red5788 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 11:53
io continuo a non credere ad olsen che non si trova una squadra entro domani, c'è ad esempio il rennes che sta messo male in quel ruolo
È na sega red
Se stai messo male in porta non prendi olsen
È come se sto a morì de fame e co gli ultimi soldi che ho me compro na forchetta
red5788 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 11:53
io continuo a non credere ad olsen che non si trova una squadra entro domani, c'è ad esempio il rennes che sta messo male in quel ruolo
Olsen mi sembra il piu' cedibile, anzi io quasi quasi me lo terrei che Fuzato mi provoca terrore
lo capirei solo se ci fosse scambio con conguaglio tipo gagliardini +10-15 e con quei soldi vai dal titolare e alla fine hai: titolare, veretout, cristante, gagliardini, diawara
altrimenti è senza senso
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 12:09
lo capirei solo se ci fosse scambio con conguaglio tipo gagliardini +10-15 e con quei soldi vai dal titolare e alla fine hai: titolare, veretout, cristante, gagliardini, diawara
altrimenti è senza senso
eh ma allora facessero 10/15 senza accollasse gagliardini
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 12:09
altrimenti è senza senso
Infatti. Ma dubito che l'inter scuce 10 o 15 per villar