30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da simone »

Daniel Faraday ha scritto:Il terzino zioporccooooooo
Mbayeeee
Picciniiiiii
Patriccccccccc
Svejaaaaaaa
Patric? Dai regà manon scherziamo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:30 Mauri', se prima di prendere Abraham, ti avessero detto che Cristante sarebbe stato il mediano titolare della Rona, ti saresti crocifisso davanti ai cancelli di Trigoria. :D
Se non gli prendeva prima un infarto sui terzini
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:28 é sempre meglio il nulla che poco, e lo testimonia la famosa rosa per Di Francesco, 2 giocatori per ogni ruolo, spesso 2 merde secche che ancora ci portiamo dietro
Fermati, quelle merde secche dovevano essere i titolari. Quello non è stato un mercato di merda, era da ufficio inchieste.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:30 Mauri', se prima di prendere Abraham, ti avessero detto che Cristante sarebbe stato il mediano titolare della Rona, ti saresti crocifisso davanti ai cancelli di Trigoria. :D
so 4 anni che me crocifiggo per cristante i chiodi non mi entrano piu ormai, per me a calcio le partite da sempre si vincono a centrocampo e la Roma sono 4 anni che ha un centrocampo da scapoli e ammogliati ma sicuramente sono io che non capisco l'importanza di Cristante nella Roma e che questi 4 anni non ha visto il beneficio che lui ha dato quando ha guidato il nostro centrocampo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

La Roma è più forte per una serie di motivi:
- il passaggio da Fonseca a Mourinho non va nemmeno commentato
- in porta sei più forte
- in difesa non lo so. Ci sono fondamentalmente tre incognite: il livello di Ibanez (che giocatore è? questo o quello dell'anno scorso?), la forma fisica di Smalling e quanto Vina sarà in grado di sostituire Spinazzola. Le riserve dei terzini mi preoccupano, non tanto Calafiori quanto Reynolds
- a centrocampo sei identico all'anno scorso. La differenza è che Cristante torna a fare il centrocampista e non il centrale di una difesa a 3
- in attacco sei più forte. La voglia, la forza e la tecnica di Abraham e Shomurodov non possono non essere un miglioramento rispetto a Dzeko co' la faccia scojonata e le mani su fianchi che segna ben 0 gol in campionato da gennaio a maggio
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:28 Ma infatti io sono contento di chi abbiamo preso. Non parlo di mercato sbagliato, per me è incompleto. Ci siamo fermati sul più bello.
Verrà completato nel tempo, non serve prendere giocatori che spostano poco rispetto a quelli che hai. Le priorità del mercato sono cambiate in corsa per necessità tecniche.
L'unica critica che muovo è l'assenza di un terzino destro, perché Reynolds non è proponibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

C'è un Twitter di mimmo ferretti che scrive tutto l'alfabeto tranne la lettera v, a parte la mitomania del personaggio potrebbe significare qualcosa?
TAYLOR FREDDO!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:33 so 4 anni che me crocifiggo per cristante i chiodi non mi entrano piu ormai, per me a calcio le partite da sempre si vincono a centrocampo e la Roma sono 4 anni che ha un centrocampo da scapoli e ammogliati ma sicuramente sono io che non capisco l'importanza di Cristante nella Roma e che questi 4 anni non ha visto il beneficio che lui ha dato quando ha guidato il nostro centrocampo
Ma io non discuto l'utilità di Cristante, ognuno ha le sue opinioni. Mi chiedo come fai tu ad essere contento, visto quali sono le tue.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che e' il motivo per cui l'esborso per Abraham mi lasciava perplesso quando lo abbiamo preso

va benissimo spendere 40 su abraham se ne hai altri 40 da spendere

altrimenti forse devi fare 20 sull'attaccante e 20 altrove

ma non e' per criticare l'arrivo di abraham visto che pare bravo, e' solo per dire che probabilmente ragionano in modo diverso dalla maggior parte di noi e, visti i risultati imprenditoriali, sicuramente hanno ragione loro
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

18-21 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:34 La Roma è più forte per una serie di motivi:
- in porta sei più forte
- in difesa non lo so. Ci sono fondamentalmente tre incognite: il livello di Ibanez (che giocatore è? questo o quello dell'anno scorso?), la forma fisica di Smalling e quanto Vina sarà in grado di sostituire Spinazzola. Le riserve dei terzini mi preoccupano, non tanto Calafiori quanto Reynolds
- a centrocampo sei identico all'anno scorso. La differenza è che Cristante torna a fare il centrocampista e non il centrale di una difesa a 3
- in attacco sei più forte. La voglia, la forza e la tecnica di Abraham e Shomurodov non possono non essere un miglioramento rispetto a Dzeko co' la faccia scojonata e le mani su fianchi che segna ben 0 gol in campionato da gennaio a maggio
I problemi sono due:
1) in difesa (forse) ritrovi smalling ma hai perso un mezzo fenomeno

2) essere gli stessi dello scorso anno a centrocampo non va per niente bene

Nel complesso sei più forte, soprattutto per il portiere, smalling, zaniolo e il nuovo attacco
E ovviamente per Mourinho

È per questo che rosico come un matto.
Ti bastavano ancora uno o due acquisti e te la giocavi seriamente per il vertice
Porca troia
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pep927 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:36 C'è un Twitter di mimmo ferretti che scrive tutto l'alfabeto tranne la lettera v, a parte la mitomania del personaggio potrebbe significare qualcosa?
Benvenuto Toni Kroos
La bontà della ciliegia maggiolina
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:35 Verrà completato nel tempo, non serve prendere giocatori che spostano poco rispetto a quelli che hai. Le priorità del mercato sono cambiate in corsa per necessità tecniche.
L'unica critica che muovo è l'assenza di un terzino destro, perché Reynolds non è proponibile.
Quindi oggi è giusto dire che è un mercato incompleto, pertanto non da 8 e nemmeno da 7.
Io veramente non capisco, vorrei tornare a Giugno e vedere le vostre reazioni se vi avessero detto che, anche con Mourinho, non avrebbero toccato il centrocampo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma Mimmo Ferretti non è quello che dice che possiamo pure perdere 4-1 in trasferta, perchè se vinciamo 1-0 in casa andiamo ai supplementari?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:36 Ma io non discuto l'utilità di Cristante, ognuno ha le sue opinioni. Mi chiedo come fai tu ad essere contento, visto quali sono le tue.
io non sono contento, la Roma con 1-2 giocatori poteva competere seriamente per lo scudetto quest'anno. Per me Boateng processo permettendo e Pjanic potrebbero già essere sufficienti con Ibanez provato a destra, si Pjanic vuole la juve non lo so ma a me non me ne frega nulla a me i giocatori servono per far vincere la Roma non per dargli i bacetti.
Non lo so per me ora è un'occasione persa in quanto il campionato si è livellato verso il basso, e di occasioni di centrocampisti piu forti dei nostri ne ho viste diverse a basso costo prestiti o formule no cash, per me dovesse finire cosi il reintegro di Nzonzi ed Olsen è obbligatorio. Nello scenario in cui aggiungi Boateng dietro a cc fai Pjanic Veretout Nzonzi Cristante Villar hai già un'altra rosa ed è più completa ed efficace, per me ci si poteva lavorare. Il prossimo anno non sai mai come sarà, questo era buono sempre secondo me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:34 La Roma è più forte per una serie di motivi:
- in porta sei più forte
Vabbè ma sul fatto che siamo migliorati non c'è neanche da discutere. Prendevamo Mourinho per peggiorare? che saremmo migliorati era naturale.
Bloccato