Io con pallotta 100 milioni di acquisti a fronte di 0 euro presi dalle cessioni non me le ricordo...mi ricordo di cessioni a tre zeri quello quasi sempre.Sono mancati prestiti e paghero',in pallotta style.Quello si e'mancato.Ma non credo per colpa di friedkin,ma del gm da football manager che abbiamoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:25 Ecco infatti, ti "sfrutto" per precisare che penso la roma abbia fatto comunque un buon mercato, da 6 per me, ma da qui a dire che sia eccezionale ce ne passa e che per molto meno in passato hanno rosicato pure loro
30 ore per la Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensa una situazione in cui quelli festeggiano lo scudetto e noi se esaltamo co' zakaria perchè je lo scucimoDanieleAsR ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:26 Ma se non esiste mezzo utente che non sia deluso dal mancato arrivo del cc
Chi sarebbero i Tuttapposter? Chi non spera lo vinca la lazio così compriamo zakaria?

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si darboe è diventato trasparente all'improvviso,eppure è difficile visto che è nero..
Troppo forte prima si diceva di dare spazio ai giovani e mo gli scatarriamo addosso.
Troppo forte prima si diceva di dare spazio ai giovani e mo gli scatarriamo addosso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che 3/4 utenti che non rosicano per aver completato la squadra li ho contati. Infatti facevo presente a Claudio che non è vero che va bene tutto. Ma figurati se speravo si capisse...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:26 Ma se non esiste mezzo utente che non sia deluso dal mancato arrivo del cc
Chi sarebbero i Tuttapposter? Chi non spera lo vinca la lazio così compriamo zakaria?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io spero fino alle 20 che qualcosa arrivi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:27 Io vi ricordo che se veretout si strappa stiamo con diawara/villar.
Però sto discorso di Veretout vale pure per l'inter con Barella, per la lazio con Savic, per il milan con Kessie
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
100 milioni di acquisti di cui 20 sono riscatti e 40 per abraham che contabilmente ha un costo annuo pari a dzeko.indiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:28 Io con pallotta 100 milioni di acquisti a fronte di 0 euro presi dalle cessioni non me le ricordo...mi ricordo di cessioni a tre zeri quello quasi sempre.Sono mancati prestiti e paghero',in pallotta style.Quello si e'mancato.Ma non credo per colpa di friedkin,ma del gm da football manager che abbiamo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Monchi manco è arrivato che ha dovuto cedere entro il 30 giugno Salah, Paredes e RudigerClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:22 Questo discorso già l'abbiamo fatto in passato e come l'altro giorno mi limito a dire che contabilmente far uscire dzeko e far entrare Abraham non significa spendere un euro, stessa cosa considerando che per prendere rui Patricio hai usato i soldi di under che ti entreranno l'anno prossimo
I friedkin hanno speso per l'aumento di capitale per coprire le perdite di anni di gestione disastrosa, che ricordiamolo sempre, partono dalle macerie prodotte da monchi. Prima la roma era sempre stata al vertice, nonostante la necessità di vendere (anche) a causa del fair play finanziario. Sono cambiate le regole del gioco ma non ve ne siete accorti, la roma prima anche avesse voluto fare una campagna acquisiti tipo questa, non avrebbe potuto.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi abbiamo solo Veretout a Centrocampo, non come tipologia, come centrocampista in generale, quelle che hai citato hanno i migliori centrocampi d'italia qualitativamente e numericamente
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Secondo me Darboe e Villar potranno essere molto utili durante la stagione. Staremo a vedere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:29 Eh si darboe è diventato trasparente all'improvviso,eppure è difficile visto che è nero..

Leggo troppo pessimismo e da una parte va bene così, piedi per terra e lavorare.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nessun mercato poteva essere più diverso di questo da quelli di pallotta.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:13 Eh beh che vuoi fare, quando vi si fa notare l'incoerenza il culo brucia sempre
questo è un mercato di costruzione: un grande tecnico (vs allenatore barca b zema garcia perchè ti avevano pisciato allegri e mazzarri di francesco fonseca)
tenuti tutti igiocatori migliori (vs eurospin roma venghino signore venghino) pochi acquisti mirati (vs buttamone 10 dentro un paio saranno boni) nessun vecchio catorcio strapagato (vs heinze gago maicon cole kolarov rinnovo di dzeko e fazio ecc) eli.inazione di quasi tutti i pesi morti. riduzione monte ingaggi
-
- Leggenda
- Reactions:
I 20 li paghi lo stesso,a bilancio i soldi di abraham vanno tutti,le rate le pagano tutti i club.Basta che chiedi a Biafora.Sono tutti acquisti definitivi come da comunicato.Anno prossimo entreranno soldi di under e si spera Pau,e dobbiamo pagare kumbulla.Io la penso come te,ti ripeto da 4,5 al mercato,ma mistificare la realta'per farsi tornare i conti mi sembra eccessivoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:31 100 milioni di acquisti di cui 20 sono riscatti e 40 per abraham che contabilmente ha un costo annuo pari a dzeko.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma pure Villar è diventato improvvisamente Tomic.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:29 Eh si darboe è diventato trasparente all'improvviso,eppure è difficile visto che è nero..
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Monchi non ha nessun alibi. Nessuno.
A me dà fastidio solo leggere il suo nome.
Ci ha distrutto per almeno 5 anni sto maledetto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Considerate che, scaramanzia a parte, la conference la giochi con le riserve ehh
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI