5
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6,5
pjanic 6,5
torosidis 7
marquinho 6
lamela 6,5
totti 8
osvaldo 6,5
bradley 6
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ho visto la partita con 15 persone a casa con la pizza davanti quindi non ci ho capito molto e non sono in grado di fare pagelle accurate. però ho alcune osservazioni:
Lamela: come si fa a come si fa a dargli una insufficienza? ha corso ha tenuto palla è stato sempre una spina nel fianco mi è sembrato tra i migliori.
De Rossi: non mi è piaciuto troppo, in primis per l'ammonizione stupida sulla tre quarti a inizio alla partita, e poi perchè ha sbagliato parecchio in impostazione.
Marquinho: a quanto ho visto io ha fatto parecchi errori. peccato perchè avrebbe piede e corsa, ma mi sembra che ultimamente non abbia le idee chiare e che troppo spesso si perda nei momenti decisivi delle azioni (e a me è sempre piaciuto sto giocatore)
Andreazzoli: ha messo una buona squadra in campo. quello che mi ha colpito è stato l'equilibrio. la juve non è stata quasi mai pericolosa. è stato bravo. nel lungo periodo non so se sia la strada giusta (adeguarsi all'avversario e puntare sulle ripartenze), ma per il momento va bene così.
Lamela: come si fa a come si fa a dargli una insufficienza? ha corso ha tenuto palla è stato sempre una spina nel fianco mi è sembrato tra i migliori.
De Rossi: non mi è piaciuto troppo, in primis per l'ammonizione stupida sulla tre quarti a inizio alla partita, e poi perchè ha sbagliato parecchio in impostazione.
Marquinho: a quanto ho visto io ha fatto parecchi errori. peccato perchè avrebbe piede e corsa, ma mi sembra che ultimamente non abbia le idee chiare e che troppo spesso si perda nei momenti decisivi delle azioni (e a me è sempre piaciuto sto giocatore)
Andreazzoli: ha messo una buona squadra in campo. quello che mi ha colpito è stato l'equilibrio. la juve non è stata quasi mai pericolosa. è stato bravo. nel lungo periodo non so se sia la strada giusta (adeguarsi all'avversario e puntare sulle ripartenze), ma per il momento va bene così.
Ultima modifica di simone il dom 17 feb 2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora che fate la pagella al capitano
gioca un altro sport. Questa vittoria è tutta sua. L'ha voluta e cercata, prima con le parole poi con i fatti.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto:Curva Sud e Curva Nord 10.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Stekelemburg 7
Piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6
pjanic 6 (media 5-7)
torosidis 7
marquinho 6,5
lamela 6,5
totti 7,5
osvaldo 7
bradley 6,5
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
Piris 6,5
burdisso 6,5
marcos 7
De Rossi 6
pjanic 6 (media 5-7)
torosidis 7
marquinho 6,5
lamela 6,5
totti 7,5
osvaldo 7
bradley 6,5
balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
- simone
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto:
...
...
...
]
quanto sono d'accordo!!!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stekelemburg 7
Piris 6
Burdisso 6
Marcos 7
De Rossi 5.5
Pjanic 6
Torosidis 6.5
Marquinho 6
Lamela 7
Osvaldo 7
Bradley 6,5
Balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
lo scaldabagno 10
Piris 6
Burdisso 6
Marcos 7
De Rossi 5.5
Pjanic 6
Torosidis 6.5
Marquinho 6
Lamela 7
Osvaldo 7
Bradley 6,5
Balzaretti s.v.
florenzi s.v.
andreazzoli 7
lo scaldabagno 10
-
- Campione
- Reactions:
Stekelenburg 7
Piris 6.5
Burdisso 6.5
Marquinhos 7
Torosidis 7
Pjanic 6.5
De Rossi 6
Lamela 7
Totti è Totti
Osvaldo 6.5
Bradley 6.5
Balza sv però quel poco che si è visto ha fatto bene
Florenzi sv
Aurelio 7
Piris 6.5
Burdisso 6.5
Marquinhos 7
Torosidis 7
Pjanic 6.5
De Rossi 6
Lamela 7
Totti è Totti
Osvaldo 6.5
Bradley 6.5
Balza sv però quel poco che si è visto ha fatto bene
Florenzi sv
Aurelio 7
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Giustoshaka ha scritto:io non ho visto cose esageratamente belle, darei un 6 a tutti, con solo 6,5 a osvaldo e torosidis e 7 a totti...la differenza con le altre partite è stata la carica agonistica...i 3 attaccanti tornavano sempre e pressavano pirlo, in 24 partite raramente l'avevano fatto...

IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
anvedi è tornato er misto de campioni sudamericaniManigoldo ha scritto: Giusto
ma non stai a rosicà con l'amici tua ?

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto:Curva Sud e Curva Nord 10.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)