30 ore per la Roma
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
Alla lazio salta Kostic e (pare) arriva Zaccagni. Accordo trovato con il Verona, ora stanno trattando con il giocatore.
Il milan continua a comprare giocatori un po' senza senso. Per alcuni versi il loro mercato mi ricorda quella della Roma americana, fatto non ricordo in quale anno, dove arrivarono qualcosa come 12 giocatori. Certo, alcuni interessanti, alcuni inutili. Il milan lo davano su Isco, mentre da stanotte, il loro nuovo trequartista, è Messias del Crotone...
Il milan continua a comprare giocatori un po' senza senso. Per alcuni versi il loro mercato mi ricorda quella della Roma americana, fatto non ricordo in quale anno, dove arrivarono qualcosa come 12 giocatori. Certo, alcuni interessanti, alcuni inutili. Il milan lo davano su Isco, mentre da stanotte, il loro nuovo trequartista, è Messias del Crotone...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non riesco a capire come si faccia ad affrontare una stagione con due soli centrocampisti e senza un terzino dx che faccia evitare di giocare 50 partite a karsdorp, mah...... e vogliamo arrivare quarti.... se ci riusciamo Mourinho non è un grande allenatore ma un fenomeno paranormale
TAYLOR FREDDO!!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me se non si chiude nessuna operazione si reintegrano Nzonzi e Santon...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello di Nzonzi lo ritengo impossibile, quello di Santon quasi scontato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
@pep927
Ma perchè 2 soli centrocampisti?
Io penso/spero/voglio che la Roma compri un titolare, ma la Roma numericamente ne ha 4.
E anche i 2 che partono più dietro ora sono giocatori su cui si può lavorare. Sono 2 giocatori che per almeno un girone ci avevano fatto pensare di aver trovato un titolare (Diawara nel girone d'andata 2019-2020 e Villar in una 20na di partite tra andata e ritorno della scorsa stagione).
Non è che dietro ai 2 titolari ci sono 2 Coric.
Ribadendo che spero/voglio/penso che prendessero un cc titolare oggi, la Roma due cc di riserva ce li ha.
Io penso/spero/voglio che la Roma compri un titolare, ma la Roma numericamente ne ha 4.
E anche i 2 che partono più dietro ora sono giocatori su cui si può lavorare. Sono 2 giocatori che per almeno un girone ci avevano fatto pensare di aver trovato un titolare (Diawara nel girone d'andata 2019-2020 e Villar in una 20na di partite tra andata e ritorno della scorsa stagione).
Ribadendo che spero/voglio/penso che prendessero un cc titolare oggi, la Roma due cc di riserva ce li ha.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 31 ago 2021, 8:51, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il verona che dà via zaccagni all'ultimo bò. Società che fanno così gli auguro il peggior campionato possibile perché tanto non je ne frega niente di essere competitivi
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 31 ago 2021, 8:55, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Zac è da gennaio che deve partireJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 8:51 Ma il verona che dà via zaccagni all'ultimo bò. Società che fanno così gli auguro il peggior campionato possibile perché tanto non je ne frega niente di essere competitivi.
Era quasi del napoli
Quindi sono mesi che si preparano
A noi nn serviva
Ma x la dea imho poteva essere un nuovo simil gomez anche se sono diversi
Ultima modifica di Daniel Faraday il mar 31 ago 2021, 8:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto è da gennaio che lo devono cedere e hanno aspettato il 31 agosto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda che sono titolari anche quest'anno per Mourinho.
I prestiti secchi furono due affari senza nessun dubbio.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi è mai piaciuto.
Però mi fiderei in caso di Mou.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nzonzi secondo me non è peggio né di Diawara ne di Villar come Santon non è peggio di Reynolds , dal momento che li pago cerco di sfruttarli se si dimostrano validi....MarcoDaLatina ha scritto: Quello di Nzonzi lo ritengo impossibile, quello di Santon quasi scontato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
boh è chiaro che c'era un accordo col ragazzoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 8:56 Appunto è da gennaio che lo devono cedere e hanno aspettato il 31 agosto
la lazio ha ricevuto il no x kostic ed era 2a scelta
poi ragazzi ricordiamo che stiamo tutti co le pezze ar culo, 10 milioni x il verona sono importanti
semmai chiediamoci chi è er cojone che j'ha appioppato 25-30 x Franz Kumbullembauer solo un anno fa
e qual è invece il club che a quelle cifre li aveva sfanculati
vabbe
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu hai ragione, sono 4 i centrocampisti, ma il primo a non ritenerli adeguati è MourinhoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 8:50 @pep927
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Mou voleva esperienza a centrocampo
Pinto aveva detto che non era chiuso
...chiusura veramente deludente
Oggi é giornata da occasione mancata
Pinto aveva detto che non era chiuso
...chiusura veramente deludente
Oggi é giornata da occasione mancata
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mourinho penso voglia un titolare in più, ma non penso che ritenga Villar e Diawara inadeguati a fare le riserve nella Roma. Sicuramente a fare i titolari nella sua Roma si. Infatti se gli possono prendere un cc che secondo lui può essere un titolare è contento, se gli prendono un riempitivo "tanto per" non gli cambia nulla. E nella categoria "tanto per" pare che ci abbia fatto rientrare uno tipo Torreira, ad esempio. Ma "affrontare la stagione con 2 cc" significa un'altra cosa. Significa che hai 2 titolari e dietro 2 Coric a cui nessun allenatore ha voluto mai dare fiducia.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 31 ago 2021, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum