30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da Matteo »

kitarant ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:17 Che non sarebbe male...fa bene al corpo e all'anima 😂😂😂😂
Cmq Aurier con noi non c'entra nulla...avevo chiesto a Red dell'ingaggio perché c'è sopra un'altra squadra e non capisco come possa sostenere l'operazione.
La Roma dopo averne valutato la sostenibilità (secondo i loro parametri) e dopo l'approvazione di Mourinho sta lavorando solo su due nomi in entrata. Speriamo che uno dei due arrivi. E soprattutto speriamo che diano quel qualcosa in più...
Facciamo un ciochino?
Se non arrivano ce li dici lo stesso alle 21.01?
H501
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Matteo ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:09 Questa è na cazzata...
Una CAZZATA FOTONICA...
Ma tu pensi che la Roma se prende un giocatore X in prestito per un anno e fa schifo non lo puó rispedire al mittente?
Ma soprattutto un anno di prestito di un giocatore X quasiasi gli rovina la vita alla Roma?
Va bene, è una cazzata fotonica. Il punto è sempre uno: se a Mourinho non vanno bene Diawara e Villar, devi prendere in prestito un giocatore che gli vada bene e che possa alzare il livello del centrocampo. E comunque i giocatori in prestito sul bilancio pesano, perchè gli devi pagare l'ingaggio.

C'è Wilshere che si sta allenando con il Como da svincolato. Il Como non lo può tesserare. Ti piace Wilshere? Il tipo di operazioni che volete fare si riducono a questo, o poco più di questo. Io voglio un calciatore a titolo definitivo con i controcoglioni.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Rega a me il fatto che si prospetta una stagione intera con Karsdorp (che non mi pare proprio uno spartano fisicamente) e er poro Reynolds come riserva o l'adattamento di Ibanez me fa pija un coccolone...
H501
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:08 aurier sembra in ottica,molto suggestiva,del genoa
pensavo betis

edit: ah, hanno preso bellerin
Ultima modifica di faro il mar 31 ago 2021, 13:23, modificato 1 volta in totale.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

18-21 ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:19 Va bene, è una cazzata fotonica. Il punto è sempre uno: se a Mourinho non vanno bene Diawara e Villar, devi prendere in prestito un giocatore che gli vada bene e che possa alzare il livello del centrocampo. E comunque i giocatori in prestito sul bilancio pesano, perchè gli devi pagare l'ingaggio.

C'è Wilshere che si sta allenando con il Como da svincolato. Il Como non lo può tesserare. Ti piace Wilshere? Il tipo di operazioni che volete fare si riducono a questo, o poco più di questo. Io voglio un calciatore a titolo definitivo con i controcoglioni.
Pulgar e Patric a 0 con ingaggio pagato e macchina aziendale, e tutti al Circo Massimo!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Matteo ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:19 Facciamo un ciochino?
Se non arrivano ce li dici lo stesso alle 21.01?
Ma lo ha detto ieri sera
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:17 ora come ora non vedo la Roma favorita per le prime 4 posizioni
non ho neanche chiaro quanto sia quello l'obiettivo primario
Lo è senz'altro. Un progetto ambizioso deve necessariamente partire dal ritorno in Champions.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Patric risposta a Pedro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kitarant ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:17 Che non sarebbe male...fa bene al corpo e all'anima 😂😂😂😂
Cmq Aurier con noi non c'entra nulla...avevo chiesto a Red dell'ingaggio perché c'è sopra un'altra squadra e non capisco come possa sostenere l'operazione.
La Roma dopo averne valutato la sostenibilità (secondo i loro parametri) e dopo l'approvazione di Mourinho sta lavorando solo su due nomi in entrata. Speriamo che uno dei due arrivi. E soprattutto speriamo che diano quel qualcosa in più...
come speriamo, non li voglio ! sono gia' pronto a contestare !
Ultima modifica di faro il mar 31 ago 2021, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:24 Lo è senz'altro. Un progetto ambizioso deve necessariamente partire dal ritorno in Champions.
se lo fosse già quest'anno sarebbe ancora più grave l'immobilismo a centrocampo
Fortune, that arrant whore
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

KORIND ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:21 Pulgar e Patric a 0 con ingaggio pagato e macchina aziendale, e tutti al Circo Massimo!
Comincio ad avere il sospetto che se prendessero Pulgar qualcuno penserebbe davvero di aver fatto un passo avanti asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io mi accontento, vorrei reynolds in prestito ed uno zappacosta qualunque al suo posto
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

DanieleAsR ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:24 Patric risposta a Pedro
asd
Dimenticavo la fornitura di antiemetico per te Mourinho
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

18-21 ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:19 Va bene, è una cazzata fotonica. Il punto è sempre uno: se a Mourinho non vanno bene Diawara e Villar, devi prendere in prestito un giocatore che gli vada bene e che possa alzare il livello del centrocampo. E comunque i giocatori in prestito sul bilancio pesano, perchè gli devi pagare l'ingaggio.

Pure io vorrei l'erede di Gerrard e Lampard messi insieme.
Ma abbiamo già speso tanto e mancano 7 ore alla fine del mercato.
Io, pe non sape ne legge ne scrive, il "Pulgar di turno" se te lo davano in prestito gratuito me lo sarei preso.
Meglio di Diawara...
Poi oh, ripeto, Pulgar è un nome a cazzo.
Poteva essere pure Drinkwater, Fabregas a 40 anni.
È il concetto che non capisco.
"O me lo prendo a titolo definitivo e che mi fa fare il salto o niente".
A noi i prestiti gratuiti ce fanno schifo...
Il Milan c'ha fatto un mercato intero con prestiti e svincolati, noi no!
Ce sarà su sta terra un giocatore che piace a Mourinho piu di Diawara prendibile in prestito gratuito?
Cioe se c'ho 1 euro nel portafoglio non è che devo ambi pe forza ad avere 1000.
O meglio posso ambire a farli diventare 1000, ma se devo comprare le medicine m'accontento pure dei 50 euro de mi nonna.
Perche mi servono SUBITO!
Poi magari tra 6 mesi mi trovo un lavoro e li faccio diventare 1000.
Ma 50 euro in saccoccia saranno meglio di 1 o no?
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Skiba ha scritto: mar 31 ago 2021, 12:35 E infatti l'ho specificato dopo
Will è la seconda mancanza di rispetto nei miei confronti oggi, alla terza potrei impazzire e mettermi a lavorare, ti avverto
Mi avete detto che questo topic è il caos
Mi sto adeguando
Bloccato