30 ore per la Roma
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
ma in tutto questo de sanctis che fa? cura il mercato per il settore giovanile?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@red5788 on fire
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
chi e' questo evangelisti che passa dalla primavera all'empoli (definitivo) ? Devo piangere per aver perso un possibile talento o tranquillizzarmi per aver ceduto l'ennesimo montato ?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tanto non ce va diawara al torino,rifiuta la destinazione sicuro a palla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Lo abbiamo pure schierato, quello ormai si sente titolare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 14:47 Ma tanto non ce va diawara al torino,rifiuta la destinazione sicuro a palla.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
schierato e schifatoMardavikia ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 14:47 Lo abbiamo pure schierato, quello ormai si sente titolare.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un abbraccio passionale e sentito....ingresso20libero ha scritto:► Mostra testo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Villar penso che il girone di Conference lo può giocare. Ha giocato quello di EL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Tentativo per Sergio Oliveira - Teleradiostereo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non devi tentare devi riuscire mannaggia elena de troia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Uno Sportiello al posto di Fuzato come lo vedresti?faro ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 14:09 piu' che giusto
io infatti gradirei solo uno alla Zappacosta in prestito mandando a giocare Reynolds (beh, anche un portiere cedendo Fuzato), ma e' questione di preferenze tecniche, quei due mi sembrnano proprio improponibili
il cc non mi piace molto ma e' un discorso che non si puo' affrontare all'ultimo minuto e c'era anche altro da fare (vedi Spinazzola e Dzeko)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
certi nomi fanno dei giri immensi e poi ritornanoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 14:53 Uno Sportiello al posto di Fuzato come lo vedresti?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono un po' combattutto:
da una parte vorrei che veramente uscissero Olsen, Diawara e arrivasse un CC e un terzino destro per poi segarmi per due settimane di seguito sulla foto dei Friedkin che abbracciano Pinto.
Dall'altra sto pensando al danno che le mie coronarie potrebbero subire nel seguire sino alle 20:00 le dirette radiofoniche e forumistiche per vedere se completiamo la burocrazia in tempo, Smalling style.

da una parte vorrei che veramente uscissero Olsen, Diawara e arrivasse un CC e un terzino destro per poi segarmi per due settimane di seguito sulla foto dei Friedkin che abbracciano Pinto.
Dall'altra sto pensando al danno che le mie coronarie potrebbero subire nel seguire sino alle 20:00 le dirette radiofoniche e forumistiche per vedere se completiamo la burocrazia in tempo, Smalling style.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"