30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:44 stanno uscendo tutti in prestito e noi niente, boh
francamente se non arriva un cc sarei deluso, anche per le grosse opportunità che si stanno presentando sul mercato
ma perche` e` un discorso numerico, non economico-finanziario. la Roma ha 4 mediani per 2 posti, senza contare gli esuberi. se non escono Villar o Diawara non penso ne prendano un 5to.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

arias infatti capperi era perfetto.. boh aspettiamo
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

DOmanda: ma è possibile che i Friedkin abbiano messo un veto sui prestiti?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:45 ma perche` e` un discorso numerico, non economico-finanziario. la Roma ha 4 mediani per 2 posti, senza contare gli esuberi. se non escono Villar o Diawara non penso ne prendano un 5to.
avanzi villar a fare il vice-pellegrini davanti e hai risolto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:39 Noooo mendes ce lo potevi da a noi bastardo
meno male che ce doveva aiuta'

Rui Patricio a 13,5 11,5M + bonus "ammazza ch'avvocato che c'ho"
► Mostra testo
Ultima modifica di Freddo il lun 30 ago 2021, 23:01, modificato 1 volta in totale.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:44 Barnaba - Mendes - Pinto e` tutto un giro che ha le sue varie tappe, mica e` uno spaghetto aglio e olio
Non mi diverte jack
Qui ci stanno scappando troppe occasioni
È un peccato cazzo

Abbiamo preso mourinho
Gli stiamo dando una squadra incompleta per uno o due tasselli
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

[quote="Jack l'Irlandese" post_id=3309150 time=1630356193 user_id=251]
avere un altro giocatore con le caratteristiche di Veretout, che sono un unicum nella nostra rosa, e` una cosa che nel girone di ritorno quando hai impegni veri di Conference e sei in lotta per i posti CL puo` fare una differenza sostanziale. pero` certo non e` il mediano titolare che ci manca.
[/quote]
Io ho idea che, a differenza nostra, Mourinho non voglia UN centrocampista per far numero, ma IL centrocampista per elevare la qualità della rosa. Del giocatore in più in prestito per allungare la rosa, non se ne fa nulla. Se deve prendere uno tanto per, ritengo gli basti quello che ha. Se arriva qlc, questo deve elevare, a suo giudizio, il livello della squadra.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Freddo ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:48 meno male che ce doveva aiuta'

Rui Patricio a 13,5M "ammazza ch'avvocato che c'ho"
► Mostra testo
Eh ma rui patricio era costato tanto perché poi ti piazzava diawara :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:48 avanzi villar a fare il vice-pellegrini davanti e hai risolto
sulla trequarti sono gia` 6 per 3 ruoli: Zaniolo, Perez, Pellegrini, Mhiki, El Sha, Shomurodov (contando quest'ultimo qui perche` hai gia` 2 giocatori, Borja e Abraham per il ruolo della punta)

un giocatore e` cmq di troppo.

magari dai El Sha al Genoa domani, alzi Villar e prendi il cc, ma non credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Daniel Faraday ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:47 DOmanda: ma è possibile che i Friedkin abbiano messo un veto sui prestiti?
stava scritto proprio nel closing dice Mangiante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:48 meno male che ce doveva aiuta'

Rui Patricio a 13,5M "ammazza ch'avvocato che c'ho"
► Mostra testo
Domani verso le 19,55 sarà costato 31,5. Siamo partiti da 11,5
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:49
Io ho idea che, a differenza nostra, Mourinho non voglia UN centrocampista per far numero, ma IL centrocampista per elevare la qualità della rosa. Del giocatore in più in prestito per allungare la rosa, non se ne fa nulla. Se deve prendere uno tanto per, ritengo gli basti quello che ha. Se arriva qlc, questo deve elevare, a suo giudizio, il livello della squadra.
credo voglia anche un TD esperto, a meno che non reintegri Santon
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:49 Io ho idea che, a differenza nostra, Mourinho non voglia UN centrocampista per far numero, ma IL centrocampista per elevare la qualità della rosa. Del giocatore in più in prestito per allungare la rosa, non se ne fa nulla. Se deve prendere uno tanto per, ritengo gli basti quello che ha. Se arriva qlc, questo deve elevare, a suo giudizio, il livello della squadra.
io infatti quando parlo del CC parlo solamente di quello che eleva la Rosa, anche perche doveva essere l'acquisto cardine del calciomercato, ridare un senso a questa squadra a centrocampo dopo anni di vuoto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:51 Domani verso le 19,55 sarà costato 31,5. Siamo partiti da 11,5
vero scusa: 11,5 + bonus

"la svolta epocale" DLM

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Emerson Royal dal Barça al Tottenham per circa 30M€
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Bloccato